PDA

View Full Version : Il migliore gioco di guida su consolle

raven73
15-06-2004, 10:50
Aiuto, sono nella confusione più totale!! :cry:
Voglio acquistare una consolle come alternativa ai giochi di guida su pc. Gt3 è ancora insuperato graficamente e per il modello fisico (ovviamente senza tenere conto di capolavori come il gtr o gpl su pc)???? :confused: :confused: E che mi dite di PGR2 o di Racing evoluzione?
Insomma meglio la ps2 o l'xbox in questo genere di giochi? :mc:

yamaz
15-06-2004, 11:14
PGR2 e Racing Evoluzione sono arcade puri, non pseudo-simulazioni come GT3/4 :)

raven73
15-06-2004, 11:19
Originariamente inviato da yamaz

Grazie per la risposta, Yamaz. Allora secondo te mi conviene prendere la ps2? Non rimarrò deluso dalla grafica, tenuto conto che ho giocato tutti i giochi di guida su pc vecchi e recenti (compreso toca 2)?

sslazio
15-06-2004, 11:30
Originariamente inviato da raven73
Grazie per la risposta, Yamaz. Allora secondo te mi conviene prendere la ps2? Non rimarrò deluso dalla grafica, tenuto conto che ho giocato tutti i giochi di guida su pc vecchi e recenti (compreso toca 2)?

Granturismo 3 è già graficamente superiore a qualunque altro gioco di macchine.
Gt4 sarà semplicemente il punto di riferimento per i prossimi 3 anni.

Spawn87
15-06-2004, 11:35
all'xbox certo i giochi di guida non mancano(rallysport challenge 2 è uscito da poco,toca2,pgr2,racing evoluzione ce l'ho e graficamente è stupendo ai miei occhi,ma non ha giochi di formula 1 a parte gp4 però è un pò vecchiotto,i vari colin mcrae)insomma i giochi non gli mancano e neanche alla playstation.)io ho scelto xbox anke per altri giochi non solo per quelli di macchine.es:ninja gaiden,mortal kombat,project zero,silent hill 2,true crime,metal gear,kotor,doa3 e xtreme beach volley e altre cose.entrambe le console hanno buoni motivi per essere scelte.ciao!!

Denny A
15-06-2004, 11:39
io sono 2 anni che risparmio le ferie per l'uscita di GT4...cosi mi posso fare 4 mesi di continuo gioco senza mai distoiere lo sguardo dalla play :p

raven73
15-06-2004, 11:40
Allora scelgo la play 2 considerato che mi interessano soprattutto i giochi di guida, in particolare GT4:sbav:.

yamaz
15-06-2004, 12:09
Originariamente inviato da sslazio

:sofico:

sslazio
15-06-2004, 12:14
:sofico:

Yamaz sarò malato di Granturismo ma non c'è un gioco che da 3 anni e passa dall'uscita di Gt3 sia stato anche lontanamente paragonabile a lui, figuriamoci ora che uscirà il 4 ;)

dieg
15-06-2004, 12:21
Yamaz sarò malato di Granturismo ma non c'è un gioco che da 3 anni e passa dall'uscita di Gt3 sia stato anche lontanamente paragonabile a lui, figuriamoci ora che uscirà il 4 ;)
quoto...:cool: :D :sofico:

raven73
15-06-2004, 12:30

Intendi dire che anche per la grafica gt3 è superiore a qualsiasi altro gioco di guida?

AleAme
15-06-2004, 13:11

OK che GT è "simulazione" ma non mi puoi mettere PGR2 e RE sullo stesso livello di Arcade...

Secondo me, RE è Arcade...
PGR2 è già una via di mezzo.

sslazio
15-06-2004, 13:12
Intendi dire che anche per la grafica gt3 è superiore a qualsiasi altro gioco di guida?

graficamente comincia ad accusare un po' rispetto ad alcuni titoli xbox che sono veramente fatti molto bene, tuttavia nel complesso reputo la grafica di gt3 (dove per grafica intendo anche i replay, il movimento della macchina) superiore a qualunque altro.

raven73
15-06-2004, 13:16
graficamente comincia ad accusare un po' rispetto ad alcuni titoli xbox che sono veramente fatti molto bene, tuttavia nel complesso reputo la grafica di gt3 (dove per grafica intendo anche i replay, il movimento della macchina) superiore a qualunque altro.

Allora non dovrei rimanere deluso da GT3 per la grafica dato che ho visto e giocato solo titoli di guida PC.

Everyman
15-06-2004, 13:23

Bisognerebbe chiedersi il perche' e' rimasto insuperato.

Graficamente e' ancora a livelli altissimi e la giocabilita' sempre quella, vale a dire addictive!!!:D

Bravura dei programmatori o potenzialita' "nascoste" della ps2?
Mah...probabilmente entrambi i fattori.

Nel mondo videoludico underground, infatti, si mormora che la ps2 abbia delle qualita' nascoste ancora inespresse...qualita' che farebbero impallidire anche console come xbox e gamecube (che un gioco di guidi come gt3 non ce l'hanno...qualcosa non quadra)

Il tutto aspettando GT4 e la sua modalita' online (finalmente!!!)
Il mondo attende col fiato sospeso...si bisbiglia che il quarto episodio sara' esageratamente simulativo, persino ben piu' simulativo del prologue, e chi ci ha giocato sa cosa intendo!

:asd:

luorefio
15-06-2004, 13:45

beh,a me toca 2 per xbox sembra assai più curato rispetto a gt3
:)

Coyote74
15-06-2004, 16:25
Originariamente inviato da luorefio
beh,a me toca 2 per xbox sembra assai più curato rispetto a gt3
:)

Come no:rolleyes:

Perfectdavid
15-06-2004, 16:40
si mormora che la ps2 abbia delle qualita' nascoste ancora inespresse...qualita' che farebbero impallidire anche console come xbox e gamecube....

:sofico: :sofico: :sofico:

luorefio
15-06-2004, 17:42
Originariamente inviato da Coyote74
Come no:rolleyes:
beh,è una mia opinione...a me sembra di grqn lunga migliore....
cosa ha secondo voi gt3 graficamente prlando più di toca 2 per xbox che a me sembra nettamente più pulito???:oink:

TripleX
15-06-2004, 19:31
pgr2 la ps2 graficamente parlando lo sogna la notte...neanche su pc ho visto niente di paragonabile come dettaglio ...che e' tutto dire

Perfectdavid
15-06-2004, 20:31
gt4 sicuramente...

