View Full Version : [MI-CANTU'-SPED] Sapphire 9800xt!!!
Ciao :D
-Sapphire 9800xt 325€
http://lcol84.altervista.org/HardwarePC/9800xt_003_sapphire.jpg
CODA:
Malachia[PS2]
14-06-2004, 16:52
se scambi con la mia....:D
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
se scambi con la mia....:D
Ehehe...no grazie...Mi servono dindi per pagare la x800xt ;)
giusto per curiosità...la X800Xt la trovi in ITA ?...perchè finora ho visto solo (e ancora non disponibile) la Pro
:)
cmq...ottima scheda la 9800xt...dovrei accaparrarmene una a breve spero..:D
Originariamente inviato da CapFTP
giusto per curiosità...la X800Xt la trovi in ITA ?...perchè finora ho visto solo (e ancora non disponibile) la Pro
cmq...ottima scheda la 9800xt...dovrei accaparrarmene una a breve spero..:D
Nono non in ITA. Qui saranno disponibili dopo l'estate...
tra l'altro la mi a9800xt regge i 470 mhz di core e 380 di memorie sneza alcuna modifica!!!
Davvero 1 gioiellino.
Prendi la mia se vuoi :D
Non interessa a nessuno??
Originariamente inviato da LCol84
Nono non in ITA. Qui saranno disponibili dopo l'estate...
tra l'altro la mi a9800xt regge i 470 mhz di core e 380 di memorie sneza alcuna modifica!!!
Davvero 1 gioiellino.
Prendi la mia se vuoi :D
Ti ringrazio....ma ora non posso..:)
Ti ringrazio....ma ora non posso..:)
Potrei farti una permuta con la tua 9700, ne cerco 1 così per il mio mulo...
A quanto la hai spinta e con quale raffreddamento?
Quanto la valuti?
Ciao, io ho una 9500@9700pro, se me la permuti bene possiamo fare l'affare con la tua...cosa ne dici??fammi sapere anche in mail
Originariamente inviato da sasso
Ciao, io ho una 9500@9700pro, se me la permuti bene possiamo fare l'affare con la tua...cosa ne dici??fammi sapere anche in mail
Dammi tutte le info che hai.
Marca, frequenze dopo modifica, overclock prezzo, tutto insomma. Ma come faccio a sapere che la modifca è realmente riuscita?
Ciao, è una Sapphire liscia da 128Mb rossa con memorie a L, si modda semplicemente via soft...le frequenze sono quelle in sign, ti garantisco al 100% che funziona senza artefatti, parecchio tempo fa se ne parlava molto di queste schede moddabili!! per il prezzo non saprei, tu che dici???
Ciao, è una Sapphire liscia da 128Mb rossa con memorie a L, si modda semplicemente via soft...le frequenze sono quelle in sign, ti garantisco al 100% che funziona senza artefatti, parecchio tempo fa se ne parlava molto di queste schede moddabili!! per il prezzo non saprei, tu che dici???
hai detto della sapphire... quindi una 9500 liscia.
per il prezzo guardo un attimo in giro e ti dico. 1 sola cosa. Con la modifica hai quindi raggiunto le frequenze di 320/620.
Oltre queste frequenze che margine di overclock hai avuto?
E' così la tua scheda video?
http://www.alientech.it/immagini/comuni/hardware/9700/9700Pro-3.jpg
Ho visto in giro e una 9600 liscia nuova viene sulle 115€, quindi meno l'iva siamo sulle 90.
Quindi una 9500...
Che facciamo?
la mia è così però è rossa, le frequenze in overclock le vedi nella sign, cmq per favore non paragonarmela con una 9600, è deprimente....e poi quando la moddi rende come una 9700...ecco!!
la mia è così però è rossa, le frequenze in overclock le vedi nella sign, cmq per favore non paragonarmela con una 9600, è deprimente....e poi quando la moddi rende come una 9700...ecco!!
Ho capito. Non è che potresti darmi qualche link sulla tua scheda? 371/310 sono le frequenze dopo la modifica e sono le massime che hai raggiunto? Comunque sempre col dissipatore standard? e senza dissipatori sulle ram?
