PDA

View Full Version : xchè loggato come vado più veloce che come utente normale?

khri81
14-06-2004, 17:51
ho questo misterioso problema, se faccio partire x da utente root, mi va una scheggia, se lo faccio partire con l'utente normale che uso di solito è lento sembra appesantito. come può essere? e si che uso gli stessi prog, stesso browser mozilla firebird, insomma con tutti e 2 gli account uso gli stessi identici prog, ma da root va tutto più veloce.
ma come può essere?

Poix81
15-06-2004, 07:48
non e' che magari i driver della scheda video te li carica solo come root?

ciao ciao

khri81
15-06-2004, 12:15
no, ho capito il xchè, dipende dal browser che uso, konquerror è una scheggia rispetto a mozilla. :(

LukeHack
15-06-2004, 13:58
Originariamente inviato da khri81
no, ho capito il xchè, dipende dal browser che uso, konquerror è una scheggia rispetto a mozilla. :(
guarda,io non ho differenze di velocità,non saprei che dirti così a priori se non di controllare che i driver,come già suggerito,della vga si attivino anche da utente normale

NA01
15-06-2004, 15:19
che tu non abbia limitazioni sugli utenti...
mi sembra strano che una distro limiti le risorse a disposizione, ma potrebbe essere una cosa da non escludere

cia

Psycotic
15-06-2004, 17:01
Io voto x poix....
non avrebbe senso limitare qualcosa ad un'utente senza che sia root a volerlo....

NA01
15-06-2004, 17:12
sisi, lo so (non per nulla ho detto che è strano) ma con tutte le cose che installano a caso le dirstribuzioni non vorrei che magari sia partito anche qualcosa del genere...
del resto i driver video consistono in un modulo e in un file di config....