View Full Version : stò grave...............ca@@o!!!
Harvester
14-06-2004, 21:19
mai successa una cosa simile.....................
un quarto d'ora fà per un caso ho ripensato alla mia ex e da lì non riesco più a smettere di pensare a nostri momenti
mi affollano sempre più la mente e non riesco a fermarli non penso ad altro
sto cazzo di respiro si fa sempre più affannoso
o maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ShadowThrone
14-06-2004, 21:20
:(
HenryTheFirst
14-06-2004, 21:20
Rilassati, vedrai che passa!
Esci a fare due passi, distraiti in qualche modo!
ShadowThrone
14-06-2004, 21:21
:(
PaTLaBoR
no harvester !!! :( :(
pensa ad altro.... veramente!!
mi è successo anche a me ieri, e mi succede spesso..
l'unica cosa da fare è pensare ad altro!
guarda un film! esci! sta qui sul forum.. ma non pensare a lei!...
Jaguar64bit
Sinceramente non so che consiglio darti , esci con un tuo amico e vai a prendere un po' d'aria.
Originariamente inviato da Harvester
un quarto d'ora fà per un caso ho ripensato alla mia ex e da lì non riesco più a smettere di pensare a nostri momenti
mi è capitata oggi una cosa simile...:muro:
non così esagerata, ma ho avuto quella di risentirla... :( :muro: :muro:
Fai ciao ciao con la manina http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/66.gif
PaTLaBoR
14-06-2004, 21:22
Originariamente inviato da dibe
mi è capitata oggi una cosa simile...:muro:
non così esagerata, ma ho avuto quella di risentirla... :( :muro: :muro:
succede anche a me :muro: :muro: cerca di resistere.... :muro: :muro: :muro: :muro:
vai a farti una birra con degli amici
Originariamente inviato da PaTLaBoR
succede anche a me :muro: :muro: cerca di resistere.... :muro: :muro: :muro: :muro:
e dire che la morosa me la sono anche trovata poi... :eek: :muro:
boh stamattina ero in [nostalgia mode on] :sofico: :D
BadMirror
14-06-2004, 21:24
http://members.fortunecity.it/harvester/332.jpg
Usa la tua bimba, per me è sempre la miglior medicina ;)
Er Paulus
14-06-2004, 21:24
guarda in faccia la paura, osservane il cammino....prima o poi passerà
Schummacherr
14-06-2004, 21:25
Succede anche a me..e di tempo ne è passato,l'unica è trovare qualcosa che occupi il tuo tempo e il tuo cervello o dormire.. :(
Thunderman
14-06-2004, 21:26
Mesi fa ho vissuto il tuo stesso problema!
Consigliarti cosa fare è difficile, l'unica cosa che ti posso dire è trovati qualcosa per distrarti dal problema, a me risiko faceva quest'effetto, o suona un po la chitarra!
PaTLaBoR
14-06-2004, 21:27
e dire che la morosa me la sono anche trovata poi... :eek: :muro:
boh stamattina ero in [nostalgia mode on] :sofico: :D
:eek: pure...
ma concentrati sulla nuova ... :D
io ho messo in uno scatolone tutte le foto, i regali, foglietti, lettere..tutto ciò che mi facesse ricordare lei proprio per evitare questi momenti nostalgici...
:muro: aiuta parecchio.. però hai ragione ogni tanto ritorna qualcosa in mente... :muro:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
:eek: pure...
ma concentrati sulla nuova ... :D
io ho messo in uno scatolone tutte le foto, i regali, foglietti, lettere..tutto ciò che mi facesse ricordare lei proprio per evitare questi momenti nostalgici...
:muro: aiuta parecchio.. però hai ragione ogni tanto ritorna qualcosa in mente... :muro:
è quello che sto facendo..:D
boh non so perchè...:D stamattina avevo sto pensiero in testa... :confused: :D
sarà mica perchè l'ho vista in giro l'altro giorno?! :stordita:
capisco, sono momentacci........
chiama un amico e vai a prendere una birra........
esci amici e birra...
trafficlight
14-06-2004, 21:44
sarà il periodo........