Comunque diciamo che calcolando che una 9800pro viene sulle 180€, considerando che comunque è una 9500 ma che tu mi assicuri che sono attive le 8 pipeline e quindi rende come una 9700pro, quanto chiederesti?
demikiller
15-06-2004, 01:51
scambi con 9800pro + conguaglio :sofico:
Originariamente inviato da demikiller
scambi con 9800pro + conguaglio :sofico:
Dipende da quanto mi fai la 9800pro... 256 o 128bit? Marca? overclock raggiunto e con che raffreddamento?
si quelle sono le frequenze max cui regge bene, con dissy standard e senza dissy sulle memorie...cmq tra la tua e una 9800pro di differente ci sono solo le frequenze???perchè quasi 200€ in più sono tantini per le sole frequenze...cerchi altro x scambiare assieme alla scheda video???
ecco, i risultati in 3d mark miei sono più o meno gli stessi di demikiller....
si quelle sono le frequenze max cui regge bene, con dissy standard e senza dissy sulle memorie...cmq tra la tua e una 9800pro di differente ci sono solo le frequenze???perchè quasi 200€ in più sono tantini per le sole frequenze...cerchi altro x scambiare assieme alla scheda video???
oltre alle frequenze c'è di diverso il sensore per la temperatura sul core, l'overdrive, ma soprattutto memorie moooolto più performanti e con latenze più spinte
Inoltre le frequenze che ho raggiunto parlano da sole...
Cosa altro avresti avresti da scambiare?
ecco, i risultati in 3d mark miei sono più o meno gli stessi di demikiller....
ovvero? scusa la mia ignoranza :)
MasterMosquiton
15-06-2004, 02:07
Sta scritto nella firma di demikiller :)
18600 3dmark01
5600 3dmark03
Up x te ciauz
MasterMosquiton
15-06-2004, 02:07
18600 3dmark01
5600 3dmark03
Up x te ciauz
Originariamente inviato da MasterMosquiton
18600 3dmark01
5600 3dmark03
Up x te ciauz
Mi hai ragione....mi sono fumato il cervello...:hic:
Beh non male direi i punteggi...
Alura a quanto le date vie le vostre schede ragazzuoli? ditemi il prezzo che poi ci regoliamo
:D
Mi hai ragione....mi sono fumato il cervello...:hic:
Beh non male direi i punteggi...
Alura a quanto le date vie le vostre schede ragazzuoli? ditemi il prezzo che poi ci regoliamo
We, tutti a nanna?
:ronf:
Va bene ora vado anche io...continuiamo domani allora!
ciao ciao :)
LCol84,
giusto per informazione ho portato la Hercules 9700 liscia @ Pro e qualcosa di più senza artefatti.
anzi...ecco qui...
http://capftp.altervista.org/9700.htm
Forse sale ancora di qualcosina, avevo provato con ATI Tool e ricordo che saliva bene di core e (in proporzione) meno di ram, nonostante abbia dei bei dissipatorini sui moduli.
Il tutto con raffreddamento tradizionale...:)
Tuttavia per ora non mi muovo proprio...ho molte altre spese e, quando verrà il momento penso prenderò quella per cui mi sono già "impegnato"....al limite ci si sente se metto in vendita la mia...ma poverina...su un muletto...non è sprecata ?
:(
HotProcessor
15-06-2004, 09:01
QUali sono le frequenze massime della tua 9800 XT (che di base dovrebbero essere 415-365) senza artefatti?
demikiller
15-06-2004, 11:21
ciao, cmq accetti lo scambio? quanto conguaglio ti devo dare?
LCol84
Scambi con una sapphire radeon 9800 liscia + 100 eur da parte mia
In caso prendilo come un up ;)
LCol84,
giusto per informazione ho portato la Hercules 9700 liscia @ Pro e qualcosa di più senza artefatti.
anzi...ecco qui...
http://capftp.altervista.org/9700.htm
Forse sale ancora di qualcosina, avevo provato con ATI Tool e ricordo che saliva bene di core e (in proporzione) meno di ram, nonostante abbia dei bei dissipatorini sui moduli.
