PDA

View Full Version : Quale numero per l'assistenza?

wicked
14-06-2004, 22:23
Mi sa che devo spedire il mio ibook in assistenza ma prima vorrei chiamare e sapere esattamente cosa devo fare. Qualcuno mi dice che numero devo chiamare per l'assistenza Hardware?
E mi spiegate come funziona esattamente? Ho sentito che mandano loro un corriere a prelevare il computer...

ioan
15-06-2004, 02:40
Il numero dell'assistenza è 199 120 800

Parlerai direttamente con un tecnico ed in base al tuo problema, ti dirà come fare...

Se c'è necessità di ritirarlo e ripararlo allora ti mandano un corriere (di solito UPS) a ritirarlo. Poi una volta pronto te lo riportano.

Anche se in garanzia, non tutte le riparazioni sono coperte da essa... La maggior parte sì, però in ogni caso devi avere a portata di mano una carta di credito (o la postepay).

Ho chiamato per la tastiera. Ho spiegato il problema ad un tecnico. Ha controllato al suo computer se rientra nella garanzia... Rientrava. Mi hanno spedito la tastiera di ricambio via UPS. Ho dato la vecchia e preso la nuova. Ma per altre parti bisogna anche prenderlo per riparazioni più serie (disco rigido, combo, schermo etc) Uno spera che non sia mai necessario però :sperem:

Ma la garanzia c'è per proprio per questi momenti difficili.

bluecoomassie
16-06-2004, 13:43
A me è capitato ma l'assistenza è stata fantastica....

ho scritto qui il tutto:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=706335