Tranquillo Piu' che normale!!! Io lo dico perchè ci sono passato da poco..(e ancora ci sto facendo i conti)..quando si inizia a pensare piuttosto che continuare sparati, ubriacati, urla perchè un pensiero tira l'altro!
<<NeliaM>>
~ZeRO sTrEsS~
14-06-2004, 22:03
passeggiata a secondigliano al 3 mondo e tutto passaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia amsterdam....
Jaguar64bit
14-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da trafficlight
sarà il periodo........
Sara' il periodo ? :wtf:
Fatti 'na pippa e tutto passerà.
Originariamente inviato da ZackS
Fatti 'na pippa e tutto passerà.
Un po' rude ma in tutte le leggende c'è un fondo di verità:oink: :oink:
<<NeliaM>>
lnessuno
14-06-2004, 22:08
leggendo questo thread hai fatto pensare anche me ad una ragazza...
ma tanto stasera è già una serata malinconica, ormai... :(
JENA PLISSKEN
14-06-2004, 22:11
UFF roba pesante...cmq quando sono a NA e sono un po' giù di corda mi vado a fare un giro in macchina sulla costiera...chiaramente evitando sa\dom...forse sarà nà caxxata, ma mi rilassa molto e mi aiuta a reagire;)
Pure io Giro in macchina per farmi passare la malinconia con lo stereo al massimo e urlando a piu' nn posso le parole delle canzoni (vasco in questo senso mi aiuta molto!!)
<<NeliaM>>
PaTLaBoR
14-06-2004, 22:16
è quello che sto facendo..:D
boh non so perchè...:D stamattina avevo sto pensiero in testa... :confused: :D
sarà mica perchè l'ho vista in giro l'altro giorno?! :stordita:
:mbe: eccerto è quello il motivo allora :D
C sono anche io nel club :D . Da sabato serà mi è tornata prepotentemente in testa una mia ex ....... passerà passerà :p
D4rkAng3l
14-06-2004, 22:20
Conta che la mia ex l'altro giorno (subito dopo aver visto in Tv vi presento joe black che mi aveva messo una depressione addosso e mi aveva fatto pesare a lei...) mi ha detto che le manco moltissimo.... :cry:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Conta che la mia ex l'altro giorno (subito dopo aver visto in Tv vi presento joe black che mi aveva messo una depressione addosso e mi aveva fatto pesare a lei...) mi ha detto che le manco moltissimo.... :cry:
Stai attento.....che cammini su un campo minato e se prendi una mina zompi di brutto in aria
<<NeliaM>>
Ma perchè le ex ragazze dIcono sempre che gli mancano gli ex ragazzi ma nel 99% dei casi poi vengono scoperte in tresca con altri?
<<NeliaM>>
JENA PLISSKEN
14-06-2004, 22:26
Originariamente inviato da neliam
Ma perchè le ex ragazze dIcono sempre che gli mancano gli ex ragazzi ma nel 99% dei casi poi vengono scoperte in tresca con altri?
<<NeliaM>>
E' la forza dell' abitudine:D
D4rkAng3l
14-06-2004, 22:29
no quello no...lei vorrebbe tornare con me...la lascia io qualche mese fà...mi manca tantissimo però non voglio tornare insieme a lei perchè non andava proprio....
no quello no...lei vorrebbe tornare con me...la lascia io qualche mese fà...mi manca tantissimo però non voglio tornare insieme a lei perchè non andava proprio....
Io ti do un consiglio!! NON TI FIDARE che è meglio! A me è successa una volta la stessa cosa(l'ho lasciata e mi mandava messaggini nn volevo tornare con lei perchè le cose nn andavano bene) e poi stava in tresca con un altro(con il quale nn si è poi messa insieme) ma mi ha roduto il culo e ci sono stato un po' male!
