View Full Version : Alice Mega e portante
Minipaolo
14-06-2004, 23:56
Da poco tempo sono stato upgradato ad Alice Mega.... ma nonostante a livello commerciale io risulti Mega già da un po' la mia portante è ancora 800/320 (sono 640 a tutti gli effetti!).
Dopo aver segnalato ripetutamente il problema al 187 (con relative sbattute di tel in faccia!) non si è risolto nulla... possibile che possa esistere ANCHE una situazione simile in casa TI?
Rimarrò per sempre con la Mega e la portante sbagliata perchè loro non controlleranno mai?
Non è mai capitato a nessuno qualcosa di simile?
Continua a chiamare al 187 e digli del problema: ho alice mega ma siccome siete tdc (chi ha orecchie per intender, intenda) la portante l'avete lasciata come per un adsl a 640, in più pago anche una cifra per questa adsl e navigo alla metà, risolvete il problema o disdico...
Alla fine un operatore decente ci sarà e ti saprà aiutare.
Ciao!
Minipaolo
15-06-2004, 07:47
Originariamente inviato da Zermak
Continua a chiamare al 187 e digli del problema: ho alice mega ma siccome siete tdc (chi ha orecchie per intender, intenda) la portante l'avete lasciata come per un adsl a 640, in più pago anche una cifra per questa adsl e navigo alla metà, risolvete il problema o disdico...
Alla fine un operatore decente ci sarà e ti saprà aiutare.
Ciao!
E' quello che ho fatto... ma tutti inoltrano la benedetta segnalazione.... e le settimane passano!!! :cry:
Minipaolo
15-06-2004, 07:56
Ah, giusto per la cronaca continuo a chiamare talmente tanto che mi rispondono spesso gli stessi operatori che mi dicono "ha parlato con me prima... ma non mi serve inoltrare una nuova segnalazaione 2 ore dopo..." :D
bho, dopo diversi tentativi sempre negli istanti successivi ho trovato qualche centralinista che mi ha aiutato. cmq aspetta un pose vedi se la portante nn cambia e richiama. prova a mandare anche una raccomandata ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.