Grem
15-06-2004, 21:40
Tenete d'occhio anche Forza Motorsport (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11614) su xbox, non sebra malvagio, tuttaltro. ;)

Cmq il discorso giochi di guida è troppo ampio per essere ridotto in maniera così ristrettiva.

Se vuoi un gioco di guida spettacolare, poco importa se è arcade, prova Burnout 2 (o il 3 quando uscirà), perchè è uno sballo.

Qui la scheda ufficiale (http://www.xbox.com/it-it/forzamotorsport/default.htm)

Ed una bella foto

http://www.xbox.com/media/games/forza/sim-forza-0005.jpg

Non è ai livelli di GT2, ma cmq enjoy. ;)

Qui altre immagini:
http://www.gamershell.com/hellzone_XBox_Forza_Motorsport.shtml

cryfra
16-06-2004, 01:22

Grandissima c*****a guarda rallisport 2 poi mi dici.. oppure toca 2 ,pgr2 :)
Non discuto sulla simulazione ma sulla grafica quello ke hai detto è una grassa bugia :)

luorefio
16-06-2004, 01:45
se magari la gente provasse i gioki prima di commentare sarebbe meglio....

se no si continua a parlare per sentito dire...

vero sslazio??:D :oink:

cryfra
16-06-2004, 09:04
Originariamente inviato da luorefio
se magari la gente provasse i gioki prima di commentare sarebbe meglio....

se no si continua a parlare per sentito dire...

vero sslazio??:D :oink:

Pienamente d accordo :)

Gorham
16-06-2004, 12:31
Originariamente inviato da Spawn87
all'xbox certo i giochi di guida non mancano(rallysport challenge 2 è uscito da poco,toca2,pgr2,racing evoluzione ce l'ho e graficamente è stupendo ai miei occhi,ma non ha giochi di formula 1 a parte gp4 però è un pò vecchiotto

GP4 non è mai uscito su Xbox, era in dirittura d'arrivo ma alla fine per problemi commerciali è stato cancellato.
Su Xbox ci sono degli ottimi arcade come Racing Evoluzione, Project Gotham 2, Rallisport Challenge 2 e SegaGT 2002 .
A livello di semi-simulazione al momento attuale l'unico titolo da tenere in considerazione è Toca Race Driver 2 ma nei prossimi mesi dovrebbero arrivare Forza Motosports, realizzato da un team first party della Microsoft stessa, e sopratutto l'attesissimo GTR dei SimBim.

Ciao

TripleX
16-06-2004, 17:34
mi sa che non li avete provate voi le differenze grafiche avendo dia ps2 che xbox vi dico che tra effetti grafici non c'e' paragone...xbox e' un altro mondo pgr2 su ps2 non partirebbe neanche..............anzi forse si a 4bit di profondita':D

Crashman
16-06-2004, 19:28
Il tizio che ha aperto il 3d penso che non abbia chiesto "quale è il gioco con la migliore grafica per console?". Pur non avendo dubbi sul fatto che giochi come PGR2, RE e RSC2 non abbiano rivali nel comparto visivo c'è da dire che non pretendono di offrire una esperienza simulativa. Ma se questo sia uno svantaggio oppure no dipende esclusivamente dai gusti.
Dunque secondo me se ti piacciono gli arcade la scelta deve ricadere su xbox altrimenti se ami le simulazioni... non comprare una console e tieniti il pc: almeno c'è qualche gioco di F1 veramente simulativo ( alzasse la mano chi dice che GT3 4 o il 5 è solo lontanamente paragonabile a quei titoli così gliela tronco di netto :D :D :D :D )
Tutto ciò imho

Spawn87
16-06-2004, 20:55
Originariamente inviato da Gorham
GP4 non è mai uscito su Xbox, era in dirittura d'arrivo ma alla fine per problemi commerciali è stato cancellato.
Su Xbox ci sono degli ottimi arcade come Racing Evoluzione, Project Gotham 2, Rallisport Challenge 2 e SegaGT 2002 .
A livello di semi-simulazione al momento attuale l'unico titolo da tenere in considerazione è Toca Race Driver 2 ma nei prossimi mesi dovrebbero arrivare Forza Motosports, realizzato da un team first party della Microsoft stessa, e sopratutto l'attesissimo GTR dei SimBim.

Ciao
ma io GP4 l'ho visto in un negozio!!?!?!

dieg
16-06-2004, 22:59
Originariamente inviato da Crashman
Il tizio che ha aperto il 3d penso che non abbia chiesto "quale è il gioco con la migliore grafica per console?". Pur non avendo dubbi sul fatto che giochi come PGR2, RE e RSC2 non abbiano rivali nel comparto visivo c'è da dire che non pretendono di offrire una esperienza simulativa. Ma se questo sia uno svantaggio oppure no dipende esclusivamente dai gusti.
Dunque secondo me se ti piacciono gli arcade la scelta deve ricadere su xbox altrimenti se ami le simulazioni... non comprare una console e tieniti il pc: almeno c'è qualche gioco di F1 veramente simulativo ( alzasse la mano chi dice che GT3 4 o il 5 è solo lontanamente paragonabile a quei titoli così gliela tronco di netto :D :D :D :D )
Tutto ciò imho
va bè però per giocare alle simulazioni su pc (tipo netkar, racer, ecc) ti ci vuole il volante..se no sono ingiocabili.
su ps2 GT3 lo gioco benissimo anche con il pad...:)

sasso
17-06-2004, 00:20
Quoto con chi dice che pgr2 non ha eguali come grafica sia a livello console, sia su pc...gt3???come si fa a dire che graficamente è migliore, avete provato a farli andare nello stesso momento su due tv vicine??e spero che gt4 abbia una grafica migliore di quella del prologue che non mi impressiona affatto!!! più di un utente ps2 quando ha visto pgr2 è rimasto con la bocca aperta!!!!;)

Coyote74
17-06-2004, 00:46
Sono proprio contento che i possessori dell'X-Box siano soddisfatti dei loro prodotti di guida, avete il massimo, quindi non ve ne frega niente di avere un futuro GT4-5-6 sulla vostra console. Bene così, noi PS2omani ci teniamo gli scarti con molta tranquillità e soddisfazione:D

luorefio
17-06-2004, 00:54
Originariamente inviato da Coyote74
Sono proprio contento che i possessori dell'X-Box siano soddisfatti dei loro prodotti di guida, avete il massimo, quindi non ve ne frega niente di avere un futuro GT4-5-6 sulla vostra console. Bene così, noi PS2omani ci teniamo gli scarti con molta tranquillità e soddisfazione:D

veramente io ho anche ps2 e la preferisco ad xbox.....

ma questo mi permette lo stesso di essere obbiettivo....
;)

PeK
17-06-2004, 00:58
cacchio, ho appena preso pgr2...in live è stratosferico :eek:

Grem
17-06-2004, 02:35
Azz... ma Forza Motorsport non ve lo siete manco cagato? :p

Gorham
17-06-2004, 10:04
Originariamente inviato da Spawn87
ma io GP4 l'ho visto in un negozio!!?!?!

