View Full Version : Aiutoooo Spegnimento improvviso
Ho un problemino....poco fa si è manifestato uno spegnimento improvviso del pc....Si è spento ed è ripartito da solo...come se avesse fatto un reset improvviso...le temperature erano discrete (grazie LOG) 35° Procio , 26° Hd , 33 Mainboard , .... nn capisco proprio....Devo pensare all'ALi che sta partendo ?? ahh il pc era acceso da 5 ore ma nn era sotto sforzo...semplice navigazione internet..... :confused: :confused:
Originariamente inviato da morxe
Ho un problemino....poco fa si è manifestato uno spegnimento improvviso del pc....Si è spento ed è ripartito da solo...come se avesse fatto un reset improvviso...le temperature erano discrete (grazie LOG) 35° Procio , 26° Hd , 33 Mainboard , .... nn capisco proprio....Devo pensare all'ALi che sta partendo ?? ahh il pc era acceso da 5 ore ma nn era sotto sforzo...semplice navigazione internet..... :confused: :confused:
mi è successo anche a me......un bug di norton che ha permesso l'entrata di un trojan.....ho fatto tutte le scansioni con qualsiasi prog.....nulla.......formattone ed ho risolto
Ragazzi se vi può essere utile succedeva anche a me e avevo aperto un thread proprio perchè non sapevo cosa potesse essere.
Descrizione del mio problema: SO Win Xp, navigazione con modem 56K su internet e riavvio improvviso.
Risoluzione del problema: Il tutto era dovuto ad una incompatibilità tra i driver del mio Lucent Win modem e win Xp.
La microsoft ha rilasciato un apposito aggiornamento dei driver e una volta installato non ho avuto più nessun tipo di problema.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.