View Full Version : hp iPAQ Pocket PC h1930 dubbio
ho acquistato da poco questo palmare, il mio dubbio era questo,se voglio comprare un kit gps devo per forza comprare quello che si collega alla porta com (e quindi non usufruire della guida vocale), o posso tranquillamente prendere quello con l' interfaccia flash (ne ho visti di 3000 tipi su e-bay non so quale possa andare bene per il mio), perche' il dubbio mi assale quando si parla di poca memoria per inserire le mappe, ma se io metto solo una mappa ci sta'? ....ho troppi dubbi, illuminatemi il cervello o voi sommi sacerdoti dei palmari....grazie in anticipo !!!
sbarde. :what:
niente GPS su SD (tra l'altro lo slot compact flash nemmeno ce l'hai!) l'unica soluzione è il gps col cavo... Ma chi ti ha detto che non si sentono le istruzioni vocali?? non centra nulla col tipo di GPS!
già , SD ti serve libera per le mappe se no è impossibile usarlo.
Tom Tom 2 esempio prevede a quanto so' solo l' installazione di interi pezzi di italia che occupano dai 30 ai 50 mega, quindi ingestibili per la memoria interna dei palmari odierni.
FlatEric
15-06-2004, 18:23
in ogni caso il 1930 nn ha una SD i/o e quindi anche se volessi non puoi usare nientaltro che memorie nella SD del 1930...
solo cavo....
infatti non ho le idee molto chiare su ste cose, ma gia' mi avete tolto il dubbio del vocale, avevo letto da qualche parte che se usi un kit gps con il cavo non si sarebbe udito l'aiuto vocale... cosa che anche a me pareva strana, pero' non sapendone una benemerita cippa, mi sono fidato,ma dato che cio' non e' vero sono piu' risollevato, approfitto della vostra gentilezza per chiedervi se conoscete un dispositivo gps che possa andare bene sul mio palmare e che costi poco... come software ho route 66 navigate 2004.
il fatto e che il palmare mi deve ancora arrivare e volevo acquistare gia' il kit senza sbagliarmi....
grazie a tutti per l'help....
sbarde.
FlatEric
15-06-2004, 22:41
ce gia una discussione sul 1930 e gps... controlla ;)
ok mo cerco, grazie di tutto...alla prox.!:fagiano:
FlatEric
15-06-2004, 23:04
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698597 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.