<<NeliaM>>
D4rkAng3l
14-06-2004, 22:42
guarda noi in teoria siamo rimasti amici e ci vogliamo bene per cui so benissimo che dopo che ci siamo lasciati si stava per mettere con un altro e io speravo che ci si mettesse perchè è una brava persona e lo conosco bene...non ci sono segreti da scoprire...almeno quello...come lei sa benissimo che mi piace una ragazza...è solo che a volte ci prende la malinconia...sarà anche che siamo stati insieme per oltre 2 anni...
guarda noi in teoria siamo rimasti amici e ci vogliamo bene per cui so benissimo che dopo che ci siamo lasciati si stava per mettere con un altro e io speravo che ci si mettesse perchè è una brava persona e lo conosco bene...non ci sono segreti da scoprire...almeno quello...come lei sa benissimo che mi piace una ragazza...è solo che a volte ci prende la malinconia...sarà anche che siamo stati insieme per oltre 2 anni...
Beato te !! Per me le ex ragazze nn potranno mai essere mie amiche!
<<NeliaM>>:rolleyes:
Harvester
15-06-2004, 10:43
ieri mi sono auto-narcotizzato :hic:
stamattina il lavoro aiuta.........
Thunderman
15-06-2004, 10:44
ieri mi sono auto-narcotizzato :hic:
stamattina il lavoro aiuta.........
Vai Harv, non ci pensare!;)
Athlon64-FX53
15-06-2004, 11:09
Boh, a me succede di ripensare, ma non in modo così grave... tanto se le storie finiscono un motivo c'è e non mi affliggo la vita per questo, poi mi prefiggo sempre l'intento di recuperarne alcune, se non ce la faccio sono cmq soddisfatto del mio operato.
freddy30
15-06-2004, 11:21
esci con un vero amico,sfogati, vedrai che sapra' darti la forza di andare avanti;)
Blue Spirit
15-06-2004, 11:24
cavoli è successo anche a me in passato...esci con gli amici, o, meglio ancora, suona qualcosa di grintoso con la tua chitarrona :cool: per me il mio basso è stata la migliore medicina:)
ci son passato 3 settimane fa, che male che fa soffrir per una tipa......poi però ho deciso di eliminarla dalla mia vita...e lei, sentendosi esclusa al 100 % da me, e probabilm le mancavo un pochino è tornata...ed io non ho resisistito...so che avre idovuto mandarla a ca..re, ma non ci son riuscito...ho provato anche a dirle che volevo solo un amicizia da lei, ma lei h a ribattuto che voleva qualcosa di più...ed io ho accettato...uffa, sono un tipo deciso e risoluto nella vita...ma per "amore" ho accettato tutte le sue decisioni....mi sento un po' imbecille....:( :D ......:oink:
EDIT: cmq niente aiuta a dimenticare come iniziare una nuova storia...altrimenti amici & alcol rulez....
Blue Spirit
15-06-2004, 12:10
Originariamente inviato da paovett
ci son passato 3 settimane fa, che male che fa soffrir per una tipa......poi però ho deciso di eliminarla dalla mia vita...e lei, sentendosi esclusa al 100 % da me, e probabilm le mancavo un pochino è tornata...ed io non ho resisistito...so che avre idovuto mandarla a ca..re, ma non ci son riuscito...ho provato anche a dirle che volevo solo un amicizia da lei, ma lei h a ribattuto che voleva qualcosa di più...ed io ho accettato...uffa, sono un tipo deciso e risoluto nella vita...ma per "amore" ho accettato tutte le sue decisioni....mi sento un po' imbecille....:( :D ......:oink:
male male :O
Originariamente inviato da paovett
EDIT: cmq niente aiuta a dimenticare come iniziare una nuova storia...altrimenti amici & alcol rulez....
Sei afflitto dalla "sindrome di ascanio"....INZERBINITO PURO
:D :D
<<NeliaM>>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.