View Full Version : ma adesso le 206...
ciborg128
14-06-2004, 16:06
... le fanno solo grigio metallizzato??? :eek: :eek:
sono andato sul sito e non da l'opzione di cambiare il colore della macchina, e rimane solo grigio alluminio metallizzato.
ditemi che tra di noi c'è chi ne state ordinando una del colore che vuole... :rolleyes: :O ;)
Originariamente inviato da ciborg128
sono andato sul sito e non da l'opzione di cambiare il colore della macchina, e rimane solo grigio alluminio metallizzato.
ditemi che tra di noi c'è chi ne state ordinando una del colore che vuole... :rolleyes: :O ;)
Da quando è stato pubblicato il risultato dell'inchiesta secondo la quale la 206 è l'auto più "gaia" le vendite solo calate notevolmente :O
:sofico:
Imho la 206 è trooooppo da fighetto.
ma per piazer la golf è da fighetto, la 206 è per chi piacciono le belle macchine :asd:
Nitro DarkSide
14-06-2004, 16:41
La golf è da fighetto, la 206 è da fighetto con meno soldi :D
E da fighetto,e quella scoperta lo è ancora di più,quella è propio la sboronata fatta macchina.
io ho una 206 s 1.4 benza nera metallizzata nuova nuova da quasi due mesi. con i cerchi in lega di serie è un figurino!;) ;)
JENA PLISSKEN
14-06-2004, 21:12
La CC è troppo bella:D
PaTLaBoR
14-06-2004, 21:14
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
La CC è troppo bella:D
no era la 307 :O :D
comunque la 206 grigia c'è da un pezzo...
io ho appena cambiato gomme e messo cerchi in lega...effettivamente mi attiva nella modalità tamarra e truzza mode on :D
Originariamente inviato da nEA
io ho appena cambiato gomme e messo cerchi in lega...effettivamente mi attiva nella modalità tamarra e truzza mode on :D
Anch'io ero stato tentato da cambiare i cerchi.. ma se lo hai fatto tu desisto :O
Originariamente inviato da Jap
Anch'io ero stato tentato da cambiare i cerchi.. ma se lo hai fatto tu desisto :O
è che prima non avevo cerchioni... ora dopo 5 anni mi sono tolta lo sfizio :D (salassato anche un pelo il mio conto in banca :stordita: )
è che prima non avevo cerchioni... ora dopo 5 anni mi sono tolta lo sfizio :D (salassato anche un pelo il mio conto in banca :stordita: )
In effetti è brutto camminare senza cerchi.. la macchina tocca per terra :(
Ps: ma l'hai acquistata davvero 5 anni fa? neanche pensavo che fosse uscita..
è del 99 ... era uscita da poco...e infatti dopo essermi fatta soffiare sotto il naso una 1.6 xs full optional, ho dovuto aspettare 5-6 mesi per averla, dato che c'era il boom di richieste :mad:
PaTLaBoR
14-06-2004, 21:48
manca il neon blu sotto :sofico: :sofico:
è del 99 ... era uscita da poco...e infatti dopo essermi fatta soffiare sotto il naso una 1.6 xs full optional, ho dovuto aspettare 5-6 mesi per averla, dato che c'era il boom di richieste :mad:
http://www.hi-speed.dk/Nicklaz206.html
:oink:
PaTLaBoR: nEA lo ha il neon sotto l'auto.. preso direttamente dal Lian-Li :sofico:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
manca il neon blu sotto :sofico: :sofico:
sia maiiiiii!!! (i neon so dentro :D :D :D :D )
piuttosto aprite mentalmente il finestrino...musica a palla (rigorosamente NON roba unz unz, bensì rockettoni , funky ecc ecc) .. inseriteci una nEA, braccino on the window, occhiale da sole , cicchino..sguardo stile "ma rimbarzi!" ed eccomi qua :D
206 (http://nea.altervista.org/206.JPG)
PaTLaBoR
14-06-2004, 21:58
piuttosto aprite mentalmente il finestrino...musica a palla (rigorosamente NON roba unz unz, bensì rockettoni , funky ecc ecc) .. inseriteci una nEA, braccino on the window, occhiale da sole , cicchino..sguardo stile "ma rimbarzi!" ed eccomi qua :D
nera Darkissima! :eek:
(hai i neon blu dentro..BUHAUHAEUhuhuaeHUeuh :p :D )
:asd: :asd:
la 206 macchina da fighetti? ma voi nn ce la fate più.. :cry:
Questo è il mio mezzo :cool:
http://www.vespacar.de/ape/ape_cross_country.jpg
e questo è quello mio di riserva nel caso la 206 avesse problemi.:D
bluelake
14-06-2004, 23:32
Originariamente inviato da ciborg128
mi suona strano, un amico l'ha presa uguale alla mia un mese fa, e la mia è celeste ;)
http://mp5.altervista.org/images/206.jpg
fotografata a Milano il 31 dicembre 2003
na moderatrice tamarra..... non c'è più religione
la 206 1.6roland garros appena uscita era il top tra le utilitarie :SBAV
Colore verde metallizzato,tetto panoramico oscurabile,interni in pelle e alcantara,tergicristalli con sensori di pioggia,climatizzatore automatico, SBAVVVVVV
P.S. MA METTERE QUALCHE FACCINA IN + TIPO HTML.IT SU STO FORUM NO??
