PDA

View Full Version : autoradio su una 206

lightwave3d
14-06-2004, 20:28
Ciaoo ragazzi,ho una curiosità.
Ma se uno(cioè io :D )volesse mettere x esempio un lettore cd su una pegeuot206 che ha montata l'autoradio di serie può farlo??Guardavo giusto ieri e a me sembra impossibile,a meno che esista una sorta di mascherina starderizzata delle dimensioni delle autoradio :)..Qualcunodi voi ha montato un lettore??Sò che si potrebbe mettere un caricatore cd,che èp già predisposta..ma nn me gusta l'idea di mettere una scatoletta nel baule :D .Vorrei mettere il lettore proprio..Se può fare???Grazie e ciauuuzzzz

sc82
14-06-2004, 20:33
Non so com'è fatta nella 206, ma nella stragrande maggioranza dei casi bisogna levare l'autoradio originale, comprare la mascherina che copre il buco lasciando in mezzo lo spazio giusto per un'autoradio standard, e forse anche qualche adattatore per i cavi.

lightwave3d
14-06-2004, 20:39
ahh,è come immaginavo..Sevre una sorta di mascherina insomma :)..ma costerà cara come cosa??NN la mascherina in se che penso sia una bazzecola coem costo :D ma smontare e rimontarequella nuova
Grazie comunque x la dritta :sofico:

bluelake
14-06-2004, 20:41
Io dalla 206 ho tolto l'autoradio di serie per montarci quella che già avevo senza aggiungere né mascherine né altro :)

Nicky Grist
14-06-2004, 20:42
Vai alla Peugeut lamentandoti che la tua autoradio di serie non funziona.
Invece di richiedere la sostituzione ti accordi perchè ti montino la tua nuova gratuitamente:cool: ;)

lightwave3d
14-06-2004, 20:53
nn male come idea :)..il problema che ha 3 anni la macxchina...e lamentarsi dopo 3 anni è ardua da fargliela comprendere:D
Grazie x le dritte comunque..

lightwave3d
14-06-2004, 20:54
Originariamente inviato da bluelake
Io dalla 206 ho tolto l'autoradio di serie per montarci quella che già avevo senza aggiungere né mascherine né altro :)

Scusa,ma come hai fatto..Io ho immaginato di togliere l'attuale autoradio...senza mettere nessuna mascherina e secondo me resta un MEGABUCO:D .Mi conforta che si possa fare comunque..Grazie :)