View Full Version : è sicuro memorizzare la password di connessione?
Per abitudine non abilito l'opzione di memorizzazione psw di connessione e la inserisco tutte le volte. Ma oggi come oggi (e anche ieri) ha ancora senso questo? Tanti anni fa potevano fregarti il nick e la psw per collegarsi a scrocco con il tuo account e la tua psw. Ma "oggi" ci sono le connessioni gratuite. Quindi nessuno gliele frega più niente di nick e psw. Quindi volevo sapere, posso far memorizzare la psw? O per altri motivi (che vorrei sapere) è sempre meglio metterla tutte le volte manualmente?
Minipaolo
15-06-2004, 08:06
Originariamente inviato da uvz
Per abitudine non abilito l'opzione di memorizzazione psw di connessione e la inserisco tutte le volte. Ma oggi come oggi (e anche ieri) ha ancora senso questo? Tanti anni fa potevano fregarti il nick e la psw per collegarsi a scrocco con il tuo account e la tua psw. Ma "oggi" ci sono le connessioni gratuite. Quindi nessuno gliele frega più niente di nick e psw. Quindi volevo sapere, posso far memorizzare la psw? O per altri motivi (che vorrei sapere) è sempre meglio metterla tutte le volte manualmente?
mah, secondo me mettila in automatico senza farti troppi problemi... non credo che questo sia un problema oggi....
Originariamente inviato da uvz
Se la password che inserisci per la connessione la usi esclusivamente per questo scopo (nel senso che non la usi anche per, magari, collegarti al tuo conto in banca online o per i tuoi account di posta eletrronica) direi che puoi memorizzarla tranquillamente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.