Il tutto con raffreddamento tradizionale...:)
Tuttavia per ora non mi muovo proprio...ho molte altre spese e, quando verrà il momento penso prenderò quella per cui mi sono già "impegnato"....al limite ci si sente se metto in vendita la mia...ma poverina...su un muletto...non è sprecata ?
:(
Ottima...comunque il mio muletto (forse sbaglio a chiamarlo così, è quello che potete le ggere in sign, il 2° PC)
:sofico:
Originariamente inviato da HotProcessor
QUali sono le frequenze massime della tua 9800 XT (che di base dovrebbero essere 415-365) senza artefatti?
ora la uso a 470-380 ma sinceramente erano un pokino più alte tipo 477 per il core, ma dato che mi piace avere numeri tondi la tengo a 470 ;)
Il bello è che con le modifiche hardware che trovi dovunque per la 9800xt la porti senza alcun problemi ben oltre i 500 mhz...
Sono modifiche semplici... Modifiche che purtroppo chredo siano possibili solo per le 9800xt.
:p
Ciao! Certo che andrebbe bene lo scambio, tuttavia per correttezza aspetto la risposta da sasso che era prima in coda rispetto a te. Comunque per quanto riguarda il conguaglio direi che circa sulle 200€ dovrebbe andare bene, d'altronde ha 4 mesi, è tenuta perfettamente, ed ha ottimi margini di overclock.
La tua scheda video come è tenuta? Quanto tempo ha? è provvista di tutto? Quanto ha raggiunto di overclock?Hai applicato dissipatori sulle ram o cambiato quello del core?
Originariamente inviato da goan76
LCol84
Scambi con una sapphire radeon 9800 liscia + 100 eur da parte mia
In caso prendilo come un up ;)
Argh, 100€? trooooppo poco.
D'altronde la mia vale almeno 350€. una 9800 liscia sulle 150€ (usate ovviamente)
Mhhh, se vuoi 200€ scambiando con una 9800pro, per la mia + soldi, quanto vorresti???fammi sapere, se il prezzo è troppo alto lascio la coda..ciao e grazie intanto
Mhhh, se vuoi 200€ scambiando con una 9800pro, per la mia + soldi, quanto vorresti???fammi sapere, se il prezzo è troppo alto lascio la coda..ciao e grazie intanto
E' molto più semplice che mi dite voi quanto valutate la singola scheda, poi stabiliamo per differenza il conguaglio...
Originariamente inviato da rera
in coda se spedisci.
Certo che spedisco. per curiosità dai via anche tu la tua 9800pro?
Certo che spedisco. per curiosità dai via anche tu la tua 9800pro?
no, la mia raddy l'ho già venduta. Per la sua sostituta pagherei la cifra intera (350 euro se non sbaglio).
HotProcessor
15-06-2004, 13:05
ora la uso a 470-380 ma sinceramente erano un pokino più alte tipo 477 per il core, ma dato che mi piace avere numeri tondi la tengo a 470 ;)
477mhz di gpu è buono ma 380 di ram è decisamente un pò pochino. Grazie lo stesso
Ciao
no, la mia raddy l'ho già venduta. Per la sua sostituta pagherei la cifra intera (350 euro se non sbaglio).
Capito! Allora sei in coda.
Vediamo quello che hanno da dire demikiller e sasso prima :)
anch'io aspetto di sapere qualcosa da un'altro utente.
grazie per avermi messo in coda.
anch'io aspetto di sapere qualcosa da un'altro utente.
grazie per avermi messo in coda.
in merito a cosa? :oink:
per una creative 9800xt, sai com'è, mi guardo attorno.
per una creative 9800xt, sai com'è, mi guardo attorno.
Ah...fai bene... :)
Wela demikiller che dici? quanto credo che valga la tua scheda?dimmi a quanto pensi di darla e soprattutto se puoi rispondi alle domande che ti ho fatto in merito alle sue caratteristiche al più presto possibile che c'è altra gente in coda.
