View Full Version : Interessanti novità da Yahoo! Mail
La mail di Yahoo! cambia! E in meglio!!!
In vista del diretto concorrente Gmail (https://gmail.google.com/) con 1gb di spazio, ma riservato a pochi fortunati per testare la versione beta, Yahoo!Mail migliora i suoi servizi già da ora! :cool:
Questa è la mail che yahoo ha inviato ai suoi clienti:::
Ciao,
abbiamo alcune importanti novità da segnalarti, che renderanno ancora più piacevole l'utilizzo di Yahoo! Mail per le tue comunicazioni personali e di lavoro. A partire dal 15 giugno 2004 infatti, potrai usufruire delle seguenti novità:
Più spazio gratuito - avrai 100 MB a tua disposizione
Allegati più grandi - Potrai inviare e ricevere finoa 10MB di allegati
Un'interfaccia rinnovata e di più facile utilizzo
Potrai continuare ad accedere alla tua casella Yahoo! mail come sempre; ricorda che questi cambiamenti saranno effettuati in automatico dal sistema su tutte le caselle, senza interruzioni nel servizio.
Ci auguriamo che queste novità ti siano gradite. Per qualsiasi domanda, ti preghiamo di consultare le nostre pagine di Aiuto.
Cordialmente,
Il Team di Yahoo! Mail
Ma in realtà, anche senza leggere la mail, questa pagina è apparsa subito dopo il login :D
http://j3x.altervista.org/immagini/yahoom150604.JPG
che dire di più? :sofico: :yeah:
[AGGIORNAMENTO]
YAHOO.COM PROPONE AL COSTO DI 19.99$ ANNUALI LA MAIL DELLA BELLEZZA DI 2 GIGABYTE !!!!!!!! [LINK AL SITO] (http://mailplus.mail.yahoo.com/help)
bella la concorrenza eh...! :cool:
;)
la casella di Alice sbaglio o ha anche lei 100mb di spazio? in + anche un ftp tutto tuo..che supporta anche FXP? ;)
sinceramente con le cose che ho sentito Gmail mi spaventa...e nn credo mi iscriverò mai :rolleyes:
cacchio 100 MB rispetto a 4 sono tantissimi, bel cambiamento
Praetorian
15-06-2004, 11:45
bella lì yahooooooooooooooooooooo:D
Originariamente inviato da Amk
cacchio 100 MB rispetto a 4 sono tantissimi, bel cambiamento erano 6... ;)
x alice mail xò bisogna avere un adsl alice...
yahoo è gratis, senza spam in mail, con norton antivirus x gli allegati e altro spazio x gli allegati (valigetta), molto facile da usare, poi con il "mio yahoo" puoi costruirti una home con tutte le info disponibili a portata di mouse, etc etc...
Quincy_it
15-06-2004, 12:13
Un UP per Yahoo!, davvero una gradita sorpresa (visto che con 6 MB di spazio ero costantemente al limite) :p
la comunicazione di yahoo me l'ha messa nell'antispam.... :asd:
cmq bella sorpresa... :)
ma succede anche a voi che dopo aver fatto il login o cliccando sui link delle cartelle certe volte esce la grafica nuova e certe volte la grafica vecchia? :wtf: :confused:
Originariamente inviato da Quincy_it
(visto che con 6 MB di spazio ero costantemente al limite) :p
io andavo sempre tra 88-96% ieri ho eliminato anche qualcosa che altrimenti non avrei eliminato... se aspettavo altre 12ore... :rolleyes: cmq ottima notizia, non rimpiango quelle mail.
tra le novità c'è anche quella che puoi inviare 5 allegati rispetto ai 3 di prima!
poi non ho capito la funzione "invia informazioni"... provate a cliccare sulla schedina della rubrica a fianco ad una mail il cui indirizzo è in rubrica...
avete notato che stringendo un pò la pagina orizzontalmente le scritte di adattano man mano non obbligandovi a spostare la barra in basso? fino ad un certo limite, ma c'è...!
non so se c'era anche prima, ma ora si possono ordinare le mail per nome, oggetto, data e dimensione!!