Ti sarai confuso col la versione per PC...... ;)

Ciao

Gorham
17-06-2004, 10:05
Originariamente inviato da Grem

Leggi il mio messaggio precedente........ ;)

Ciao

Everyman
17-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da Grem

Peccato giri a 30 fps...nell'era delle console a 128 bit, e soprattutto su xbox (che dovrebbe essere, almeno sulla carta, una console abbastanza potente) i racing games DEVONO girare a 60 fps.

Le differenze ci sono e si notano abbastanza facilmente, checche' ne dica certe gente.

Almeno, io la penso cosi'.

Ciaoooooooooooo

Grem
17-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da Gorham
Leggi il mio messaggio precedente........ ;)

Ma veramente io l'avevo scritto all'inizio della pagina... :p

mdc
17-06-2004, 15:57

dal punto di vista SOLAMENTE grafico, Burnout 2 su GC, PS2 e XBox e' infinitamente meglio ddi GT3 IMO. E pure Project Gotham Racing 2 se lo mangia ma di brutto!

Poi sono giochi diversi con giocabilita' spesso non comparabile, ma qui si parlava di grafica! :)

raven73
18-06-2004, 14:27
Ho comprato la ps2 + gt3. Ma è questa la grafica tupenda, meravigliosa, sbalorditiva, di cui si parla in tutte le recensioni??? Ma come si fà! L'unica cosa bella sono le macchine (neanche tanto alcune) il resto fa semplicemente c**are! O almeno lo farebbe se riusci a distinguere qualcosa in mezzo a tutte quelle schifosissime scalettature!!! Esiste un gioco ps2 senza scalettature? Presumo di nò, dato che nei replay di gt3 le immagini magicamente diventano nitidissime quindi credo che nel gioco la risoluzione venga volontariamente abbassata perchè altrimenti girerebbe a 10 fps.
Ma GT4 sarà così?:confused:

limpbiz
18-06-2004, 14:34
Ho comprato la ps2 + gt3. Ma è questa la grafica tupenda, meravigliosa, sbalorditiva, di cui si parla in tutte le recensioni??? Ma come si fà! L'unica cosa bella sono le macchine (neanche tanto alcune) il resto fa semplicemente c**are! O almeno lo farebbe se riusci a distinguere qualcosa in mezzo a tutte quelle schifosissime scalettature!!! Esiste un gioco ps2 senza scalettature? Presumo di nò, dato che nei replay di gt3 le immagini magicamente diventano nitidissime quindi credo che nel gioco la risoluzione venga volontariamente abbassata perchè altrimenti girerebbe a 10 fps.
ma cosa ti aspetti?è un gioco che ha la sua età...gioca e nn farti ste menate;)

raven73
18-06-2004, 14:52
Ho provato anche tante demo di giochi recentissimi (per esempio Richard Burns rally) e sono tutte così. La grafica in certi casi sarà pure bella ma con tute quelle scalette non si riesce a distinguere nessun dettaglio. Anche Xbox e così?:confused:

Perfectdavid
18-06-2004, 15:05

un gioco di anni fa...su una console ancora più vecchia...che ti aspettavi?

Everyman
18-06-2004, 15:48
Tu pensa che un gioco di 3 anni fa uscito su una console di quasi 5 anni fa RIESCE ANCORA A TENER TESTA AI RACING GAMES DI ULTIMISSIMA GENERAZIONE.

Probabilmente, GT4 settera' nuovi standard, come ad ogni release di gran turismo.

Chissa' cosa tireranno fuori gli autori di GT con la PS3:eek: :eek:

Kastorix
18-06-2004, 17:22
continuiamo a fare console war?
sono nettamente contrario a ciò.

Ps2 X-box e GameCube e Pc hanno ambiti diversi e scopi diversi.
Io ho pc e Ps2 e non ho nessuna intenzione di prendere la X,chissenefrega se la grafica è senza scalettature se dopo mezz'ora di giocare a un gioco lo prendo e lo tiro dal finestrino...e non per voler dare contro all'utente X-Box ma il fatto che sulla prima play sono stati sviluppati titoli innovativi e profondi è stato solo un vantaggio per l'attuale PS2.

Mi sono letteralmente innamorato della demio e della prelude del primo episodio,e vi assicuro le scalettature...
Ma kissenefrega,è bello giocare...viva ps2 sempre nell'attesa di un veramente buono servizio live come quello della x

raven73
18-06-2004, 17:46
No!, anche il prologo di GT4 non è riuscito a stupirmi!L'ho nolegiato da BB da un paio d'ore, e non mi pare tutto questo granchè. Graficamente a parte le auto mi pare leggermente inferiore a toca race driver 2 su pc.
Mi sembra veramente difficile immaginare (basandomi anche su quei pochi giochi in funzione che ho visto nei vari negozi), che un qualsiasi titolo prossimo venturo su xbox o anche pc non sia meglio (stò parlando della grafica).

dudy
18-06-2004, 20:27
Ho provato anche tante demo di giochi recentissimi (per esempio Richard Burns rally) e sono tutte così. La grafica in certi casi sarà pure bella ma con tute quelle scalette non si riesce a distinguere nessun dettaglio. Anche Xbox e così?:confused:

diciamo che sulla x la grafica migliora, ma per via delle texture che non "flickerano", le scalette rimangono anche sulla x, a parte qualche gioco programmato dalla tecmo tipo doa3, ninja gaiden...
non ti aspettare il miracolo dalla x, che è già al limite con i giochi attuali, vedi PGR2 che per mantenere quella gr4afica lo hanno castrato a 30 fps :rolleyes:
Per carità, sono 30 fps inchiodati, ma in qualche frangente danno fastidio, i 30 fps di racing evoluzione invece mi fanno partire chi occhi.:(
ciauuuu

cryfra
19-06-2004, 14:23
Originariamente inviato da dudy
diciamo che sulla x la grafica migliora, ma per via delle texture che non "flickerano", le scalette rimangono anche sulla x, a parte qualche gioco programmato dalla tecmo tipo doa3, ninja gaiden...
non ti aspettare il miracolo dalla x, che è già al limite con i giochi attuali, vedi PGR2 che per mantenere quella gr4afica lo hanno castrato a 30 fps :rolleyes:
Per carità, sono 30 fps inchiodati, ma in qualche frangente danno fastidio, i 30 fps di racing evoluzione invece mi fanno partire chi occhi.:(
ciauuuu