Che ne dici di fare un conguaglio di 170€ più la tua scheda? Mi sembra un ottimo prezzo o no?
Allora considerando il prezzo della 9500 liscia nuova sulle 90€ e considerando che si porta a 9700 liscia direi sulle 150€ nuova. Tola l'iva siamo sulle 120€. mi sembra un prezzo ragionevolissimo.
Alias tua scheda più 230€ di conguaglio. Più di questo non posso fare.
la tua scheda quindi è esattamente così:
Sapphire 9500 (http://lcol84.altervista.org/HardwarePC/sapphire-r9500-128-scan-front.jpg)
ciao :)
ho avuto la risposta che cercavo per quella 9800xt creative, quindi qui lascio.
ti auguro una buona vendita (o scambio cmq)
ciao :)
ho avuto la risposta che cercavo per quella 9800xt creative, quindi qui lascio.
ti auguro una buona vendita (o scambio cmq)
Grazie mille! Alla prox allora!
P:S goditela è davvero una gran schedona!
Ciao ciao :)
Ciao, allora, forse la mia scheda la cedo ad un amico, quindi potrei pagarti in dindi e bon!!cmq è proprio quella della foto!!se la piglio me le includi le spese di spedizione vero??
Quindi, se puoi tenermi in coda per un paio di giorni ti ringrazio...:rolleyes:
Ciao, allora, forse la mia scheda la cedo ad un amico, quindi potrei pagarti in dindi e bon!!cmq è proprio quella della foto!!se la piglio me le includi le spese di spedizione vero??
Si comunque non ci sarebbero problemi...stai tranquillo.
Ora aspetto la risposta di demikiller dopodichè decidiamo! :)
coff coff c'è nessiiiùùùno? :fiufiu:
:asd:
Se qualcuno ha bisogno di liberarsi di una 9800pro...beh...io sono qui :D:D:D:D
Vabbè...fate finta che sia un up... :cry:
Originariamente inviato da xorosho
Se qualcuno ha bisogno di liberarsi di una 9800pro...beh...io sono qui :D:D:D:D
Vabbè...fate finta che sia un up... :cry:
Uno spammone nel mio thread...:sofico: no skerzo ;)
Beh...se uno vuole scambiare con 9800pro...e il venditore non la vuole...in teoria semplificherei la vendita comprandomi io la 9800pro velocizzando le trattative...
Che poi io ci guadagni la 9800pro... beh... :rolleyes:
:D:D:D
wolverine
15-06-2004, 23:06
Comunque diciamo che calcolando che una 9800pro viene sulle 180€, considerando che comunque è una 9500 ma che tu mi assicuri che sono attive le 8 pipeline e quindi rende come una 9700pro, quanto chiederesti?
Una 9800Pro a 180€?? :confused:
Originariamente inviato da wolverine
Una 9800Pro a 180€?? :confused:
Certo, il valore di una 9800pro usata è quello. Se non ci credi vai su qualsiasi thread in cui hanno venduto tale scheda e vedrai che il prezzo è quello.
Ciao ciao
Beh...se uno vuole scambiare con 9800pro...e il venditore non la vuole...in teoria semplificherei la vendita comprandomi io la 9800pro velocizzando le trattative...
Che poi io ci guadagni la 9800pro... beh... :rolleyes:
:D:D:D
wolverine
15-06-2004, 23:15
Certo, il valore di una 9800pro usata è quello. Se non ci credi vai su qualsiasi thread in cui hanno venduto tale scheda e vedrai che il prezzo è quello.
Ciao ciao
Ah usata, volevo ben dire... :D
Originariamente inviato da wolverine
Ah usata, volevo ben dire... :D
certo certo...era ovvio, si parlava di usato ;)
Ascolta, dato che sono molto interessato alla tua scheda, non è che potresti darla a me? Comunque a te cosa cambia darla a me o darla a lui?
Dovrei farci degli esperimenti su.... :D
Se la dai a me ti includo le s.s ;)
Il discorso è che se l'amico la prende mi da anche 200€...non ha voglia nè tempo di trovarla da un'altra parte anche sapendo che può valere meno...quindi per me sarebbe + conveniente, no trovi??:D
ti faccio sapere..
