View Full Version : Asus instant music
C'è qualcuno che lo usa e soprattutto che gli funziona?
Ditemi come avete fatto a farlo funzionare, perchè io ho segiuto alla lettera le istruzioni però quando è il momento di utilizzarlo in teoria bisognerebbe premere su "ESC" a pc spento e collegato alla corrente, ma a me non succede niente
Ciao Agenio
P.s.: ho una p4p800-E Deluxe
E' semplice, solo che sul manuale non c'è scritto! Basta che sposti il jumper kbrpwr (mi sembra si chiami così), in pratica quello vicino alle porte ps2, nell'altra posizione consentita.
Nospheratu
14-06-2004, 20:35
Adesso ce l'ho disabilitato da tempo perché non lo uso, ma ricordo di non avere avuto alcun problema nell'attivarlo, anzi era abbastanza semplice, come ha già detto kizone :confused:
adesso provo e se è veramente bhe grazzzzzzie mille
azz peccato per l'italia
Ciao Agenio
Ti faccio sapere
Ma funziona anche a pc spento? Io erro convinto che comunque andasse avviato:confused:
Funziona a meraviglia grazie mille, certo che c'è lo potevano scrivere nel manuale
Ciao Agenio:D :D :D :D :D
Savio3000+
14-06-2004, 23:14
a cosa serve Asus istant music?
Praetorian
14-06-2004, 23:31
usi il pc come hi fi senza accenderlo...ma nn so di piu
praticamente usi il computer cose se fosse un hi-fi, peò bisogna usare la scheda audio integrata.
A pc spento, ma collegato alla presa di corrente e ovviamente se hai abilitato nel bios l'asus instant music basta premere su esc e inserire un cd audio nel lettore cd da te scelto nel bios e il tuo computer si trasforma in un lettore cd in circa 3 secondi
Savio3000+
24-06-2004, 00:16
devo provarlo dovrebbe essere commovente.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.