PDA

View Full Version : Realtek 8139/81xx + 3Com Home Connect Adsl Dual link = non vede la sk realtek!!!

Raffaele
14-06-2004, 19:43
Holaaaaa a tutti!

ho uno shuttle SB51G

LINK Shuttle X SB51G (http://us.shuttle.com/specs2.asp?pro_id=376)

ed ho un enoooorme problema!!!!

ho uno spettacolare Model Adsl 3Com Home Commect Adsl Dual Link (:D) che appena potrò @router812

provo a installarlo sulla Ethernet e il sw di installazione delle 3Com mi dice scheda di rete non trovata:eek: :cry: come azz è possibile!!!

allora ho fatto 2 cose:

- aggiornato i driver della sk di rete realtek 8139

- scarico il sw di installazione del 3Com aggiornato

- cambitao cavo n volte

Risultato = Na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Continua a dirmi scheda di rete non trovata!!!!! :D

e io prima lo avevo installato prima di prendermi lo shuttle sul mio pc e li avevo una sk 3com e andava :D ma ora nada!!!!

che sia una incompatibilità della sk di rete?

purtroppo non ho tempo di formattare x fare delle prove :( voi sapete consigliarmi qlkosa?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

EDIT: il cavo di rete e la sk vanno, mi collego al mio iBook G4 senza problemi e anke col portatile degli amici....

Raffaele
15-06-2004, 08:48
uppolo

Raffaele
16-06-2004, 08:54
nessuno sa dirmi nulla^?

MaxPower71
16-06-2004, 12:31
formatta :D

PS: per il cavo quando vuoi... ;)

Raffaele
16-06-2004, 12:41
Originariamente inviato da MaxPower71
formatta :D

PS: per il cavo quando vuoi... ;)

una volta in vita mia che voglio evitare il formattone!!!!!

tenterò appena posso (esami in pendenza!!! madòòòòò
:muro: :muro: )

x il cavo dimmi tu quando, sono sempre in univ, quindi posso abb spesso :)

Raffaele
17-06-2004, 10:28
nessuno sa dirmi nulla???? :cry: :cry:

alderighi
17-06-2004, 12:30
per installare un modem ethernet non importa nulla dal cd della 3com, basta seguire una procedura che non so spiegarti ma che puoi trovare su internet

Raffaele
17-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da alderighi
per installare un modem ethernet non importa nulla dal cd della 3com, basta seguire una procedura che non so spiegarti ma che puoi trovare su internet

ah si????

gentilmente saperesti darmi un link? finkè giro cn sto 56k ci metto un secolo :( :(:muro: :muro:

Fradetti
17-06-2004, 13:17
eccomi...... vai su www.raspppoe.com che c'è tutto..... per i 3com mi pare che ci sia qualcosa di specifico in fondo tu segui la guida che sei a posto :)

Raffaele
17-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da Fradetti
eccomi...... vai su www.raspppoe.com che c'è tutto..... per i 3com mi pare che ci sia qualcosa di specifico in fondo tu segui la guida che sei a posto :)

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proverò subito la procedura :)