View Full Version : Sintonizzatore TV per monitor esterno
Ciao ragazzi/e, sapete indicarmi se esiste e dove posso acquistare un sintonizzatore TV per monitor esterno?
Mi spiego: ho mio fratello che ha un auto col navigatore e quindi il monitor che accetta gli ingressi da altre sorgenti tramite i classici RCA. Io vorrei prendergli uno strumento che sia capace di sintonizzare i canali della TV classica (VHF/UHF) e poi sputare (che brava che sono...) i segnali audio e video sul monitor del navigatore. E' possibile fare ciò?
Grazie a tutti come al solito... Bacini!!
FISH
FiorDiLatte
15-06-2004, 20:31
Originariamente inviato da Fish
Ciao ragazzi/e, sapete indicarmi se esiste e dove posso acquistare un sintonizzatore TV per monitor esterno?
Mi spiego: ho mio fratello che ha un auto col navigatore e quindi il monitor che accetta gli ingressi da altre sorgenti tramite i classici RCA. Io vorrei prendergli uno strumento che sia capace di sintonizzare i canali della TV classica (VHF/UHF) e poi sputare (che brava che sono...) i segnali audio e video sul monitor del navigatore. E' possibile fare ciò?
Grazie a tutti come al solito... Bacini!!
FISH
Sì, e' possibile!! E' che un sintonizzatore esterno costa un po', ma il problema maggiore penso che sia l'antenna di ricezione dei canali, dove la metti!? Bisognerebbe vedere se l'auto di tuo fratello, gia' di serie, possa implementare un sintonizzatore esterno o magari uno interno, da montare da qualche parte.
Qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store2?SESSION=Tu4MdsY2wL1(oB3KrBgHqA__&I_CdsRoot=10618505&I_AbsCodFamily=11310468&I_AbsCodParFamily=10618509&REP=INF , scegline uno esterno che abbia l'uscita in video-composito.
byezzz
Il link non funziona ma immagino si tratti di chl che, a mio parere, ha dei buoni prodotti come box tv-tuner anche se i prezzi non sono il massimo della economicità. Ho preso recentemente il Grand Pop (di Grandtec) 1280 box; un oggettino assolutamente straordinario e di cui farò presto una rece dettagliata perchè merita assai.....anche se credo che per un navigatore satell. sia un tantino eccessivo....
Bye
FiorDiLatte
16-06-2004, 07:02
Ora Va!!
;)
byezzz
Sposto da Monitor a Editing Video (non c'è una vera e propria sezione solo sui televisori, hai ragione pure tu), là dovresti avere più risposte.
Fish, la signature (stupenda) è irregolare; sono ammesse max 3 righe, e attualmente ne hai 5, dal momento che contano anche le righe vuote.
Dovresti eliminare le 2 righe in eccesso (di cui una vuota), grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.