no skusa dove li hai vista 30 fps ? io ci gioko a palla a pgr2 rsc2 thief doa 3 sti rallentamenti ke tu dici nn li vedo un gioko a 30 fps si inizia a vedere ke kala di fluidità io questo kalo ankora devo vederlo.. ma voi le kose le vedete oppure ve le raccontano? oppure ankora meglio le sognate di notte?
:confused: :confused:
Ah poi vorrei dire un altra cosa.. quale è il limite della xbox per te ? allora kosa ci dovremmo aspettare da hl2 doom3 3 far cry per xbox ? sarebbero da come dici tu gioki smezzati della loro bellezza dato il "limite" hardware della console ? be forse nn hai kapito ke come sfrutta un gioko una konsole il pc nn lo sfruttera mai si aper la diversita di programmazione sia per la continua uscita di nuovo hardware, una console è raro ke tende a "skattare" il pc se nn hai un buon hardware abbassi i dettagli e tutti questi nuovi effeti di luci dei nuovi game nn li vedi..percio tengo la console almeno sono sicuro di vederli..

Perfectdavid
19-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da cryfra
no skusa dove li hai vista 30 fps ? io ci gioko a palla a pgr2 rsc2 thief doa 3 sti rallentamenti ke tu dici nn li vedo un gioko a 30 fps si inizia a vedere ke kala di fluidità io questo kalo ankora devo vederlo.. ma voi le kose le vedete oppure ve le raccontano? oppure ankora meglio le sognate di notte?
Ah poi vorrei dire un altra cosa.. quale è il limite della xbox per te ? allora kosa ci dovremmo aspettare da hl2 doom3 3 far cry per xbox ? sarebbero da come dici tu gioki smezzati della loro bellezza dato il "limite" hardware della console ? be forse nn hai kapito ke come sfrutta un gioko una konsole il pc nn lo sfruttera mai si aper la diversita di programmazione sia per la continua uscita di nuovo hardware, una console è raro ke tende a "skattare" il pc se nn hai un buon hardware abbassi i dettagli e tutti questi nuovi effeti di luci dei nuovi game nn li vedi..percio tengo la console almeno sono sicuro di vederli..

i 30 fps ci sono e si vedono tutti...forse non hai un occhio "allenato"...

cryfra
19-06-2004, 15:15
a 30 fps i gioki iniziano a skattikkiare o si vede qualke skatto.. io ankora nn e ho visti nessuno. e cmq sia si parla di skatti.. quando ankora gli ultimi pc con un hardware stellare su qualke game ankora skattano.. criticare una console di 3 anni fa mi sembra un po impropriato..

PeK
19-06-2004, 15:49
-cut-

ti prego....usa la "c"...

i 30 fps di pgr2 si vedeno tutti (basta fare un 360 con una porsche...) però è troppo bbello e ste cose passano in secondo piano :p

Crashman
19-06-2004, 15:57
La maggior parte dei giochi per console si mantiene a 30 fps ( quindi non solo quelli per la x ) questa scelta è dovuta al fatto che il gico a 30 fps non scatta anche se non è il massimo della velocità. I titoli a + di 30 fps ( vedi rsc2 , ninja gaiden ) che vanno all'incirca a 60 fps si riconoscono subito, ma la differenza non è nel fatto che scattano di meno ( vedi sensazione di velocità di rsc2 confrontata con quella di GT3 ).
Poi per quanto riguarda l'aliasing in alcuni giochi della x è meno presente (ma cmq ben visibile) grazie al supporto dell' nv2a all'FSAA 2x.
Ciao ciao

dudy
19-06-2004, 17:02

La mia non è una critica verso le console, anzi ti dirò che pur avendo un buon pc, per giocare lo uso solo con i titoli FPS, tutto il resto lo gioco su console, per un'infinità di motivi, trattati e ritrattati su questo forum...
per i 30 fps di PGR2 ti hanno già risposto, cmq come ti ho già detto, ci sono giochi graficamente eccellenti che tengono i canonici 60 fps (doa3, ninja geiden, rsc2 ecc)
poi per HL2, doom3, far cry riescono a girare, perche non usano filtri e la risoluzione è 640 x 480.
prova su un pc discreto queste impostazioni, ti genera 200 fps

;)

Perfectdavid
19-06-2004, 17:37
a 30 fps i gioki iniziano a skattikkiare o si vede qualke skatto.. io ankora nn e ho visti nessuno. e cmq sia si parla di skatti.. quando ankora gli ultimi pc con un hardware stellare su qualke game ankora skattano.. criticare una console di 3 anni fa mi sembra un po impropriato..

non è un problema di scatti (che ci possono essere anche a 60 fps) ma di lentezza totale...

sasso
19-06-2004, 18:07
Bè ragazzi, io preferisco i 30fps di Pgr2 e la sua bellezza innegabile, che i 60 di GT3 e la sua grafica scalettata...e queste cose le dico da possessore di entrambe le console, anzi, tutti i miei amici con Ps2 sono stati daccordo con me (anche dopo aver visto Gt4 Prologue...)
cmq ovvio che ognuno ha i propri gusti, niente da dire su questo!!!

Perfectdavid
19-06-2004, 18:14
in un titolo di guida...ti prego ma i 30fps no...che te ne frega di qualche poligono in più se poi vai a 3 km/h?

TripleX
20-06-2004, 15:38
saro' un amamnte della grafica ma dopo aver preso la x non ho piu' toccato la ps2.....troppo aliasing...su xbox....gli ultimi titoli sono privi di scletattture certo con in alcune angolazioni salticchiano fuori ma e' normale....soprattutto cone mega tv.....ma sul mio 24pollici a 2 metri di distanza pgr2 per esempio lo vedo talmente realistico che mio padre entrando la prima volta mi chiese che gara stessero trasmettendo in tv:D giuro.....da allora mi sfidonza io con la konieg e lui enzo ferrari.....la konieg pero'skizza da paura da 0-200km/h

