View Full Version : Adattatore joypad ps2 / pc
Ghepardo
15-06-2004, 00:20
Ciao ragazzi voelvos apere se qualcuno di voi ha o ha provato un adattatore usb per i joypad della ps2 sul pc.
Dato che ritengo che i joypad della ps2 siano i migliori volevo acquistare uno di questi adattatori, ma volevo sapere come andava:
i tasti funzionano tutti e 12? e le levette analogiche? windows come li riconosce?
poi, dove posso acquistarlo in internet?
Tnx!
al momento ne ho sto usando uno prestatomi da un amico e non ci sono problemi, funziona a dovere.
però l'ho provato solo con pes3
riboulez
15-06-2004, 00:29
io ho comprato il saitek P2500 RUMBLE.... costa parekkio ma è una vera bomba.....
Re_Lizard
15-06-2004, 09:58
Cercalo su Play.com (http://www.play.com) ;)
Con circa 12€ lo avrai a casa tua entro 3/4 giorni senza spese di spedizione...basta solo la carta di credito ;)
Io ne uso uno della Xtreme che interfaccia il joy della PS2 alla USB e va benissimo con PES3, Mafia, Colin 4 ecc.
Consigliato.
www.photosob.com/album_page.php?pic_id=3370
Originariamente inviato da kellone
Io ne uso uno della Xtreme che interfaccia il joy della PS2 alla USB e va benissimo con PES3, Mafia, Colin 4 ecc.
Consigliato.
www.photosob.com/album_page.php?pic_id=3370
era proprio quello ke volevo prendere io.. se mi dici ke funziona bene lo prendo ;)
Confermo, acquista con fiducia.
Originariamente inviato da Re_Lizard
Cercalo su Play.com (http://www.play.com) ;)
Con circa 12€ lo avrai a casa tua entro 3/4 giorni senza spese di spedizione...basta solo la carta di credito ;)
questo qui è compatibile anche con il joypad della play 1?
kingvisc
15-06-2004, 13:18
confermo, vai tranquillo che funzionano perfettamente!
Re_Lizard
15-06-2004, 13:28
Originariamente inviato da Kinh
questo qui è compatibile anche con il joypad della play 1?
Certo che è compatibile ;)
Originariamente inviato da Jag86
era proprio quello ke volevo prendere io.. se mi dici ke funziona bene lo prendo ;)
Mi potresti dire dove l'hai trovato?mi interesserebbe molto anche a me.
Ciauz!
Certo che è compatibile ;)
si puo usare il postepay su play.com per pagare?
lele2004
15-06-2004, 14:13
si puo usare il postepay su play.com per pagare?
si si... io acquisto con postepay...
ho ordinato il mercoledì mattina, sabato mattina avevo già il prodotto a casa.
ciao
Originariamente inviato da lele2004
si si... io acquisto con postepay...
ho ordinato il mercoledì mattina, sabato mattina avevo già il prodotto a casa.
ciao
figata :D
ma su play.com qualsiasi cosa acquisti non paghi le s.s.?
Ghepardo
15-06-2004, 15:54
qualche sito italiano che ne vende 1 ?
ne avevo visto da qualche parte uno della atomic che aveva 2 prese per i joypad...
up!
Dove si trova qua in italia?Nessuno può dare qualche link?
Ghepardo
15-06-2004, 17:06
speriamo qualche saggio ci illumini con un link ^_^
Re_Lizard
15-06-2004, 18:09
Rispondo un po' a tutti...
Su play.com non si paga nessun tipo di spese di spedizione, sono serissimi e consegnano in pochissimo tempo tramite corriere :cool:
Di solito tutti gli adattatori hanno 2 prese per i pad, e quello di play.com appunto ne ha 2 ;)
Secondo me è molto conveniente, anche come prezzo....e poi basta una postepay (che possono avere anche i bambini) e ti arriva comodamente a casa, senza nemmeno il bisogno di girare per cercarlo ;)
Sì Re_Lizard,tu mi hai pure convinto ma io nn lo trovo su quel sito
:muro:
...forse l'avranno finito?
Re_Lizard
15-06-2004, 19:30
Guarda qua ;)
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&cpage=1&Cur=258
Ah grazie!Io guardavo sotto electronics,che scemo....:muro: :p
Rispondo un po' a tutti...
Su play.com non si paga nessun tipo di spese di spedizione, sono serissimi e consegnano in pochissimo tempo tramite corriere :cool:
scusa la diffidenza ma come è possibile?
cioè anche se ordino un solo dvd o un solo cd audio mi arriva a casa senza nessuna spesa oltre a quella del prodotto?
Re_Lizard
15-06-2004, 21:58
Esatto, vai tranquillo perchè è così ;)
Io ho già preso molte cose da loro....e molti altri su questo forum hanno fatto lo stesso....
In pratica questo rivenditore si trova su un'isola britannica dove non ci sono tasse, e di conseguenza hanno questa filosofia....che sicuramente frutterà loro molti clienti ;)
Ultimamente ho preso un dvd musicale (per di più in offerta rispetto al loro già conveniente prezzo) e l'ho ricevuto 4 giorni dopo per soli 10€ :eek:
lele2004
15-06-2004, 22:25
scusa la diffidenza ma come è possibile?
cioè anche se ordino un solo dvd o un solo cd audio mi arriva a casa senza nessuna spesa oltre a quella del prodotto?
E' possibile... ci dimostrano quanto siamo papponi in italia!!
Scusate la profonda ignoranza ma i prezzi sono quelli del listino?Nn c'è da aggiungerci iva(perlomeno il loro corrispettivo dell'iva) o roba varia??
lele2004
15-06-2004, 22:41
paghi solo il prezzo che leggi :D :D :D :D
lele2004
15-06-2004, 23:08
stai scherzando o dici sul serio??
to' almeno ti convinci... è l'ordine di un DVD, questo:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=2005&p=57&c=&g=72
e questa è l'etichetta di spedizione che ti arriva sul pacco...
(in allegato)
confronta il prezzo!! :)
No nn ci siamo capiti sono soltanto molto attizato al pensiero dei millemila ordini che sto per fare a quel negozio :sofico:
Ehm ma non è che in quest'isoletta delle meraviglie c'è anche un negozio hardware,per caso?:sbav:
lele2004
15-06-2004, 23:15
azz.. ho dimenticato l'allegato....
lele2004
15-06-2004, 23:17
Originariamente inviato da mantes
No nn ci siamo capiti sono soltanto molto attizato al pensiero dei millemila ordini che sto per fare a quel negozio :sofico:
Ehm ma non è che in quest'isoletta delle meraviglie c'è anche un negozio hardware,per caso?:sbav:
vendono qualche prodotto... dipende da cosa..
per joypad ecc.... no problem, per la categoria electronics e gadgets spediscono solo in inghilterra... (ma credo che estenderanno le spedizioni)
dove li vedi i joypad che non li trovo?
in che sezione?
lele2004
15-06-2004, 23:48
qui
http://www.play.com/play247.asp?page=browse&searchtype=genre&r=PC&adudisc=y&searchstring=Hardware
http://www.play.com/play247.asp?page=browse&searchtype=genre&r=PS2&adudisc=y&searchstring=Hardware
(per esempio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.