PDA

View Full Version : Norton Antivirus 04:si disattiva da solo!!!!

Axion
14-06-2004, 19:16
Il programma(installato e aggiornato)dopo poco tempo disattiva alcune sue impostazioni.Ad esempio:auto-protect disattivata,scansione e-mail errore,liveupdate automatica disattivata!!!!Come mai?

K-Lee
14-06-2004, 19:49
Strano, non mi è mai successo.
Escludendo la possibilità che il tuo pc possa essere "sporco", ti consiglio di fare una scansione del pc con dei tools online, forse hai qualke virussetto o programmino bastardello che agisce anche sul Morton.
Cmq ti consiglio di installare qualke antivirus migliore, di free ho trovato buono Avast!, se no usa Kaspersky ke è il top (nel forum trovi molti topics a riguardo).
Bye

;)

Axion
14-06-2004, 20:21
possibile che un antivirus gratis sia migliore di uno a pagamento?Hanno anche loro i servizi di update?Non mi sento sicuro però...che mi dici?:confused:

zerothehero
14-06-2004, 22:01
non c'è paragone tra kaspersky e nav 2004..li ho usati entrambi..il primo è una groviera..il secondo neanche se tenti di aprire il netsky riesci ad infettarti..

K-Lee
15-06-2004, 07:34
Veramente è il contrario, meglio kaspersky ke morton... ;)

Bè, per quanto riguarda gli antivirus free, ti puoi affidare tranquillamente a dei prodotti conosciuti e ottimi, sperando che in futuro non li mettano a pagamento (come già hanno fatto con molti bei programmi free). Puoi trovare una lista dei migliori AV qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700892).

Oink
:oink:

zerothehero
15-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da K-Lee
Veramente è il contrario, meglio kaspersky ke morton... ;)

Bè, per quanto riguarda gli antivirus free, ti puoi affidare tranquillamente a dei prodotti conosciuti e ottimi, sperando che in futuro non li mettano a pagamento (come già hanno fatto con molti bei programmi free). Puoi trovare una lista dei migliori AV qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700892).

Oink
:oink:

ho sbagliato ....:muro: :muro: :muro:

volevo dire il contrario..:cry:

Axion
15-06-2004, 12:59
Ah ecco...per un momento sono rimasto sdubbiato dalla contraddizione del messaggio!!!!Grazie per il consiglio...però il problema persiste!

Mitykal
13-09-2004, 10:28
Pure a me!!! Non so come fare...!
Il bello è che mi è capitato dopo aver formattato e installato da zero un pc di una mia amica!!! e tutt'ora nn so come fare!!!