Originariamente inviato da bluelake
mi suona strano, un amico l'ha presa uguale alla mia un mese fa, e la mia è celeste ;)
http://mp5.altervista.org/images/206.jpg
fotografata a Milano il 31 dicembre 2003
sei in divieto di sosta :O
:D
la 206 credo sia la macchina che mi fa più cacare in assoluto.........:O
Originariamente inviato da Korn
vai a nasconderti :D
io?
beh, ho detto come la penso, è da quando è uscita che mi sbattezzo quando tutti mi dicono com'è bella com'è bella e a me proprio :Puke:
la mia ragazza è fisata con la 206 :blah: :blah: 2 palle dalla mattina alla sera..........
lo vedo che vende parecchio, quindi piace, ma a me proprio.........
Originariamente inviato da thefrog
la 206 credo sia la macchina che mi fa più cacare in assoluto.........:O
lo stesso effetto che mi fanno tutte le alfa dalla prima all' ultima.:O
Io ho la 2.0 TD blue scuro met. con cerchi in lega e centralina tarocca da 120 cv per aver quella spinta in più in autostrada. Comunque la 206 CC mi fà abbastanza schifo
anche a me non piace molto la 206cc:secondo me ha la linea rovinata con un posteriore che sembra posticcio...:rolleyes: :p
edivad82
15-06-2004, 00:38
206...pfui :O :D
questa è una Macchina :O
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/alfa147.jpg
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 02:26
Originariamente inviato da edivad82
:ave: :ave: :ave:
Originariamente inviato da sapatai
lo stesso effetto che mi fanno tutte le alfa dalla prima all' ultima.:O
http://www.alfisti.ru/146/rear145.jpg
http://www.alfisti.ru/146/fr145.jpg
:SBAV:
C'hai i ruotini... Buauuauauau :asd:
Bei cerchi cmq ;)
Giusto per tornare IT: l'unico modello che nn potevi scegliere il colore era ilWRC limited edition che era esclusivamente grigio metalizzato chiaro!
decapitate85
15-06-2004, 07:05
Ma è troppo inflazionata!ce l'hanno tutti ormai, all'inizio appena uscì mi piaceva, poi quando una cosa inizi a vederla troppo ti stanca
bluelake
15-06-2004, 07:46
Originariamente inviato da Leron
sei in divieto di sosta :O
No, era posto macchina riservato all'albergo :ciapet:
dr-omega
15-06-2004, 07:57
Ma qui si stanno facendo i conti senza l'oste!!!
1)La 206 NON è auto da fighetti!Solo perchè uno stupido giornale fa indagini stupide, non vuole dire...
2)La 206 di serie è l'auto della sua categoria con la linea migliore che esista.Tutta curve, linea filante...:oink:
3)Se facessero la 206CC Roland Garros darebbe la paga in senso estetico a qualsiasi coupè
4)E' talmente bella, che basta mattere un semplice alettoncino dietro e la linea viene rinnovata con gusto.Provate a farlo con le altre auto e vi ritroverete a comprare tanto di quel ciarpame da farvi entrare di diritto nell'olimpo dei truzzi.
4)La 206Rc da la paga!
5)La 206 è stata 3 volte campione del mondo rally.Conoscete una piccola attualmente in commercio che può fregiarsi di tale titolo?
6)La 206 è per enfant terrible.Se siete rinchiusi nel grigiore e nella tristezza delle altre auto, ovvio che non vi può piacere!
7)E mi fermo qui...:D
The Mighty Gex
15-06-2004, 07:57
LA mia ragazza ne ha prese due.
la prima nel 2000, 1.1 blu di china. macchina riuscita malissimo.
ogni tanto si spegneva da sola, i consumi erano altissimi e le prestazioni bassissime.
il 1.1 non va molto bene sulla 106.
ora ha la 1.4 hdi nera e va decisamente meglio.
il motore è molto lineare. C'è poco da fare è una macchina votata al confort.
a me personalmente non fa impazzire, preferisco la mia punto, ma quando si va dentro....
