View Full Version : msinfo32
ciao a tutti,
qualcuno sa perchè msinfo32 non mi funziona in winXpsp1? che ho combinato? :confused: (la configurazione è in signature)
se lo richiamo da esegui o da strumenti di amministrazione nn da nessun errore, ma nn parte...
grazie
mi era venuto un dubbio e ho verificato tra i componenti di windows se avevo installato tutto...
non ho risolto comunque.
nessuno sa aiutarmi??? mi sembra impossibile... :eek:
Originariamente inviato da Franz.b
mi era venuto un dubbio e ho verificato tra i componenti di windows se avevo installato tutto...
non ho risolto comunque.
nessuno sa aiutarmi??? mi sembra impossibile... :eek:
Ciao,
msinfo32.exe si trova in c.\programmi\file comuni\microsoft shared\msinfo
Assicurati che ci sia.
Altra cosa: da utilità di sistema->microsoft system information ti funziona?
Eventualmente prova con sfc /scannow (devi avere il cd di windows a portata di mano)
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
msinfo32.exe si trova in c.\programmi\file comuni\microsoft shared\msinfo
Assicurati che ci sia.
Altra cosa: da utilità di sistema->microsoft system information ti funziona?
Eventualmente prova con sfc /scannow (devi avere il cd di windows a portata di mano)
Ciao,
innanzitutto grazie per l'aiuto :)
allora, il file è al suo posto (e non funzia) e da utilità di sistema->microsoft system information non funziona allo stesso modo (nn da segni... ne errori ne altro: silenzio assoluto)
stasera provo sfc col cd a portata... [ora sono al lavoro... lo so che non approvi... ma tant'è... ;)]
mi spieghi che roba è sto sfc prima che faccio danni?
grazie ancora
mandi
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
ho provato anche sfc, ma dice che il cd non è quello con cui ho installato :eek: E' un cd originale e provando a copiare tutti i file su hd non da problemi di lettura...
Ho pensato potesse essere SisoftSandra e l'ho disinstallato,ma ancora nulla...
Ho scoperto che non funzia l'help di windows...
reinstallo tutto e buonanotte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.