Il discorso è che se l'amico la prende mi da anche 200€...non ha voglia nè tempo di trovarla da un'altra parte anche sapendo che può valere meno...quindi per me sarebbe + conveniente, no trovi??:D
ti faccio sapere..
Azz...ma con 200€ ti compri quasi una 9800pro... Ma è così disperato??? :D
Comunque fammi sapere al più presto che dobbiamo concludere ;)
Quanto mi valuti la mia 9800pro 256mb usata 1ora e mezza???
Originariamente inviato da KJx89
Quanto mi valuti la mia 9800pro 256mb usata 1ora e mezza???
Di che marca?
demikiller
16-06-2004, 14:12
Wela demikiller che dici? quanto credo che valga la tua scheda?dimmi a quanto pensi di darla e soprattutto se puoi rispondi alle domande che ti ho fatto in merito alle sue caratteristiche al più presto possibile che c'è altra gente in coda.
Che ne dici di fare un conguaglio di 170€ più la tua scheda? Mi sembra un ottimo prezzo o no?
:cry: :cry: :cry:
Di che marca?
Sapphire ovvio ;)
:cry: :cry: :cry:
Beh d'altronde il valore è quello, 180€.
Tutti l'hanno venduta a 180€. Di più non posso darti.
Poi, te lo chiedo per la terza volta, che frequenze max hai raggiunto e con che dissipatore?
Perfavore rispondimi...
Sapphire ovvio ;)
180€, come per demikiller. d'altronde sapphire, ati powercolor, hercules...le 9800pro sono tutti uguali. Perfino il dissipatore! ;)
si ma é il modello da 256mb
mmm...quella di KJx89 è da 256MB... ;)
mmm...quella di KJx89 è da 256MB... ;)
Azz...allora non lo so.
Comunque io cerco solo 9700-9800 liscie o pro da 128 Mb e 256 bit! :(
Devo metterla nel secondo pc con quella lumaca di xp 3200 ;)
No dai, povero mulettino... :D
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
Alura ragazzi? Credete che si può concludere? Vi ho dato 2 giorni per decidere...
mi farebbe piacere una risposta :)
Con grande rammarico devo lasciare, l'amico non vuole subito la mia, e anche scambiando mi ci vogliono troppi soldi di conguaglio, mi spiace...grazie cmq!!!
Con grande rammarico devo lasciare, l'amico non vuole subito la mia, e anche scambiando mi ci vogliono troppi soldi di conguaglio, mi spiace...grazie cmq!!!
No....anche tu....non ce la faccio più.
8 persone in un giorno che mi dicono sisi e poi mi spiace ma non posso...
Mi sto svenando!
Ascolta, comunque quanto può darmi di conguaglio? Vedo quello che posso fare...
Sicuro di non essere interessato alla mia 9800pro 256mb nuova??
Sicuro di non essere interessato alla mia 9800pro 256mb nuova??
dipende da quanto me la fai :D
facciamo che la scambio+ leggerissimo conguaglio, é nuova :)
sasso svuota pvt.
Comunque cos'altro avresti da scambiare?
Un bel up per me sperando che la gente con cui ero in trattativa si degni di farsi vivo...( a parte sasso che regolarmente mi risponde ;) )
Morfeus_81
20-06-2004, 17:17
La scheda è ancora in vendita a 350€?
Se limi il prezzo potresi anche essere interessato;)
Originariamente inviato da Morfeus_81
La scheda è ancora in vendita a 350€?
Se limi il prezzo potresi anche essere interessato;)
Ciao si è ancora in vendita e cmq 350€ mi sembra un prezzo giusto...
Tuttavia quanto mi offriresti?
UP!!! :rolleyes:
Up!!!
Andre_Santarell
22-06-2004, 19:21
io ho un'ati radeon 9700pro con dissy passivo zalman... versione bundle, ancora in garanzia... ti interessa piu' conguaglio da parte mia ?