La 206 è tutto un altro pianeta.
dr-omega
15-06-2004, 08:08
Originariamente inviato da The Mighty Gex
LA mia ragazza ne ha prese due.
la prima nel 2000, 1.1 blu di china. macchina riuscita malissimo.
ogni tanto si spegneva da sola, i consumi erano altissimi e le prestazioni bassissime.
il 1.1 non va molto bene sulla 106.
ora ha la 1.4 hdi nera e va decisamente meglio.
il motore è molto lineare. C'è poco da fare è una macchina votata al confort.
a me personalmente non fa impazzire, preferisco la mia punto, ma quando si va dentro....
La 206 è tutto un altro pianeta.
Sei la seconda persona a cui sento che è capitata una 206 sfigata.
Però ne conosco millemila a cui è capitata una 206 very yeah!
Il 1.1 sulla 206 è stato un'aborto.Può andare quasi bene in pianura, ma se accenni una salita devi scendere e spingere...
Ora dovrebbero togliere anche il vecchio 1.4 da 75Cv in favore del nuovo 1.4 16V da 90.Però dormicchiano un po' in Peugeot...
Anche io ne ho avute 2 di 206:
-1.4 sx nera da 75Cv - perfetta
-1.6 16V sx nera da 110Cv - perfetta
Originariamente inviato da dr-omega
Ma qui si stanno facendo i conti senza l'oste!!!
1)La 206 NON è auto da fighetti!Solo perchè uno stupido giornale fa indagini stupide, non vuole dire...
fino alla 1100cc è un'auto SERIA... le altre versioni sono forzature... e chi le compra? Il fighetto.... capello ingellato, occhiali specchiati...
2)La 206 di serie è l'auto della sua categoria con la linea migliore che esista.Tutta curve, linea filante...:oink:
hem... è un po' alta... un po' stretta... la linea filante ce l'ha la 106.... non la 206
3)Se facessero la 206CC Roland Garros darebbe la paga in senso estetico a qualsiasi coupè
Coupè-Cabriolet... classica auto da pappone o da fricchettone (non da gay, fricchettone è diverso, molto diverso) ...
4)E' talmente bella, che basta mattere un semplice alettoncino dietro e la linea viene rinnovata con gusto.Provate a farlo con le altre auto e vi ritroverete a comprare tanto di quel ciarpame da farvi entrare di diritto nell'olimpo dei truzzi.
si mettiamoci ance i fari posteriori "lexus-look"...
5)La 206Rc da la paga!
volevano fare un'auto veramente sportiva ... e hanno toppato in pieno... come si fa a mettere su un'auto del genere tutti i controlli elettronici possibili??? Ah! Per stare in strada!!!
Ma se non sei (non tu) capace a guidare un'auto 2000cc con 180 cv non te la compri!!!
L'ultima vera sportiva rimane la 106 1.6 Rally, tra l'altro fuori produzione. (purtroppo)
Quella attuale è la Clio 2000 RS (senza i fari allo Xeno... per favore)
6)La 206 è stata 3 volte campione del mondo rally.Conoscete una piccola attualmente in commercio che può fregiarsi di tale titolo?
ha vinto nel 2001 e nel 2002... poi? L'auto che corre nel campionato WRC in comune con l'auto di serie ha la forma... e il nome... BASTA. Poi, lasciamo perdere i campionati rally ecc ecc... perchè per parlare di auto VERE bisogna andare indietro di moooooolti anni...
7)La 206 è per enfant terrible.Se siete rinchiusi nel grigiore e nella tristezza delle altre auto, ovvio che non vi può piacere!
E' un'utilitaria come le altre...
8)E mi fermo qui...:D
hem.... ok
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 08:29
Grande VEX...anche se la CC dalle mie parti sarebbe fantastica x le passeggiate primaverili:oink: :oink:
Avete parlato di tutto tranne dell' unico vero mostruoso DIFETTO di quest' auto = il retrotreno che se ne va x i fatti sui:sofico: :sofico: ...lo si nota soprattutto coi motori + potenti...in fin dei conti anche questa è un' auto miracolata dall' ESP....
P|S
NN venitemi a parlare di "comportamento sportivo"...quello ce l' ha una Delta Integrale che è incollata alla strada...o un alfa in generale....nella 206 come x la 607 si tratta di un difetto mostruoso di messa a punto dell' interconnesso:Puke: :Puke: :Puke:
pur avendo una 206 nel cuore mi trovo molto più d'accordo con le versioni di VEX e Jena...
La 206 di serie non ha niente a che spartire con la versione WRC...
Però una cosa è inassodabile:
Il telaio è ottimo...
Con dei bei lavori di messa a punto si può tirare fuori tanto anche dal 1.6.
Per la perdita del retrotreno rimane vero fino a che un buon meccanico non ti mette a posto il retro... Di serie fa paura!