TripleX
20-06-2004, 15:41

non paragonare la graficaa della ps2 alla x....qui paragonano il gameplay.....la grafica non c'e' confronto.....scalettature sulla x le vedi solo se t'incolli alla tv.....e neanche con gli ultimi titoli....ninja gaiden...esente....pgr2....esente.....thief....esente....panzer dragon....esente ....sforza come vedi dagli shot esente.....gli shot privi di aliasing che vedi su internet della ps2 sono o presi dai replay...quindi prerender o photoshopped
;)
aggiungo che generalmente il trend e' questo:
i giochi delle ps2 di cui scarichi le preview quando li compri a confronto di cio' che t'attendevi fanno cagare (graficamente).....le preview della x invece rendono peggio che sul gioco vero e proprio.....se vedi i filmati di pgr2 su internet non rimani sbalordito.....ma uqndo giochi e vedi effetti particellari.....lenticolari....bumpmapping ovunque....riflessi fotoreali....aliasing pari a 0 ti cade la mascella.....:p

TripleX
20-06-2004, 15:47
ancora oggi non mi spiego come una geffo4 che e' la vga della x possa dare sti risultati......visto che su pc un gioco come pgr2 faticherebbe a girare ad alte risoluzioni....a parte appunto la risoluzione crdo la colpa sia di winzozz che succhia il 90% delle risorse di un sistema....:rolleyes:

Kastorix
20-06-2004, 17:46
Ho preso GT3.
E' una droga. porca miseria la differenza è questa con quei titoli arcade che dicono siano divertenti...bahhhhhhh....
Questo è un titolozzo con i controca**i!!!!
La grafica certamente però è deludente,ma io giocherei volentieri su una ps1...
Non ti scintilleranno gli occhi ma resterai drogato...

raven73
20-06-2004, 18:42
Originariamente inviato da TripleX
saro' un amamnte della grafica ma dopo aver preso la x non ho piu' toccato la ps2.....troppo aliasing...su xbox....gli ultimi titoli sono privi di scletattture certo con in alcune angolazioni salticchiano fuori ma e' normale....soprattutto cone mega tv.....ma sul mio 24pollici a 2 metri di distanza pgr2 per esempio lo vedo talmente realistico che mio padre entrando la prima volta mi chiese che gara stessero trasmettendo in tv:D giuro.....da allora mi sfidonza io con la konieg e lui enzo ferrari.....la konieg pero'skizza da paura da 0-200km/h

Ma perchè i replay di GT3 non sono fotorealistici (fosse così anche durante le gare:rolleyes: )? Cmq io penso che la cosa importante in un gioco di guida sia la fisica delle auto, il resto è superfluo almeno fin quando la grafica è nei limiti dell'accettabile. PGR2 non l'ho mai provato ma ho sentito dalla maggior parte che non ha una buona fisica almeno non come GT3 e 4.

TripleX
20-06-2004, 19:16
ti dico solo che tra replay e gameplay non c'e' alcuna differenza.....grafica da urlo.....sembra di essere veramente alla guida di certi mostri e' curato nei minimi dettagli....incredibile:cool:

dudy
20-06-2004, 19:25
Ma perchè i replay di GT3 non sono fotorealistici (fosse così anche durante le gare:rolleyes: )? Cmq io penso che la cosa importante in un gioco di guida sia la fisica delle auto, il resto è superfluo almeno fin quando la grafica è nei limiti dell'accettabile. PGR2 non l'ho mai provato ma ho sentito dalla maggior parte che non ha una buona fisica almeno non come GT3 e 4.

Per me non è una questione di fisica, pittosto di noia, da quando lo cominci a seguire, ci sono sempre le stesse gare solo con classi di auto diverse, (ovviamnete + vai avanti + le macchine sono potenti). Personalmente GT3 l'ho finito anche se è lunghissimo, PGR2 sono alla classe ultra, e ci gioco la notte per farmi venire sonno.:D

raven73
20-06-2004, 20:10
ti dico solo che tra replay e gameplay non c'e' alcuna differenza.....grafica da urlo.....sembra di essere veramente alla guida di certi mostri e' curato nei minimi dettagli....incredibile:cool:

Scusa ma ti devo proprio contraddire! La differenza è enorme, nei replay quasi non ci sono scalettature o flickering, tra i replay ed il gioco reale c'è la stessa differenza che c'è in un gioco pc tra una risoluzione di 1024x768 con filtri e 640x480 senza filtri. Inoltre un'altra differenza enorme c'è tra le macchine viste nel salone e le stesse viste nelle gare. Le prime hanno molti più poligoni, e soprattutto hanno i cerchi 3d. La stessa cosa succede per GT4 prologo. Cmq secondo mè è un gioco stupendo il simulatore di guida che stavo cercando e che non ho trovato su pc.

raven73
20-06-2004, 20:12
Ti stavi riferendo a PGR2? Scusa non avevo capito:p

raven73
20-06-2004, 20:23
Per me non è una questione di fisica, pittosto di noia, da quando lo cominci a seguire, ci sono sempre le stesse gare solo con classi di auto diverse, (ovviamnete + vai avanti + le macchine sono potenti). Personalmente GT3 l'ho finito anche se è lunghissimo, PGR2 sono alla classe ultra, e ci gioco la notte per farmi venire sonno.:D

La ps2 l'ho persa appositamente per gt3-4. Tu che li hai giocati tutti e due, stai dicendo che PGR2 è meglio? Allora mi conviene vendere e prendere xbox con pgr2? :confused:

dudy
21-06-2004, 02:39
La ps2 l'ho persa appositamente per gt3-4. Tu che li hai giocati tutti e due, stai dicendo che PGR2 è meglio? Allora mi conviene vendere e prendere xbox con pgr2? :confused:

allora, in poche parole, gt3, (il 4 essendo ancora una "demo evoluta" l'ho solo provato) è sicuramente il gioco d'auto che mi ha tenuto attaccato più ore alla tv, la cosa che mi piace di + è elaborare le auto, il loro comportamento su strada, a livello di fisica è quanto di meglio sia stato prodotto finora, raggiunto il giusto feeling ti diverti davvero, simulativo QB, discreta senzazione di velocità; altro pregio è il frame rate, quelli della polophony sono grandi, nonostante sia graficamente eccellente (per il livello della ps2), abbiamo tutti i 60 fps in qualsiasi condizione, sia con 1 che con 6 macchine. :eek:
le note dolenti ci sono, non sono implementati i danni, se sbatti rimbalzi e non perdi velocità, anzi molti migliorano i loro tempi entrando oltre i limiti di tenuta, "appoggiandosi" non proprio dolcemente sulle altre auto o sui guard rail.:p ps su gt4 per evitare ciò hanno messo una penale di alcuni secondi se sbatti di proposito (cioè violentemente):cry:
la grafica della ps2 risente degli anni, e devi passare sopra alle scalette e alle texture non proprio stabili

PGR2 per mè è un capolavoro mancato, la fisica dell'auto non è male, anzi rispetto ad altri titoli, lo stesso PGR1 che entrava in derapata all'inizio della corsa e non appoggiava + i piedi in terra!:D
trppo arcade per chi è in cerca di simulazioni, grafica quasi esente da difetti, senn fosse per il frame rate, che su alcuni movimenti bruschi ti accorgi che nn è sufficente.
come ho gia detto porta un po noia xchè è ripetitivo. IMHO
comunque, nn so come sei messo economicamente, ma con quello che costano le console oggi,usate magari, prendile entrambe è giocateli tutti e due (sempre se hai anche tempo).:oink:

Everyman
21-06-2004, 15:04

Guarda che xbox e' una console che assomiglia piu' ad un pc.
Vedi quanti fps sono in programmazione suula console MS e te ne renderai conto.

