View Full Version : File .img da masterizzare
Ciao , ho un file ".img" da masterizzare, è un file iso tipo nero o non so che....
Con che programma devo masterizzarlo??
Grazie
Con Nero.
Clicchi in alto su "masterizzatore",fai "scrivi immagine",segui il percorso dove hai salvato il file,lo selezioni e lo masterizzi....niente di più semplice.
Ciauz!
viandante
15-06-2004, 09:25
bè....un'immagine di Nero non pensi che sia da masterizzare con Nero?
Non è un immagine di nero!!
E' un file .img che non mi apre nero e nemmeno easy cd
cos'è le istuzioni passo passo nn ti bastano?
Vuoi che faccio un salto a casa tua e te lo masterizzo io?
viandante
15-06-2004, 09:38
Originariamente inviato da mantes
Con Nero.
Clicchi in alto su "masterizzatore",fai "scrivi immagine",segui il percorso dove hai salvato il file,lo selezioni e lo masterizzi....niente di più semplice.
Ciauz!
con Nero fai così. punto
Ma prima di dare consigli avete provato a farlo?
Nero supporta nativamente i file .nrg .iso .cue
I file .img si possono masterizzare con Clone Cd.
Ciao
viandante
15-06-2004, 11:14
io di solito le immagini le masterizzo tutte con Alchool pensavo che Nero leggesse le img...forse solo nelle ultime versioni?
Doctor P
15-06-2004, 11:20
Usa i Daemon tools scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale http://www.daemon-tools.cc/dtcc/portal/portal.php carica l'immagine con il programmino e poi da nero esegui Copia cd. Se nn la carichi con questo nn la carichi con nient'altro.
Grazie per i consigli ragazzi. Grazie in particolare a Ikozzo e Doctorp
P.S. Per Viandante e Mantes non siate troppo affrettati nelle risposte soprattutto verificate prima quello che dite , e siate un pò più rispettosi e gentili e meno spiritosi!!
Grazie comunque
Ciao
Nero funziona benissimo anche con i file .img (li ho masterizzati un milione di volte),però avete ragione,mi sono scordato di dire che quando si seleziona il percorso del file bisogna mettere al tipo di file "tutti i file" ,se no ti vede solamente i file nrg,iso e cue.
Sorry per la dimenticanza.
Ciauz.
Originariamente inviato da marcy
Grazie per i consigli ragazzi. Grazie in particolare a Ikozzo e Doctorp
P.S. Per Viandante e Mantes non siate troppo affrettati nelle risposte soprattutto verificate prima quello che dite , e siate un pò più rispettosi e gentili e meno spiritosi!!
Grazie comunque
Ciao
Mi spiace di aver visto dopo la mia risposta questo tuo post,se no nn ti avrei risposto.Scusa tanto se ho cercato di aiutarti dantoti delle dritte,la prossima volta èper quanto mi riguarda ti puoi benissimo arrangiare,il tuo nick lo metto subito fra quelli da ignorare così mi evito seccature con gente permalosa come te.
ragazzi si puo trasformare un file nrg in un altro tipo?
Yes, lo apri con Isobuster e gli dici di estrarre il contenuto raw, puoi scegliere tra .iso e .bin + .cue, e forse qualcos'altro ma non miricordo :D
P.S.: mitici i daemontools :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.