Cmq non sono d'accordo che sia un'auto da fighetti... che dei fighetti ce l'abbiano è sicuro... ma da lì ad un'auto da fighetti :rolleyes:
Che la 206RC da le paghe... :sofico: non le darebbe nemmeno alla 600 di mia sorella... ha perfettamente ragione VEX! ;)
ma la mia rimane nel cuore! :)
Originariamente inviato da edivad82
orribile, sconclusionata.:O :D
Originariamente inviato da Mozzo
http://www.alfisti.ru/146/rear145.jpg
http://www.alfisti.ru/146/fr145.jpg
:SBAV:
grezzume rulez.:O :D
The Mighty Gex
15-06-2004, 10:14
Sei la seconda persona a cui sento che è capitata una 206 sfigata.
Però ne conosco millemila a cui è capitata una 206 very yeah!
Il 1.1 sulla 206 è stato un'aborto.Può andare quasi bene in pianura, ma se accenni una salita devi scendere e spingere...
Ora dovrebbero togliere anche il vecchio 1.4 da 75Cv in favore del nuovo 1.4 16V da 90.Però dormicchiano un po' in Peugeot...
Anche io ne ho avute 2 di 206:
-1.4 sx nera da 75Cv - perfetta
-1.6 16V sx nera da 110Cv - perfetta
Purtroppo ne ho sentite molte di persone lamentarsi dello stesso difetto della 1100.
la spia "avaria motore si accende" e poco dopo si spegne il motore.
questo accade spesso nei mesi freddi.
Ovviamente nell'officina peugeot anno risolto il problema, una volta all'anno bisogna cambiare la bobbina delle candele.
Originariamente inviato da 206gti Per la perdita del retrotreno rimane vero fino a che un buon meccanico non ti mette a posto il retro... Di serie fa paura!Nelle curve veloci fà di quelle imbarcate che sembra di guidare una moto GP :eek:
edivad82
15-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da Booyaka
Nelle curve veloci fà di quelle imbarcate che sembra di guidare una moto GP :eek:
togli le porte e tiri fuori il ginocchio :D :D
l'ho presa appena uscita. Rossa.
non voi, ma personalmente quel cacchio di grigio pensionato non lo sopporto più.
dr-omega
15-06-2004, 10:51
Originariamente inviato da Vex
fino alla 1100cc è un'auto SERIA... le altre versioni sono forzature... e chi le compra? Il fighetto.... capello ingellato, occhiali specchiati...
La 1100 cosa???? No no no, la 1100 non ha un motore, ha una chiavica!
Io con la mia 1.6 16 mi trovo benissimo.Niente capello ingellato e niente occhiale specchiato.E ne hanno vendute a tonnellate.
2)La 206 di serie è l'auto della sua categoria con la linea migliore che esista.Tutta curve, linea filante...
hem... è un po' alta... un po' stretta... la linea filante ce l'ha la 106.... non la 206
La 106 è troppo piccola e oramai molto vecchia.E poi è sproporzionata.Ha il culone tipo 306.
Coupè-Cabriolet... classica auto da pappone o da fricchettone (non da gay, fricchettone è diverso, molto diverso) ...
Palle, è auto da bella vita.E' diverso.
si mettiamoci ance i fari posteriori "lexus-look"...
Non ne ha bisogno, sulla mia nera fanno schifo, infatti non ce li ho.Ma sul modello grigio e su quello azzurro stanno parecchio bene.
5)La 206Rc da la paga!
volevano fare un'auto veramente sportiva ... e hanno toppato in pieno... come si fa a mettere su un'auto del genere tutti i controlli elettronici possibili??? Ah! Per stare in strada!!!
Ma se non sei (non tu) capace a guidare un'auto 2000cc con 180 cv non te la compri!!!
L'ultima vera sportiva rimane la 106 1.6 Rally, tra l'altro fuori produzione. (purtroppo)
Quella attuale è la Clio 2000 RS (senza i fari allo Xeno... per favore)
Ma stiamo scherzando?La 206 è un auto per tutti.Se vuoi prenderti il modello più potente senza però essere pilota ti conviene essere assistito dall'elettronica.
Ne ho viste tante di 106 rally nei fossi...Proprio vera sportiva!!!
Scommetto che il tuo sogno è l'Alfa 75 3000 V6... :rolleyes:
La Clio RS è un'esercizio di stile.Con gli stessi soldi prendo un'auto decente non quel coso li!
6)La 206 è stata 3 volte campione del mondo rally.Conoscete una piccola attualmente in commercio che può fregiarsi di tale titolo?
ha vinto nel 2001 e nel 2002... poi? L'auto che corre nel campionato WRC in comune con l'auto di serie ha la forma... e il nome... BASTA. Poi, lasciamo perdere i campionati rally ecc ecc... perchè per parlare di auto VERE bisogna andare indietro di moooooolti anni...
Ma grazie al pippolo, lo so anche io che la versione stradale non è la stessa di Gronholm e compagnia bella.:rolleyes: Neppure le Subaru e le Ford e le Skoda, ecc
Andare indietro per le auto vere???