Poi i gusti son gusti eh!

Perfectdavid
21-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da Everyman
Guarda che xbox e' una console che assomiglia piu' ad un pc.
Vedi quanti fps sono in programmazione suula console MS e te ne renderai conto.

Poi i gusti son gusti eh!

peccato che vada tutto a 30fps :muro:

TripleX
21-06-2004, 17:07
si ma 30 fps di puro godimento....:D l'importante e' che siano lineari...un film gira a 25fps costanti .....beh se riesci ad avere un fps a 30 ancorato e' uguale che a 60.......pgr2 scatta solo quando sbrocchi contro altre 4 5 auto ma vorrei vedere .....con la grafica che ha...imho se non avessero usato l'antialiasing per come e' programmato andrebbe ben oltre i 60 (se non fossero locked) ma la mascella non cadrebbe cosi' rovinosamente:D

raven73
21-06-2004, 19:14
si ma 30 fps di puro godimento....:D l'importante e' che siano lineari...un film gira a 25fps costanti .....beh se riesci ad avere un fps a 30 ancorato e' uguale che a 60.......pgr2 scatta solo quando sbrocchi contro altre 4 5 auto ma vorrei vedere .....con la grafica che ha...imho se non avessero usato l'antialiasing per come e' programmato andrebbe ben oltre i 60 (se non fossero locked) ma la mascella non cadrebbe cosi' rovinosamente:D

Nei titoli xbox c'è pure l'antialiasing?

Crashman
21-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da Raven73
Visto che i post nn si leggono mi quoto
Originariamente inviato da Crashman
La maggior parte dei giochi per console si mantiene a 30 fps ( quindi non solo quelli per la x ) questa scelta è dovuta al fatto che il gico a 30 fps non scatta anche se non è il massimo della velocità. I titoli a + di 30 fps ( vedi rsc2 , ninja gaiden ) che vanno all'incirca a 60 fps si riconoscono subito, ma la differenza non è nel fatto che scattano di meno ( vedi sensazione di velocità di rsc2 confrontata con quella di GT3 ).
Poi per quanto riguarda l'aliasing in alcuni giochi della x è meno presente (ma cmq ben visibile) grazie al supporto dell' nv2a all'FSAA 2x.
Ciao ciao

Perfectdavid
21-06-2004, 20:58

troppo lento imho per un gioco di corse...arcade tra l'altro...

ZETA81
21-06-2004, 21:36
a mio avviso io consiglio a chi piace la grafica piu pulita l'xbox , ma se amate i capolavori come gt3 comprate la ps2, sto giocando al prolofo di gt4 in giappo da natale enon mi ha ancora stufato è fantastico fluido e con la grafica ben curata gli spettatori si muovono ma sono un po strani diciamo piatti e le ombre e le luci sono curatissime, ovviamente io ho la ps2 anche se l'xbox mi piace molto per la grafica nettamente migliore in alcuni giochi ma non in tutti e probabilmente ho sentito la voce che fara girare half life 2 mentre sulla ps2 non ci sarà, be decidi tu cosa comprare;)

Un salutone a tutti perdonatemi se mi sono dilungato :D

dieg
21-06-2004, 21:48
Originariamente inviato da ZETA81
a mio avviso io consiglio a chi piace la grafica piu pulita l'xbox , ma se amate i capolavori come gt3 comprate la ps2, sto giocando al prolofo di gt4 in giappo da natale enon mi ha ancora stufato è fantastico fluido e con la grafica ben curata gli spettatori si muovono ma sono un po strani diciamo piatti e le ombre e le luci sono curatissime, ovviamente io ho la ps2 anche se l'xbox mi piace molto per la grafica nettamente migliore in alcuni giochi ma non in tutti e probabilmente ho sentito la voce che fara girare half life 2 mentre sulla ps2 non ci sarà, be decidi tu cosa comprare;)

Un salutone a tutti perdonatemi se mi sono dilungato :D
va bè ma hl 2 secondo me va giocato con mouse e tastiera (su pc) :D
cmq avete visto kaido battle 2 (per ps2) spettacolare ;) :cool: :D :eek: :D

dudy
22-06-2004, 02:09

la sua gpu lo implementa, peccato che il 95% dei giochi non ne faccia uso, mi viene da pensare xche appesantisce i motori grafici, ma sicuramnete qualcuno storcerà il muso sentendo questo.:sofico:
vedi halo, bello di qua, bello di la, ha più scalette lui di una piramide.:rolleyes:
però pgr2, così come toca race 2, hanno effetti spettacolari, da vedere.:O
OT ho visto SCPT2 su ps2, dire che è convertito coi piedi è un complimento, gioco da fare su pc con mouse e tastiera... e quick save.:sofico:

cryfra
22-06-2004, 02:15
mm strano nn ho notato skatti su pgr2 forse nn me ne sono accorto ma mi sembra ke kon 4-5 makkine nn skatti.. pero forse ve l ho detto nn me ne saro' accorto.. :O

dudy
22-06-2004, 13:25
non è che skatta tipo per farti un esempio, halo che quando c'è confusione rallenta visibilmente, PGR2 ha si 30 frame per secondo, ma sono stabilissimi, quindi anche nella confusione restano 30, solo nei movimenti più rapidi tipo un testacoda, ti accorgi che il movimento dell'auto non è fuidissimo, tutto qui. Questo per i miei occhi esigenti, :p xchè e giocabilissimo.;)

