View Full Version : è fatta presa canon s45
77batman77
14-06-2004, 20:29
l'ho presa usata quì sul mercatino a 250 euro (com'è come prezzo?) ,
commenti, info , c'è magari qualcuno che la possiede e ha volgia di consigliarmi qualche trucco,vademecum o quant'altro?
grazie e spero di aver fatto un buon acquisto.
Ma da fotografo inesperto quale sono pur essendo tentato dalla eos 300d in kit col 18-55 mi rendevo conto che forse avrei commesso uno sbaglio partendo direttamente dall'acquisto del mostro!
silverman2k1
16-06-2004, 09:59
Originariamente inviato da 77batman77
l'ho presa usata quì sul mercatino a 250 euro (com'è come prezzo?) ,
commenti, info , c'è magari qualcuno che la possiede e ha volgia di consigliarmi qualche trucco,vademecum o quant'altro?
grazie e spero di aver fatto un buon acquisto.
Ma da fotografo inesperto quale sono pur essendo tentato dalla eos 300d in kit col 18-55 mi rendevo conto che forse avrei commesso uno sbaglio partendo direttamente dall'acquisto del mostro!
Nonostante l'età (quasi 2 anni dall'annuncio ufficiale), dà ancora la paga a molte nuove fotocamere compatte appena uscite. :)
Meglio dotarsi di batteria supplementare e custodia, nonchè CF da almeno 256MB, meglio se ultra speed.
Nel prezzo c'è qualche componente supplementare incluso? Tipo batterie, etc..
Ci sono talmente tante di quelle impostazioni, da completamente manuale a completamente automatico, che con quella fotocamera puoi farci di tutto.
Ottima per le foto all'aperto, all'interno invece con il flash devi giocare con il WB.
Poi su www.powershot.com trovi aggiornamenti firmware, software, info utili, in pratica di tutto.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.