Che hai il calesse o la Ford "T"??? :D
7)La 206 è per enfant terrible.Se siete rinchiusi nel grigiore e nella tristezza delle altre auto, ovvio che non vi può piacere!
No no, la 206 ha la marcia in più.E' felina, è prona a scattare, e non è una semplice utilitaria!La Punto, la Clio con la mensola per i gerani, sono utilitarie.
8)E mi fermo qui...
hem.... ok
:rolleyes:
:P
La mia ragazza ha una 206 xt 1.4 75cv.
Come motore non è malvagio anche se potrebbe essere un po' + brioso,interni di qualità per una utilitaria e in autostrada viaggia bene.
Xo i consumi in città sono parecchio alti:mad:
La linea è ancora attuale e carina.
La cosa che mi piace di + è che i tergicristalli puliscono il vetro che è una meraviglia mai vista una macchina che pulisce i vetri in quel modo.:D
Blue Spirit
15-06-2004, 12:34
No no, la 206 ha la marcia in più.E' felina, è prona a scattare, e non è una semplice utilitaria!La Punto, la Clio con la mensola per i gerani, sono utilitarie.
certo che voi 206isti non vi smentite mai, ne ho conosciuti parecchi e ce l'avete sempre con la Clio...la verità è che vi rode, alcuni dopo aver venduto la 206 me lo hanno confessato :D
bluelake
15-06-2004, 12:39
Bah, ognuno la pensa come vuole e per ognuno la propria macchinina è un gioiello... per me la 206 resta la migliore in assoluto tra quelle che ho guidato (a me non interessa molto farci il matto con la macchina, basta che mi regga bene le curve a gomito per andare all'Abetone e che mi faccia star comodo mentre la guido... vabbè, che sia anche comoda per un po' di sano :oink: ) :)
dr-omega
15-06-2004, 12:52
Originariamente inviato da Blue Spirit
certo che voi 206isti non vi smentite mai, ne ho conosciuti parecchi e ce l'avete sempre con la Clio...la verità è che vi rode, alcuni dopo aver venduto la 206 me lo hanno confessato :D
No, a me non rode, però non capisco perchè la Clio vende così tanto.
In paragone, la vecchia Clio, quella che c'era anche in versione Williams per intenderci, era molto migliore.
E' ovvio che questa è più nuova, ecc ecc, però come andava la vecchia...;)
Tanti che in passato avevano la Clio S ora si lamentano delle versioni nuove.
Personalmente la Clio è una vettura senza carattere, il frontale e i lati esteticamente non mi dispiacciono anche se insipidi, però dietro è brutta tanto ma tanto!
Io non cambierò mai la mia 206 attuale per una Clio attuale.
In futuro non so, la 207 mi fa schifo, mentre l'evoluzione della Clio non l'ho vista...
PassRoot
15-06-2004, 13:05
Originariamente inviato da bluelake
Bah, ognuno la pensa come vuole e per ognuno la propria macchinina è un gioiello... per me la 206 resta la migliore in assoluto tra quelle che ho guidato (a me non interessa molto farci il matto con la macchina, basta che mi regga bene le curve a gomito per andare all'Abetone e che mi faccia star comodo mentre la guido... vabbè, che sia anche comoda per un po' di sano :oink: ) :)
Saggie parole moderatore :D:oink:
La mia ciccina 206 2.0 GTi con interni in pelle è morbida morbida :D
E come consumi non è poi malvagia tranne quando ci spingo :D
davvero? non sapevo di questa rivalità! giuro!
a me la clio non dispiace, però secondo me la linea dopo un po' comincia a diventare stufosa...
guido la 206 da circa due mesi e ne sono estremamente soddisfatto: una bellissima macchina molto confortevole internamente e con una linea attuale e convincente anche se non proprio recente (a parte qualche dettaglio come i gruppi ottici anteriori e posteriori, la griglia presa d' aria a nido ape e non più a listelli e il simbolo peugeot sul posteriore non più sul pulsante del bagagliaio).
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 13:56
BEH...guarda che la Subaru Impreza si avvicina molto all' originale...e come la Lancer è ...diciamo moddabile con moooolta facilità;)...x NN parlare dell' INTEGRALONA:oink:
La tua 206 è lontana inve anni luce...Nn c ' entra un tubo;)
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 13:57
Beh...la Clio RS è una bomba:oink: :oink:
dr-omega
15-06-2004, 14:26
BEH...guarda che la Subaru Impreza si avvicina molto all' originale...e come la Lancer è ...diciamo moddabile con moooolta facilità;)...x NN parlare dell' INTEGRALONA:oink:
La tua 206 è lontana inve anni luce...Nn c ' entra un tubo;)
La 206 non è di serie 4x4 come invece le Jappo, quindi è vero non c'entra un tubo.