ZETA81
22-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da dieg
va bè ma hl 2 secondo me va giocato con mouse e tastiera (su pc) :D
cmq avete visto kaido battle 2 (per ps2) spettacolare ;) :cool: :D :eek: :D
hai ragione io lo attendo da un bel po avendo aquistato una 9800 pro per giocarci non vedo l'ora :D :D :D

raven73
22-06-2004, 18:48
Ho preso WRC3 per ps2. Dopo lo stordimento iniziale per la guida un pò ballerina diciamo:D , devo ammetere che mi piace molto, a mio parere è decisamente meglio di Colin 4 su pc, forse anche per la grafica se non fosse per le solite scalettature. Mi piacciono molto i paesaggi a perdita d'occhio (quando non c'è clipping almeno). Le macchine poi hanno un dettaglio assurdo paragonabile a gt4 prologo.
Certo è sempre un arcade ma un pò più realistico di cm4. Xbox come è messa a "simulazioni" di rally? :)

dieg
22-06-2004, 18:54
anche a me è piaciuto wrc3 :)

Crashman
22-06-2004, 19:16
Ho preso WRC3 per ps2. Dopo lo stordimento iniziale per la guida un pò ballerina diciamo:D , devo ammetere che mi piace molto, a mio parere è decisamente meglio di Colin 4 su pc, forse anche per la grafica se non fosse per le solite scalettature. Mi piacciono molto i paesaggi a perdita d'occhio (quando non c'è clipping almeno). Le macchine poi hanno un dettaglio assurdo paragonabile a gt4 prologo.
Certo è sempre un arcade ma un pò più realistico di cm4. Xbox come è messa a "simulazioni" di rally? :)
Ci sarebbe rallysport challange 2 ma è tuttaltro che una simulazione.

Crashman
22-06-2004, 19:19
la sua gpu lo implementa, peccato che il 95% dei giochi non ne faccia uso, mi viene da pensare xche appesantisce i motori grafici, ma sicuramnete qualcuno storcerà il muso sentendo questo.:sofico:
E' colpa della lentezza della ram condivisa :( :( :( la banda passante è veramente ridicola paragonata alle recenti schede video ma basta per sfruttare l'FSAA 2x nella maggior parte dei casi (vedi codice ottimizzato veramente bene)

raven73
25-06-2004, 19:18
Ho trovato una xbox usata a 90 euro, ovviamente me la sono presa al volo:D , solo che è senza libretto d'istruzioni. Come faccio a sapere che versione è, quale hard disck monta, e soprattuto a quale anno risale? C'è qualcosa in particolare che dovrei sapere?
La console cmq a quanto pare funziona benissimo, ho avuto la fortuna di trovare nello stesso negozio project gotham racing 2 in versione spagnola a 26 euro :D, oltre a un disk demo con ninjia gaiden.

TripleX
26-06-2004, 14:16
che ne pensi adessso?:)

raven73
26-06-2004, 14:31
Stupenda la console! Niente scalette, flickering, pop up, ecc. Immagine a tutto schermo e a 60hz, davvero un'altro pianeta rispetto alla ps2.
Bellissimo PRG2, molto meglio di quel che credevo però la battaglia con GT4 è dura (almeno per la grafica).

Aluc1
26-06-2004, 18:36
Tutti i Gran turismo sono dei grandi simulatori di guida solo che le macchine sono dei sassoni bisorrebbe miliorare le collisioni.:boxe:

cryfra
27-06-2004, 11:11
Stupenda la console! Niente scalette, flickering, pop up, ecc. Immagine a tutto schermo e a 60hz, davvero un'altro pianeta rispetto alla ps2.
Bellissimo PRG2, molto meglio di quel che credevo però la battaglia con GT4 è dura (almeno per la grafica).

semmai per la simulazione ... la battaglia per la grafic acredo ke l abbia vinta xbox con pgr2 o anke rc 2 ;).. per la simulazione.. bisogna ammettere ke gt4 è un passo davanti a tutti.. speriamo bene nel futuro di xbox :D

DOWNHILLER
03-07-2004, 19:18
e incredibile come sia pieno di pecore, provo GT3 e mi accorgo che a parte un bel allestimento grafico, un pratico menu e un gioco ben organizzato, con la possibilità di elaborare le auto non sia che una presa x i fondelli x gli amanti del tuning o i ragazzini smanettoni, la domanda che nasce spontanea provando sto gioco e ...DOV'è LA SIMULAZIONE? DOVE COMINCIA E DOVE FINISCE?

1 la maniera in cui si elaborano le vetture e ridicola, senza nessuna logica meccanica mettere la centralina elaborata a un auto di serie da gli stessi cavalli che mappandola con un motore pesantemente elaborato...ma quando mai????

2 dati fasulli,campati in aria, molte auto, specie quelle di bassa gamma, hanno velocità di punta e accellerazione e ripresa ridicola, a volte anche 40km/h sotto di quando dovrebbe realmente andare, e spesso, auto famose x un comportamento nervoso o altro appaiono nel simulatore sony docili come agnellini

3 guida arcade, della serie mi sparo a trecento contro un muro, male che vada perdo qualke secondo facilmente recuperabile con la scarsa AI o con la mia auto pesantemente modificata ke fa 300km/h in piu delle altre, fisica ridicola, sembra tutto cosi "guidato" e semplice, le reazioni delle auto non sorprendono mai, mettere le ruote nell'erba non e poi cosi fastidioso, come e facile apoggiarsi sugli altri per passare, non si ha la sensazione che l'auto cammini su 4 ruot ma piu su un cuscino d'aria, e semplicemente assurdo, tutte cose che ho notato suito anche perche o sempre creduto GT3 come il simulatore definitvo finche non l'ho provato

le simulazioni sono ben altre GT3 e un gioco fatto per vendere ma chiunque guidi una macchina si puo accorgere dell'abissale differenza, ripeto le simulaizoni sono ben altre ETCC mod per esempio, quella la trovo una simulazione, basta mettersi al volante di una bmw disattivando gli aiuti, ha i sui limiti ma e una sim

metallox
04-07-2004, 00:13
infatti, in gt3 non ci vedo questo gran lato simulativo. posso capire che la serie gt è mitica però vediamo di non esaltarla più del dovuto. E' meno arcade di pgr2 forse, però con la parola "simulazione"non c' azzecca proprio.

Crashman
04-07-2004, 11:46
Originariamente inviato da DOWNHILLER
e incredibile come sia pieno di pecore, provo GT3 e mi accorgo che a parte un bel allestimento grafico, un pratico menu e un gioco ben organizzato, con la possibilità di elaborare le auto non sia che una presa x i fondelli x gli amanti del tuning o i ragazzini smanettoni, la domanda che nasce spontanea provando sto gioco e ...DOV'è LA SIMULAZIONE? DOVE COMINCIA E DOVE FINISCE?

