PDA

View Full Version : Masterizzatori dual layer


ldurs
15-06-2004, 09:01
Stavo pensando di comprarmi un masterizzatore per dvd, ma ho notato che ad oggi conviene farlo direttamente dual layer senza poi stare a provare modifiche di firmware e smanettamenti vari.

Il mio budget non č molto alto (diciamo sui 150 euro) voi che masterizzatore mi consigliate?

Io ho visto che si parla bene del lg4120b, l'ho trovato ad un prezzo molto buono (111 euro ivato), che dite vado subito su quello?

l.

marben
15-06-2004, 09:10
Originariamente inviato da ldurs

Io ho visto che si parla bene del lg4120b, l'ho trovato ad un prezzo molto buono (111 euro ivato), che dite vado subito su quello?



Pregasi usare il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif ;)

In questi giorni si sono sovrapposte moltissimime discussione circa i masterizzatori DL, rintracciale con la ricerca e troverai moltissime informazioni. Soltanto circa il masterizzatore LG (che ti dico subito essere pių che valido) sono aperte almeno 2 o 3 discussioni.

Saluti,
Marco