Originariamente inviato da Andre_Santarell
io ho un'ati radeon 9700pro con dissy passivo zalman... versione bundle, ancora in garanzia... ti interessa piu' conguaglio da parte mia ?
Dammi più info sulla tua scheda, vita, foto, overclock max ecc :D
UPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prezzo in ribasso!!!!!!!!
patrizio1982
24-06-2004, 08:12
prezzo in ribasso!!!!!!!!
ehi ciao! permuteresti con la mia sapphire 9600xt? con conguaglio ovviamente....
PS: nel mouse non c'erano le pile!!
Originariamente inviato da patrizio1982
ehi ciao! permuteresti con la mia sapphire 9600xt? con conguaglio ovviamente....
PS: nel mouse non c'erano le pile!!
Ciao! purtroppo mi servono dindi per prendere la 6800, della 9600xt non me ne farei molto...per ora valuto solo la vendita della 9800xt.
Comunque mettila in vendita sul forum e se la vendi sarà molto felice di scambiare con te!
Per le pile sinceramente non le trovo più qui a casa :(
patrizio1982
24-06-2004, 12:36
Ciao! purtroppo mi servono dindi per prendere la 6800, della 9600xt non me ne farei molto...per ora valuto solo la vendita della 9800xt.
Comunque mettila in vendita sul forum e se la vendi sarà molto felice di scambiare con te!
Per le pile sinceramente non le trovo più qui a casa :(
perchè la 6800?
prendi la x800!!
oppure tieniti la 9800 almeno fino a settembre....vedrai che scendono i prezzi.
perchè la 6800?
prendi la x800!!
oppure tieniti la 9800 almeno fino a settembre....vedrai che scendono i prezzi.
Ma guarda ci sono tanti di quei motivi per cui scelgo la 6800...
Tra cui, architettura nuova, supporto tra qualche mese alla codifica direttamente da gpu, PS3 ( che dato che non cambierò la scheda video tra almeno 2 anni, una con i PS3 è sicuramente più longeva di una senza), potenza bruta che deve ancora uscire fuori con i prossimi driver (basta vedere che ora con i driver acerbi è sullo stesso livello delle x800, figuriamoci quando i driver saranno maturi) poi ha l'ultra shadow II, e nelle open GL Nvidia è molto più avanti di ATI.
Per non contare poi un migliore supporto e compatibilità di driver e software da parte di Nvidia.
Inoltre il fatto che ATI si vantava molto del suo filtro trilineare e poi si è scoperto che era un brilineare e ha detto "beh si, effettivamente non è trilineare però la qualità non ne risente molto" mi ha fatto parecchio girare.
Cioè non siamo tutti deficienti...
NVidia invece come ben sai offre un filtro trilineare a tutti gli effetti che nella qualità è superiore a quello misto di ATI e cmq dal suo pannello si possono selezionare le ottimizzazioni, i filtri e l'fp...
Beh a conti fatti non credi convenga Nvidia in questa mano?
mi spiace dirlo ma questo giro l'ha vinto Nvidia in tutti i campi e quando tra qualche mese usciranno i driver "con le palle" tutti se ne renderanno conto.
Calcola che cmq non sono di parte poichè tutt'ora ho una 9800xt che mi ha regalato molte soddisfazioni, ed è un ottima scheda video!
patrizio1982
24-06-2004, 14:42
Ma guarda ci sono tanti di quei motivi per cui scelgo la 6800...
Tra cui, architettura nuova, supporto tra qualche mese alla codifica direttamente da gpu, PS3 ( che dato che non cambierò la scheda video tra almeno 2 anni, una con i PS3 è sicuramente più longeva di una senza), potenza bruta che deve ancora uscire fuori con i prossimi driver (basta vedere che ora con i driver acerbi è sullo stesso livello delle x800, figuriamoci quando i driver saranno maturi) poi ha l'ultra shadow II, e nelle open GL Nvidia è molto più avanti di ATI.
Per non contare poi un migliore supporto e compatibilità di driver e software da parte di Nvidia.
