View Full Version : Masterizzatore DVD Dual Layer nativo: quale?
Apre questa discussione perchè sono incertissimo su quale masterizzatore dvd Dual Layer comprare.
Dunque sto cercando un masterizzatore che supporti già nativamente il DL (quindi niente magagne con upgrade firmware), che abbia un alto supporto per i dvd e una buona qualità di scrittura. Possibilmente dovrebbe avere anche il Bitsetting (cmq nn mi interessa niente il rippaggio dei dvd)
Girando per i negozi online ho ristretto la mia scelta a questi:
-LG Electronics GSA-4120B 112.00euro
-DV-W58EK Teac 115.00
-LiteOn 832s 132.00
-Nec 2510a 94.00
Ora a parte il prezzo, voi nel complesso quale mi consigliereste?
Grazie per ogni risposta.
:)
il teac forse è un liteon rimarchiato
il supporto bitsetting lo ha solamente l'832 e il sony 700 (che è un 832 rimarchiato).
il prezzo del 2510 fa gola, ma dovresti mettere un fw hackato per attivarlo
a prop. dove hai trovato quei prezzi?
dunque se ti interessa l'LG e il Nec li trovi a quel prezzo da Storem@ni@, il LiteOn da swzsys, mentre il Teac da bre@kpoint. (naturalmente ss escluse)
Una cosa: tu su quale punteresti?
cmq se qualcun altro vuol darmi qualche altro suggerimento...:)
a me interessa il bitsetting, prenderei il liteon
ma il bit setting funziona anche per i DL?
Mistral PaolinuX
14-06-2004, 22:08
La ricerca, grazie!
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=527&sortby=lastpost&sortorder=descending
Originariamente inviato da Poix81
ma il bit setting funziona anche per i DL?
Penso di sì. D'altra parte lo standard è sempre il DVD+ ;)
Un salutone a Paolo ;)
grazie, immaginavo che fosse cosi', ma non si sa' mai!
io credo di puntare sul nec.. qualcuno l'ha gia preso?
Originariamente inviato da alinghi
io credo di puntare sul nec.. qualcuno l'ha gia preso?
Qualcuno mi pare l'abbia già acquistato... fai una ricerca. ;)
Originariamente inviato da marben
Qualcuno mi pare l'abbia già acquistato... fai una ricerca. ;)
davvero qualcuno ha già comprato il 2510?
e dove? io non lo trovo da nessuna parte! :muro:
Originariamente inviato da net83it
davvero qualcuno ha già comprato il 2510?
e dove? io non lo trovo da nessuna parte! :muro:
Non so darti ulteriori informazioni, può darsi anche che mi sia sbagliato, però mi pare che qualcuno lo abbia già.
azz costa solo 94 euro :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da alinghi
azz costa solo 94 euro :eek: :eek: :eek:
ma dove?
oggi è comparso sui listini di SD e ovviamente il prezzo è monopolistico = 150 euro !
Lo trovi il Nec a 94euro su storemania.it (cmq te l'avevo gia detto in un post precedente)..;)
costa cosi poco xke è in versione bulk, ma cmq rispetto ai 150 di sd...:rolleyes:
maxernet
15-06-2004, 17:49
LG da Careffour si trova a 84,90.... mi viene tanta voglia di andarlo a prendere.. però avevo deciso per il Nec, anzi avevo deciso di aspettare ancora :D
sono indeciso!
errata corrige: ho sbagliato non è il dl. sorry
NightStalker
19-06-2004, 07:53
ieri sera mi è arrivato il Nec ND-2510A ordinato da storemania, ho masterizzato alcuni DVD+ Verbatim... che dire, eccezionale qualità di scrittura, se penso al mio precedente Teac DV-W58G (leggi: LiteOn 811) mi viene da piangere di allegria :D
cmq per ora di +DL non penso proprio di prenderne (perchè qualcosa pensa che l'ho preso per i +DL? :D io volevo solo un 2500A più recente, e che quindi probabilmente avrà un rilascio di nuovi firmware leggermente più longevo; ovvio che i più +DL sono una bella opportunità da testare + avanti).
pensi di non mettere il fw di herrie per avere region free, rip speed sbloccata, bitsetting ect...?
NightStalker
19-06-2004, 12:23
Originariamente inviato da net83it
pensi di non mettere il fw di herrie per avere region free, rip speed sbloccata, bitsetting ect...?
quello penso di metterlo, però per ora se non sbaglio sono solo per 2500A, o sbaglio?
cmq il bitsetting, la velocità di ripping elevata e il regionfree ce l'ho pursempre sull'altro masterizzatore, il Teac DV-W58G (aka LiteOn 811s) :D quindi potrei anche fare a meno :)
l'hardware del nec 2500 e del 2510 sono identici, quindi il fw di herrie lo puoi mettere su entrambi
per metterlo sul 2510 però devi farlo in dos e al riavvio il 2510 verrà visto come 2500 ma è solo un cambiamento nel nome
cmq ho letto che herrie sta preparando il fw per il 2510 da windows che non cambia il nome
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.