View Full Version : Stasera....
cool(er)
14-06-2004, 23:40
satasera, un simpatico ragazzo (fottiti), in una stretta via del centro del mio paese, finche passavo con 2 miei amici e 2 cicette, passa con una presunta volvo blu, a tutto gas, come ci ha visto, ha accellerato e non siamo in rianimazione solo per il nostro scatto felino... cazzo! ci tirava sotto tutti! mi ha peso con lo specchietto e vi assicuro che non mi è piaciuto tanto. ci tengo a sottolineare che la strada sarà stata larga 3 metri e il tipo andava almeno ai 60-70 km/h.......:eek:
io ho preso paura..... per fortuna non eravamo bevuti e abbiamo preso la targa, ripromettendoci di fargliela pagare perchè almeno io e un uno dei miei amici, se non fosse stato per lo scatto saremo in ospedale, e non scherzo.
adesso, voglio chiedervi, è possibile in qualche modo rintracciare nome e via del tipo dalla targa senza per forza andare dai carabinieri, magari in rete? datemi una mano, perfavore, quello non la può passare liscia.
grazie
ShadowThrone
14-06-2004, 23:41
che gente di merda....
:muro: :muro: :muro: :muro:
cool(er)
14-06-2004, 23:45
ho preso veramente paura.... stasera poteva finire molto male....:( io a quella gente farei mangiare i coglioni con contorno della patente.
ShadowThrone
14-06-2004, 23:47
immagino!!! come io odio i ragazzini con lo scooter che ti sorpassano a destra quando io devo girare a destra!!!!
cmq, dai un'occhiata qui
http://digilander.libero.it/targhe/
quello che cerchi mi sa che lo trovi alla motorizzazione ma nn so se vi puoi accedervi, credo solo attraverso una denuncia....
io comunque mi buttavo per terra sbattevo il braccio, andavo all'ospedale e mi facevo dare milioncini
cool(er)
14-06-2004, 23:52
Originariamente inviato da Xidius
io comunque mi buttavo per terra sbattevo il braccio, andavo all'ospedale e mi facevo dare milioncini
non ci tengo, sai a rompermi un braccio, magari gravemente e prendere i soldi dopo 10 anni di processi... scusa ma mi sembra un discorso da ragazzini....
Nospheratu
14-06-2004, 23:52
Puoi richiedere una visura della targa, non costa molto. ;)
cool(er)
14-06-2004, 23:53
hei! benvenuto! ma com'è che si fa?
cool(er)
14-06-2004, 23:54
Originariamente inviato da ShadowThrone
immagino!!! come io odio i ragazzini con lo scooter che ti sorpassano a destra quando io devo girare a destra!!!!
cmq, dai un'occhiata qui
http://digilander.libero.it/targhe/
niente...:(
cool(er)
14-06-2004, 23:56
vado a nanna... cmq adesso ne parlo con mio papà... non voglio che quello la passi liscia.
ma non avevi già aperto un thread simile?:confused:
intanto denuncialo, siete in più di uno quindi hai i testimoni
sperando che gli ritirino la patente...
prova a sentire i vigili (non i caramba che fanno storie...), magari con tuo padre... ti dovrebbero dare tranquillamente l'indirizzo del tipo :)
(mio zio è stato tamponato e il tipo è scappato, i vigili gli hanno subito dato nome, cognome, indirizzo, tipo di macchina :D )
Ciau!
Nospheratu
15-06-2004, 09:13
Originariamente inviato da cool(er)
hei! benvenuto! ma com'è che si fa?
Benvenuto? :mbe:
sono Dr. Death :D
x la visura, al P.R.A., oppure aziende di servizi che lo fanno per te oppure ancora servizi online, tipo
http://www.sevim.it/affiliati/index.asp?lay=1&aff=AF0034
http://www.bachecauniversitaria.it/targhe.html
http://www.sevim.it/albi.htm#VISURA_TARGHE_AUTOMOBILISTICHE
http://www.licari.it/visure.asp
ecc.
Oppure ancora basta avere un accesso ( :asd: ) o, più verosimilmente, un amico in polizia per farti risparmiare l'attesa della visura che cmq richiede al più una giornata. :)
Originariamente inviato da Xidius
quanto non sopporto la gente che si comporta a questo modo.... :rolleyes: :muro:
cool(er)
15-06-2004, 11:55
Originariamente inviato da Nospheratu
ah, mi sembrava non fossi nuovo.... sospeso per quanto?
cool(er)
15-06-2004, 11:59
ho parlato con mio papà.... ha detto che non vale la pena di fare niente. anche se lo denuncio non gli fanno niente, sprechi soldi e tempo e magari per qualche motivo passo per torto io....