Però ho anche una Fiat Panda 4x4 Sisley che invece...:cool:
Scherzi a parte, tutte le auto WRC costano milioni di euro, e dire che le jappo sono più simili rispetto ad una 206 è una cacchiata.
Se la tua Subaru la paghi 40.000euro invece che millemila euro come la WRC vorrà dire qualche cosa.
O no?;)
Blue Spirit
15-06-2004, 15:08
No, a me non rode, però non capisco perchè la Clio vende così tanto.
In paragone, la vecchia Clio, quella che c'era anche in versione Williams per intenderci, era molto migliore.
E' ovvio che questa è più nuova, ecc ecc, però come andava la vecchia...;)
Tanti che in passato avevano la Clio S ora si lamentano delle versioni nuove.
Personalmente la Clio è una vettura senza carattere, il frontale e i lati esteticamente non mi dispiacciono anche se insipidi, però dietro è brutta tanto ma tanto!
Io non cambierò mai la mia 206 attuale per una Clio attuale.
In futuro non so, la 207 mi fa schifo, mentre l'evoluzione della Clio non l'ho vista...
bhe prova la 2.0 16v e poi mi dirai ;) cmq esteticamente la clio è completamente differente dalla 206 quindi è questione di gusti. Internamente secondo me ha un design più pulito e piacevole, e con materiali in gran parte migliori. Come visibilità è nettamente superiore. Motori mediamente superiori, specialmente nelle fasce basse. Freni mediamente superiori. Affidabilità leggermente superiore secondo le statistiche più comuni. Rapporto qualità prezzo superiore. Confort superiore. Marketing Renault aggressivo (quello Peugeot lasciamo perdere...). Ecco perchè vende ancora così tanto.
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 15:17
La 206 non è di serie 4x4 come invece le Jappo, quindi è vero non c'entra un tubo.
Però ho anche una Fiat Panda 4x4 Sisley che invece...:cool:
Scherzi a parte, tutte le auto WRC costano milioni di euro, e dire che le jappo sono più simili rispetto ad una 206 è una cacchiata.
Se la tua Subaru la paghi 40.000euro invece che millemila euro come la WRC vorrà dire qualche cosa.
O no?;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Leggi che hai scritto...è una boiata gigantesca;) ... :
Ma grazie al pippolo, lo so anche io che la versione stradale non è la stessa di Gronholm e compagnia bella. Neppure le """""Subaru""""" e le Ford e le Skoda, ecc
1)La 1100 cosa???? No no no, la 1100 non ha un motore, ha una chiavica!
Io con la mia 1.6 16 mi trovo benissimo.Niente capello ingellato e niente occhiale specchiato.E ne hanno vendute a tonnellate.
ripeto... fino alla 1.100 (NON INTENDO COME POTENZA DEL MOTORE!!!) è un'auto sobria... poi è solo da "volgio ma non posso"... mi compro la piccola potente xè non ho una lira.
2)La 106 è troppo piccola e oramai molto vecchia.E poi è sproporzionata.Ha il culone tipo 306.
si... è più piccola... che sia vecchia non è una giustificazione...
ha il culone??? Ma... forse non hai mai visto in vita tua una Peugeout 106... you know 106?... peugeout centosei...
lasciamo perdere....
3)Palle, è auto da bella vita.E' diverso.
Palle, è un'auto da fricchettone ingellato. Sennò spiegami perchè tutti i fricchettoni ingellati hanno in mano la 206CC e la 306CC
4)Non ne ha bisogno, sulla mia nera fanno schifo, infatti non ce li ho.Ma sul modello grigio e su quello azzurro stanno parecchio bene.
Appunto non ne ha bisogno, xè i fari lexus-look fanno c@c@re su ogni auto... non facciamo "terronate" sulle auto per favore.
5)Ma stiamo scherzando?La 206 è un auto per tutti.Se vuoi prenderti il modello più potente senza però essere pilota ti conviene essere assistito dall'elettronica.
Ne ho viste tante di 106 rally nei fossi...Proprio vera sportiva!!!
Scommetto che il tuo sogno è l'Alfa 75 3000 V6... :rolleyes:
La Clio RS è un'esercizio di stile.Con gli stessi soldi prendo un'auto decente non quel coso li!
Appunto... tenetevi un'auto "sportiva" con il controllo di trazione e stabilità (che senso ha poi?!?)... io guido altro
la 106 rally rimane l'ultima sportiva vera di casa peugeot, se poi uno non è capace a guidare e va nei fossi, 'zzi suoi
la clio RS (light e standard) si mangia di traverso la 206RC....
6)Ma grazie al pippolo, lo so anche io che la versione stradale non è la stessa di Gronholm e compagnia bella.:rolleyes: Neppure le Subaru e le Ford e le Skoda, ecc
Che hai il calesse o la Ford "T"??? :D
Lancia Delta Integrale
7)No no, la 206 ha la marcia in più.E' felina, è prona a scattare, e non è una semplice utilitaria!La Punto, la Clio con la mensola per i gerani, sono utilitarie.