una novità che riguarda il cestino, non aggiunta ora ma qualche mese fa, è che cancella automaticamente le mail... :( da un lato è buono, perchè non tiene presente delle mail del cestino per quanto riguarda lo spazio occupato, ma dall'altro non ti da nemmeno quelle 24 ore di tempo per andarti a ripescare una mail cancellata x sbaglio... ora che le dimensioni sono aumentate potrebbe anche aumentare anche la durata del cestino... vabè, altrimenti farò più attenzione o creerò una cartella temp che svuoto ogni settimana... :)
ah, una cosa... non si può togliere l'allegato dalle mail inviate facendo rimanere solo il testo?
jello biafra
15-06-2004, 12:47
per me il migliore servizio email gratuito in circolazione.
http://j3x.altervista.org/immagini/loginyahoo.JPG
... ma questa ragazza non mi piace così tanto... meglio quella di prima...
Minipaolo
15-06-2004, 22:34
Originariamente inviato da tuxxxx
veramente ottima !!!
concordo!
Anche se la nuova grafica da qualke piccolo problema di visualizzazione con firefox.. :(
Minipaolo
15-06-2004, 22:44
E in + sto notando una maggiore lentezza rispetto al solito... spero che sia solo l'assestamento...
Originariamente inviato da Minipaolo
E in + sto notando una maggiore lentezza rispetto al solito... spero che sia solo l'assestamento...
non so x quale motivo, ma il mio account va veloce, quello di un mio amico, dallo stesso pc, molto più lento :what:... cmq credo sarà una questione di giorni ;)
aunktintaun
16-06-2004, 00:15
io non riesco piu ad entrare nella mia casella da quando hanno fatto questi aggiornamenti:(
ma che sarà successo?
Originariamente inviato da aunktintaun
io non riesco piu ad entrare nella mia casella da quando hanno fatto questi aggiornamenti:(
ma che sarà successo?
eh appunto, il mio amico all'inizio non riusciva nemmeno ad entrare...!
cmq ripeto.. una questione di pochi giorni (spero...) ;)
Minipaolo
16-06-2004, 00:41
hai provato a uscire completamente e rientrare da www.yahoo.it ?
prova pure a cancellare file recenti e cookie...
aunktintaun
16-06-2004, 09:54
da stamattina tutto mi funziona alla perfezione:)
stanno facendo dei lavori da ieri e si vede....addirittura mi sono arrivate ora email inviatemi ieri.........cmq io non attiverò per ora la Gmail di google.....mi sembra sospetta..e non voglio essere controllato ancora di +
allmaster
16-06-2004, 17:05
100 MB :eek:
almeno adesso non starò più a preoccuparmi di svuotarla tutti i giorni
Su yahoo.com avevo 5 mb e stavo sempre in rosso al 101% :muro: Adesso si che si respira! :D
Grazie Gmail!!!!!!
Dottor Brè
17-06-2004, 12:29
più che altro avevo ogni giorno almeno 20 spam che intasavano e riempivano lo spazio inutilmente...ora si che si ragiona!:D
anche se mi sembra un pò più lentino, è o solo una mia impressione?
[AGGIORNAMENTO]
YAHOO.COM PROPONE AL COSTO DI 19.99$ ANNUALI LA MAIL DELLA BELLEZZA DI 2 GIGABYTE !!!!!!!! [LINK AL SITO] (http://mailplus.mail.yahoo.com/help)
bella la concorrenza eh...! :cool:
A quanto pare anche HOTMAIL non sta a guardare... prossimamente 250Mb per utenti free, 2Gb di spazio in mail e allegati fino a 20Mb per utenti a pagamento a 19.95$/anno. [qui la notizia] (http://it.news.yahoo.com/040624/58/2ubk6.html)
anche se a me hotmail non è mai piaciuta... abbandonata dopo qualche mese, troppi spam e pubblicità intorno non affatto richiesti, poi qualsiasi minimo servizio a pagamento... naaa... molto meglio un semplice, gratuito e funzionale yahoo! (ps: non lavoro x loro :D )
Minipaolo
24-06-2004, 16:51
DEUS! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.