1 la maniera in cui si elaborano le vetture e ridicola, senza nessuna logica meccanica mettere la centralina elaborata a un auto di serie da gli stessi cavalli che mappandola con un motore pesantemente elaborato...ma quando mai????

2 dati fasulli,campati in aria, molte auto, specie quelle di bassa gamma, hanno velocità di punta e accellerazione e ripresa ridicola, a volte anche 40km/h sotto di quando dovrebbe realmente andare, e spesso, auto famose x un comportamento nervoso o altro appaiono nel simulatore sony docili come agnellini

3 guida arcade, della serie mi sparo a trecento contro un muro, male che vada perdo qualke secondo facilmente recuperabile con la scarsa AI o con la mia auto pesantemente modificata ke fa 300km/h in piu delle altre, fisica ridicola, sembra tutto cosi "guidato" e semplice, le reazioni delle auto non sorprendono mai, mettere le ruote nell'erba non e poi cosi fastidioso, come e facile apoggiarsi sugli altri per passare, non si ha la sensazione che l'auto cammini su 4 ruot ma piu su un cuscino d'aria, e semplicemente assurdo, tutte cose che ho notato suito anche perche o sempre creduto GT3 come il simulatore definitvo finche non l'ho provato

le simulazioni sono ben altre GT3 e un gioco fatto per vendere ma chiunque guidi una macchina si puo accorgere dell'abissale differenza, ripeto le simulaizoni sono ben altre ETCC mod per esempio, quella la trovo una simulazione, basta mettersi al volante di una bmw disattivando gli aiuti, ha i sui limiti ma e una sim
Mi sono commosso quando ho letto.
Volete le simulazioni? Usate il Pc
Volete gli arcade? xbox a manetta
Volete giochi sopravalutati? C'è la play per questo

raven73
04-07-2004, 14:21
Volete gli arcade? xbox a manetta

.......sino all'arrivo di Richard Burns Rally....
L'ho preso ieri. L'impatto iniziale è scioccante!:eek: E' di una difficolta e realismo mai visto, forse ancora più di GPL su pc.
Non perdona neanche il più piccolo errore, è necessaria la massima concentrazione nella guida e la massima attenzione nella scelta dell'assetto (ci sono diecimila parametri da regolare, per ciscuna ruota :eek:) alla fine di una speciale hai i nervi a fior di pelle e qualificarsi o anche solo arrivare al traguardo prima di doversi fermare con la macchina distrutta, anche a livello principiante, è un impresa titanica!
Sono in trepidante attesa per la demo pc che dovrebbe uscire la prox settimana:).

Crashman
04-07-2004, 19:10
L'ho preso ieri. L'impatto iniziale è scioccante!:eek: E' di una difficolta e realismo mai visto, forse ancora più di GPL su pc.
Non perdona neanche il più piccolo errore, è necessaria la massima concentrazione nella guida e la massima attenzione nella scelta dell'assetto (ci sono diecimila parametri da regolare, per ciscuna ruota :eek:) alla fine di una speciale hai i nervi a fior di pelle e qualificarsi o anche solo arrivare al traguardo prima di doversi fermare con la macchina distrutta, anche a livello principiante, è un impresa titanica!
Sono in trepidante attesa per la demo pc che dovrebbe uscire la prox settimana:).
Ma se non sbaglio c'è ( o ci sarà :rolleyes: ) per tutte le piattafome a parte il GC. Così ora potrete prendere la x anche per le simulazioni visto anche l'arrivo di Forza motorsport che secondo me sarà meglio di GT4.
Quest'ultimo dovrà veramente migliorare parecchio rispetto al prologo altrimenti le beccherà da una miriade di titolio promettenti in arrivo ( vedi juiced )

siffredirocco
05-07-2004, 03:13
ma boh....io non capisco chi prende come punto di riferimento gt4???????????
manco è uscito e già si elogia?????????'

veramente regà...perchè non si cerca di dire meno cassate per andare appresso alle mode????

gt3 simulativo???vabbè, no comment!!!

diciamo che ci stanno più cose da fare..ma rimane sicuramente non curato,sotto nessun aspetto.........

gt4 per me sarà similerrimo :eek: a gt3 .non porterà nulla di eclatantemente innovativo..

il prologue l"ho trovato disgustoso.

complimenti a chi lo ha comprato (3 piste).,...:rolleyes:

Turf
08-07-2004, 16:38

Condivido totalmente, ma voi quando gareggiate avete il tempo di guardare le scalettature :eek: Ma gareggiate contro macchine di classe Z? I replay!!! ma chi se ne frega, potrebbero anche toglierli, ne ho visti si e no 10 in tutti e 4 i giochi. Finita una gara si inzia con un altra, si mette a punto la macchina per migliorare i tempi.... Se voglio vedere dei filmati realistici mi guardo una gara di GT in televisione.
Non è la simulazione perfetta ma è longevo, divertente e appassionante, forse un po' facile, sarebbe meglio con i danni, ma non fa nulla a me piace.

Ciao

TripleX
08-07-2004, 18:04
e' evidente che non hai mai visto un gioco di macchine degno di questo nome su xbox....altrimenti non parleresti cosi'...dopo aver visto e giocato a pgr2 o toca2 x me giocare a gt3 e' come passare da amiga500 a vic20:rolleyes:

raven73
08-07-2004, 19:33
Vabbè, non esageriamo PGR2 è bellissimo, in generale ha un dettaglio molto più alto, ma non è così fotorealistico come gt3, è una questione di illuminazione dell'ambiente, forse. E' poi i riflessi delle auto non sono bellissimi.

dopritem
09-07-2004, 13:02
Buttate quelle skifezze e compratevi un sano e bel burnout 2 del cubo e vedete se vi divertite. o no, adrenalina allo stato puro

dopritem
09-07-2004, 13:03
p.s. io dopo aver provato gt concept nn ho + comprato gt anke perkè ho deciso di vendere la ps2 e ci ho guadagnato bene, adesso ho il cubo e la xbox...i migliori, la ps2 può solo sukare

raven73
09-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da dopritem
Buttate quelle skifezze e compratevi un sano e bel burnout 2 del cubo e vedete se vi divertite. o no, adrenalina allo stato puro

Sarei parecchio interessato a B2.
Perchè quello del cubo? La versione xbox non è uguale?:confused:

river
09-07-2004, 22:31

mi sai dire se si può giocare on-line?

ma rispetto a colin 4 cosa ha di positivo e di negativo paragonandolo a questo gioco?

io ho appena preso toca 2 ma se qualcuno lo vuole scambiare con Colin 4 ..................