View Full Version : Windows non mi vede il seconod Hd,ma il BIOS si
CiccioPasticcip
14-06-2004, 19:34
Ho messo un secondo HARD DISK nel Pc,e appena cerco di formattare l'HARD DISK,mi chiede quale dei due voglio formattare,però se vado su Windows,mi viene solo c:, mentre l'altro Hard Disk no...come mai? appena avvio il Pc appare il nome della marca e modello di tutti e due gli hard disk...e perchè su windows no?
Se winzozz non te lo vede, e' perche' l'hard disk non e' ancora partizionato, via su risorse del computer, cliccaci sopra col tasto destro, vai su gestione disco dopodiche' seleziona l' hard disk non partizionato e assegnagli un lettera tra quelle disponibili e procedi con la formattazione!!;)
Bye!!!;) :)
CiccioPasticcip
14-06-2004, 19:48
andando su gestione risorse,selezioni l'hard disk,vado su proprietà...ma non posso assegnargli una lettera...come faccio?
scusate se non sono bravo in materia :(
Aggiungo che è meglio dare un occhiata alle faq;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623890
Non su gestione risorse, dopo che sei andato su risorse del computer devi cliccare col destro su gestione, poi su gestione disco, sulla schermata a fianco, torverai la scritta "volume" sotto la quale dovrai cliccare sul simbol dell'hard disk non partizionato, dopodiche sempre col destro clicca su formatta.;)
Bye!!;) ;)
Originariamente inviato da Kewell
Aggiungo che è meglio dare un occhiata alle faq;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623890
Infatti e' la miglior soluzione!!:D
CiccioPasticcip
14-06-2004, 21:48
Ecco come mi appare...solo un HARD DISK...quindi come faccio?
CiccioPasticcip
14-06-2004, 21:51
Ecco come mi appare
CiccioPasticcip
15-06-2004, 01:09
UP
con il tasto destro posiziona su disco1 dov'è scritto non allocato e fai formatta.!
CiccioPasticcip
15-06-2004, 10:09
Non posso formattare...guarda cosa mi appare
Hai lettto la faq???
Prima crei la partizione, poi formatti.
CiccioPasticcip
15-06-2004, 11:57
Grazie 1000!!!! CIAOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.