View Full Version : Shappire ati radeon 9500 9700 pro
Perchè tale scheda mi gira alla "grande sù un A64 3200, mentre sù un p4 3200, non ne vuol sapere di partire, continua a bippare,dov'è che sbaglio??? premetto che prima di sostituire la scheda disinstallo driver e scheda video, il p4 monta una fx5900xt.
Wizard77
15-06-2004, 08:10
quando l'ha smontata e rimessa sul P4 hai attaccato l'alimentazine esterna
Originariamente inviato da Wizard77
quando l'ha smontata e rimessa sul P4 hai attaccato l'alimentazine esterna
certamente.
Originariamente inviato da Remoz
Che mobo ha il P4?
ecs661fx de luxe
Originariamente inviato da bagoa
ecs661fx de luxe
Mmmmmm, purtroppo sarò prevenuto, ma storco il naso... Ho avuto a che fare con parecchie ECS, e ho sempre visto i problemi più strani... Prova ad aggiornargli il bios... se sa mai...
Originariamente inviato da Remoz
Mmmmmm, purtroppo sarò prevenuto, ma storco il naso... Ho avuto a che fare con parecchie ECS, e ho sempre visto i problemi più strani... Prova ad aggiornargli il bios... se sa mai...
ma non ha manco 2 mesi, possibile che sia già un bios vecchio????
[K]iT[o]
15-06-2004, 20:11
ECS lo si può leggere anche ECCESS, non so se mi spiego :rolleyes:
incompatibilita tra mobo e sk video ho avuto il tuo stesso identico problema all epoca del 3dfx vodoorush ho comprato 2 sk le monto sul pc una va l altra no le porto da un mio amico e vanno entrambi a sto punto vado al negozio le testa e vanno da dio torno a casa e 1 mi va e l altra no vai a capire l elettronica:p
Infatti... cambia mobo bagoa, anche se al limite il problema non fosse lei, ci guadagni comunque, e ci risparmi incazzature varie per altre robe... tanto sarà roba di 30€ di differenza...
ho scoperto l'inghippo. era l'alimentatore che non erogava corrente a sufficienza, adesso con su un 500w della qtec il problema è risolto, infatti sul p4 ora monto la shappire 9500/9700
e sul 64 3200 ho messo la geffo fx 5900 xt, mi sembra a prima vista che la geffo era piu performante.
ho fatto tutto il lavoro x niente:cry: :cry: credevo che la colpa per cui mi crashava il pc quando giocavo a train simulator fosse della scheda ati radeon 9500 pro che montavo sul 64 3200, allora ho messo la geffo 9500 sul qual pc ma mi crasha lo stesso:cry: :cry: ,mentre lo stesso gioco sul p4 con ati radeon 9500 adesso va bene, ma cosa puo essere la scheda madre del 64 non è ecs ma msi k8t800, non ci capisco + una mazza.:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.