Raffaele
14-06-2004, 19:43
Holaaaaa a tutti!
ho uno shuttle SB51G
LINK Shuttle X SB51G (http://us.shuttle.com/specs2.asp?pro_id=376)
ed ho un enoooorme problema!!!!
ho uno spettacolare Model Adsl 3Com Home Commect Adsl Dual Link (:D) che appena potrò @router812
provo a installarlo sulla Ethernet e il sw di installazione delle 3Com mi dice scheda di rete non trovata:eek: :cry: come azz è possibile!!!
allora ho fatto 2 cose:
- aggiornato i driver della sk di rete realtek 8139
- scarico il sw di installazione del 3Com aggiornato
- cambitao cavo n volte
Risultato = Na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Continua a dirmi scheda di rete non trovata!!!!! :D
e io prima lo avevo installato prima di prendermi lo shuttle sul mio pc e li avevo una sk 3com e andava :D ma ora nada!!!!
che sia una incompatibilità della sk di rete?
purtroppo non ho tempo di formattare x fare delle prove :( voi sapete consigliarmi qlkosa?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
EDIT: il cavo di rete e la sk vanno, mi collego al mio iBook G4 senza problemi e anke col portatile degli amici....
ho uno shuttle SB51G
LINK Shuttle X SB51G (http://us.shuttle.com/specs2.asp?pro_id=376)
ed ho un enoooorme problema!!!!
ho uno spettacolare Model Adsl 3Com Home Commect Adsl Dual Link (:D) che appena potrò @router812
provo a installarlo sulla Ethernet e il sw di installazione delle 3Com mi dice scheda di rete non trovata:eek: :cry: come azz è possibile!!!
allora ho fatto 2 cose:
- aggiornato i driver della sk di rete realtek 8139
- scarico il sw di installazione del 3Com aggiornato
- cambitao cavo n volte
Risultato = Na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Continua a dirmi scheda di rete non trovata!!!!! :D
e io prima lo avevo installato prima di prendermi lo shuttle sul mio pc e li avevo una sk 3com e andava :D ma ora nada!!!!
che sia una incompatibilità della sk di rete?
purtroppo non ho tempo di formattare x fare delle prove :( voi sapete consigliarmi qlkosa?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
EDIT: il cavo di rete e la sk vanno, mi collego al mio iBook G4 senza problemi e anke col portatile degli amici....