W L'ITALIA!
se hai la targa prokurati il suo indirizzo e piantagli un murales sulla fiankata
lasciandogli anke un biglietto kosì sklera
e riprendi tutto
e uppalo sul forum
cool(er)
15-06-2004, 12:01
Originariamente inviato da abxide
ma non avevi già aperto un thread simile?:confused:
no?!? qualcuno ha avuto la mia stessa fortuna?
ho parlato con mio papà.... ha detto che non vale la pena di fare niente. anche se lo denuncio non gli fanno niente, sprechi soldi e tempo e magari per qualche motivo passo per torto io....
W L'ITALIA!
Assolutamente NO , l'italia va a rotoli proprio perche' la si da sempre vinta ai furbi ed ai prepotenti ...
FAI VALERE I TUOI DIRITTI , tanto piu' che la denuncia e' gratuita ed e' un tuo DOVERE di CITTADINO farla .
Fai la denuncia che è meglio !!! ;)
E se hai il livido al braccio fatti dare qualche giorno di prognosi al pronto soccorso... La sua assicurazione non solo ti dovrà pagare, ma credo che lui rischi anche l'incriminazione per omissione di soccorso !!!
Originariamente inviato da Nospheratu
Ovviamente bannato...
cool(er)
15-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da Athlon
Assolutamente NO , l'italia va a rotoli proprio perche' la si da sempre vinta ai furbi ed ai prepotenti ...
FAI VALERE I TUOI DIRITTI , tanto piu' che la denuncia e' gratuita ed e' un tuo DOVERE di CITTADINO farla .
ovvio che il mio w l'italia era in senso ironico.. con i cazzo di politici e la burocrazia che ci troviamo qui fa tutto skifo....
adesso vedo cos fa il papà del mio amico... podarsi che lo denunciamo. poi eravamo in 5 sicchè ci sono i testimoni....
vi farò sapere.
cagnaluia
15-06-2004, 12:25
oppure scarica la gomma posteriore del CR250 non a terra ma in un altro posto.... :D
ah... tieni benebene duro sul freno davanti;)
cool(er)
15-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da cagnaluia
oppure scarica la gomma posteriore del CR250 non a terra ma in un altro posto.... :D
ah... tieni benebene duro sul freno davanti;)
ciao :D !
cmq hai mica un finale di troppo a casa che lo smalto su per il vetro del tipo, se trovo di nuovo la macchina.....
al limite, temo che presto mi arrivera la akrapovic.....
:D :sofico:
cool(er)
15-06-2004, 12:34
Ot ON
ah, come siamo messi con il sito del motoclub? hai bisogno di una mano?
dimmi!
OT OFF
cagnaluia
15-06-2004, 12:34
ciao :D !
cmq hai mica un finale di troppo a casa che lo smalto su per il vetro del tipo, se trovo di nuovo la macchina.....
al limite, temo che presto mi arrivera la akrapovic.....
:D :sofico:
gut...
ma dimmi.. mi dicevi di un altra marca:
RED SCORPION ? può essere...
è americana?
solo cross.. o anche strada
cool(er)
15-06-2004, 12:35
AKRAPOVIC..... FOLLOW THE RED SKORPION!
Hai presente il logo akrapovic?!?!:D
cagnaluia
15-06-2004, 12:37
AKRAPOVIC..... FOLLOW THE RED SKORPION!
Hai presente il logo akrapovic?!?!:D
ahh.. adesso ho capito.. non è che segua tutta la pubblicità...
infatti il logo è uno skorpionz...
ma sono prodotti.. dove? gli akrapovic..
paesi dell'est mi pare... adesso guardo il sito
cool(er)
15-06-2004, 12:39
slovenia... cmq siamo ot... al limite msn... adesso mi attacco.
un po' di carta vetrata a grani grossi sulla carrozzeria e fraccare bene, o un po' di olio dei freni che, mi pare di aver sentito, può fare miracoli sulla carrozzeria.;)
ecco questo non va bene, avessi l'indirizzo del tizio di certo la sua macchina non passerebbe una settimana incolume.... :O :D
(non parlo di danni gravi eh.. .ma qualcosina... :O :sofico: )
per la visura, vedi se hai qualche amico avvocato...lui avrà certo modo di farti avere notizie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.