Punti di vista. Per me rimane un'onesta utilitaria
8):rolleyes:
saluto
Lancia Delta Integrale... :sbavvv: :ave:
Per curiosità, e' una Dealers' Edition oppure è una di produzione originale?
Originariamente inviato da mantes
Imho la 206 è trooooppo da fighetto.
io ho la 206 XS 1600 16v, si in effetti sono un figo :cool: :sofico:
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 16:25
Originariamente inviato da Maury
io ho la 206 XS 1600 16v, si in effetti sono un figo :cool: :sofico:
NOOOOOOOOOO...hai cambiato avatar...rimetti IMMEDIATAMENTE quello vecchio:mad: :mad: :mad:
Sarai pure figo...ma attento alle curve:sofico: :sofico:
Chiaramente ci metto una bella grattata:tie: :tie: :tie:
NOOOOOOOOOO...hai cambiato avatar...rimetti IMMEDIATAMENTE quello vecchio:mad: :mad: :mad:
Sarai pure figo...ma attento alle curve:sofico: :sofico:
Chiaramente ci metto una bella grattata:tie: :tie: :tie:
Fiko il avatar vero ? :p
Mi gratto pure io va ... :sofico: :tie:
OT: Jena ma quando esce Doom 3 ? :rotfl:
dr-omega
15-06-2004, 16:43
bhe prova la 2.0 16v e poi mi dirai ;) cmq esteticamente la clio è completamente differente dalla 206 quindi è questione di gusti. Internamente secondo me ha un design più pulito e piacevole, e con materiali in gran parte migliori. Come visibilità è nettamente superiore. Motori mediamente superiori, specialmente nelle fasce basse. Freni mediamente superiori. Affidabilità leggermente superiore secondo le statistiche più comuni. Rapporto qualità prezzo superiore. Confort superiore. Marketing Renault aggressivo (quello Peugeot lasciamo perdere...). Ecco perchè vende ancora così tanto.
Hai provato le 206 1.6 16 e 2.0 16 wrc e RC?Oppure hai "sentito dire che..."?
Sei un rivenditore?;)
Io no...:rolleyes:
Ti confermo solo il materiale non proprio eccelso delle versioni povere, la coppia dei Peugeot che si nota a regimi più alti ed il marketing Peugeot che è :confused: .
Tutto il resto è nebbia...;)
dr-omega
15-06-2004, 16:43
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Leggi che hai scritto...è una boiata gigantesca;) ... :
Ma grazie al pippolo, lo so anche io che la versione stradale non è la stessa di Gronholm e compagnia bella. Neppure le """""Subaru""""" e le Ford e le Skoda, ecc
:confused:
Boh, ci deve essere un campo magnetico o cose simili, perchè non ci capiamo!!!:confused:
dr-omega
15-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da Vex
Vabbè, a te piacciono le auto d'epoca e assetate e non ti piace la 206.
Punto.
Personalmente penso che il tipo con il "deltone" e il tipo con la "206" agghindata alla F&F pari sono.
IMHO:rolleyes:
Originariamente inviato da Booyaka
Lancia Delta Integrale... :sbavvv: :ave:
Per curiosità, e' una Dealers' Edition oppure è una di produzione originale?
aspetta....
intanto si dice "Dealer's Collection"... ;) (solo 180 esemplari costruiti)
cmq no no... è una "evoluzione" (16v non_kat) rosso monza del 1992... :)
Personalmente penso che il tipo con il "deltone" e il tipo con la "206" agghindata alla F&F pari sono.
IMHO:rolleyes:
èèè? :confused:
il tipo con il deltone sono io.... il tipo con la 206 TAMARRA con adesivi alla F&F è un'individuo che non ha capito un *bip* nella vita...
poi non capisco il paragone...
non confondiamo la m€rd@ con la cioccolata.
sai almeno di che auto stai parlando? :rolleyes:
Blue Spirit
15-06-2004, 16:55
Hai provato le 206 1.6 16 e 2.0 16 wrc e RC?Oppure hai "sentito dire che..."?
Sei un rivenditore?;)
io no, in compenso mio cugino (non mio cuggggggino :D )è un appassionato e queste cose me le ha dette lui, io mi sono fidato, così come in linea di massima mi fido delle recensioni di Auto...la clio 2.0 16v è concorrenziale con la 206 2.0, per non parlare poi di quel mostro che è la 3.0 V6 24v...
Ti confermo solo il materiale non proprio eccelso delle versioni povere, la coppia dei Peugeot che si nota a regimi più alti ed il marketing Peugeot che è :confused: .
Tutto il resto è nebbia...;)
nebbia? sarà...fatto sta che per la visibilità non ho alcun dubbio (uno dei motivi per cui sia io che altre persone di mia conoscenza abbiamo scartato la 206...), stesso dicasi per i freni (le versioni di fascia bassa fino al 2002 non montavano i dischi anteriori autoventilanti, adesso non saprei), non dimentichiamoci dei consumi, e il rapporto qualità prezzo nel 2002 era sicuramente superiore(nel 1998 invece le parti si invertivano, oggi non saprei), e non lo dico io ;)
dr-omega
15-06-2004, 16:56
Sii, mi piaceva un sacco il Deltone quando andavo a scuola.
Mi esaltava un casino e speravo di possederne una un giorno.
Però adesso è tutto diverso.
Oddio, avessi la possibilità di andare in pista con una vettura del genere ci andrei di corsa.
Ma per strada no grazie.
Preferisco una macchina comoda e pepata (non estrema), per fare anche lunghi viaggi, con una elettronica recente e con consumi accettabili.
Gli unici che vedo con il "deltone" ora sono i truzzi.
Probabilmente te non lo sei per carità!:D
dr-omega
15-06-2004, 17:00
io no, in compenso mio cugino (non mio cuggggggino :D )è un appassionato e queste cose me le ha dette lui, io mi sono fidato, così come in linea di massima mi fido delle recensioni di Auto...la clio 2.0 16v è concorrenziale con la 206 2.0, per non parlare poi di quel mostro che è la 3.0 V6 24v...
Per carità, c'è anche la nuova Megane da 228Cv (mi pare), ma anche quella è un'esercizio di stile.
nebbia? sarà...fatto sta che per la visibilità non ho alcun dubbio (uno dei motivi per cui sia io che altre persone di mia conoscenza abbiamo scartato la 206...), stesso dicasi per i freni (le versioni di fascia bassa fino al 2002 non montavano i dischi anteriori autoventilanti, adesso non saprei), non dimentichiamoci dei consumi, e il rapporto qualità prezzo nel 2002 era sicuramente superiore(nel 1998 invece le parti si invertivano, oggi non saprei), e non lo dico io ;)
La mia ha i 4 dischi di cui gli ant. autoventilanti e frena che è una bellezza!
La visibilità è normale, solo non si vede la fine del cofano e se non stai attento vai a cozzare.Ma sono cose minime.
I consumi sono relativi anche a come uno guida. Io con un pieno della mia 1.6 16V faccio anche 750Km.(Di cui 50 in riserva comunque)
Sii, mi piaceva un sacco il Deltone quando andavo a scuola.
Mi esaltava un casino e speravo di possederne una un giorno.
Però adesso è tutto diverso.
Oddio, avessi la possibilità di andare in pista con una vettura del genere ci andrei di corsa.
Ma per strada no grazie.
Preferisco una macchina comoda e pepata (non estrema), per fare anche lunghi viaggi, con una elettronica recente e con consumi accettabili.
Gli unici che vedo con il "deltone" ora sono i truzzi.
Probabilmente te non lo sei per carità!:D
Il deltone adesso è un'auto rarissima....
chi ce l'ha se la tiene stretta e non la vende....
il vantaggio che si ha è che ogni anno si rivaluta di circa 1000€ (anzichè perdere valore)... e il discorso vale anche per le serie non numerate.
cmq secondo me è un'auto da non usare moltissimo (infatti la mia è in garage 4 giorni su 7)
cmq conosco molte persone che possiedono la Delta e nessuno è un truzzo....
anzi... la Delta per avere valore deve essere ORIGINALE in ogni parte....
ed è così che i vari proprietari in giro per l'italia la tengono...
poi vabbè ... ci sono le eccezioni
Blue Spirit
15-06-2004, 17:07
La mia ha i 4 dischi di cui gli ant. autoventilanti e frena che è una bellezza!
La visibilità è normale, solo non si vede la fine del cofano e se non stai attento vai a cozzare.Ma sono cose minime.
I consumi sono relativi anche a come uno guida. Io con un pieno della mia 1.6 16V faccio anche 750Km.(Di cui 50 in riserva comunque)
Io mi riferisco alle versioni di fascia bassa, cui mi sono interessato io a suo tempo, cioè 1.1 e 1.4 per la 206, 1.2, 1.2 16v e 1.4 16v per la Clio, e confermo parola per parola quanto ho scritto prima, per quelle di fascia alta non ho abbastanza elementi per giudicare, ma cmq il loro peso nelle vendite complessive e quindi nel parco circolante di questi due modelli è sicuramente inferiore ;)
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 17:08
Originariamente inviato da Maury
OT: Jena ma quando esce Doom 3 ? :rotfl:
:ahahah:
:ahahah:
:vicini:
Ti sn vicino nel dolore dell'attesa :stordita: :friend:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.