Inoltre il fatto che ATI si vantava molto del suo filtro trilineare e poi si è scoperto che era un brilineare e ha detto "beh si, effettivamente non è trilineare però la qualità non ne risente molto" mi ha fatto parecchio girare.
Cioè non siamo tutti deficienti...
NVidia invece come ben sai offre un filtro trilineare a tutti gli effetti che nella qualità è superiore a quello misto di ATI e cmq dal suo pannello si possono selezionare le ottimizzazioni, i filtri e l'fp...
Beh a conti fatti non credi convenga Nvidia in questa mano?
mi spiace dirlo ma questo giro l'ha vinto Nvidia in tutti i campi e quando tra qualche mese usciranno i driver "con le palle" tutti se ne renderanno conto.
Calcola che cmq non sono di parte poichè tutt'ora ho una 9800xt che mi ha regalato molte soddisfazioni, ed è un ottima scheda video!
la 6800 dove la prenderesti?e a quanto?mi ci stai facendo pensare seriamente...magari se la prendiaom insieme ci fan lo sconto non credi?
la 6800 dove la prenderesti?e a quanto?mi ci stai facendo pensare seriamente...magari se la prendiaom insieme ci fan lo sconto non credi?
Certo se la prendiamo insieme se non altro le ss di spedizione vengono divise a metà :)
Tuttavia la ultra viene sulle 570€ mentre la GT sulle 480.
Entrambe sono moooooolto potenti, io cmq prendo la Ultra per il fatto che monta memorie da 1,6 Ns :eek: e ha margini di overclock più ampi, anche perchè ha 2 molex!
Se sei veramente interessato si potrebbe fare l'ordine, tra l'altro i negozi dove la vendono sono di Milano e quindi si potrebbe andare addirittura a prenderle in macchina :D
patrizio1982
24-06-2004, 14:56
Certo se la prendiamo insieme se non altro le ss di spedizione vengono divise a metà :)
Tuttavia la ultra viene sulle 570€ mentre la GT sulle 480.
Entrambe sono moooooolto potenti, io cmq prendo la Ultra per il fatto che monta memorie da 1,6 Ns :eek: e ha margini di overclock più ampi, anche perchè ha 2 molex!
Se sei veramente interessato si potrebbe fare l'ordine, tra l'altro i negozi dove la vendono sono di Milano e quindi si potrebbe andare addirittura a prenderle in macchina :D
tu qdo avresti intenzione di prenderla?
tu qdo avresti intenzione di prenderla?
ma guarda saranno disponibili dal 30 giugno, quindi appena sono disponibili la prenderei (il 30 stesso)
tuttavia se non vendo la mia 9800xt non posso prenderla...
:cry:
Mi mancano giusto quei 350€ per arrivare ai 570€ :(
patrizio1982
24-06-2004, 15:04
ma guarda saranno disponibili dal 30 giugno, quindi appena sono disponibili la prenderei (il 30 stesso)
tuttavia se non vendo la mia 9800xt non posso prenderla...
:cry:
Mi mancano giusto quei 350€ per arrivare ai 570€ :(
azz così presto?
io la prenderei il mese prox,se non al ritorno dalle vacanze,fine agosto.
fai conto che ho appena speso 1800 x 2 settimane in grecia :cry:
cmq poi via mail ti voglio chiedere un paio di cose sull'overclock,vedo dal tuo sign che ci dai dentro,io invece non ne so nulla!! :confused:
azz così presto?
io la prenderei il mese prox,se non al ritorno dalle vacanze,fine agosto.
fai conto che ho appena speso 1800 x 2 settimane in grecia :cry:
cmq poi via mail ti voglio chiedere un paio di cose sull'overclock,vedo dal tuo sign che ci dai dentro,io invece non ne so nulla!! :confused:
Continuiamo la discussione sul pvt. Ti ho risp li :D
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO sarei interessato....
se facciamo in 2 rate?!?!?
diko sul serio.....
sempre se ti bastala 1a rata x farti la geffo......!
fammi sapere....:)
Originariamente inviato da breakz
IO sarei interessato....
se facciamo in 2 rate?!?!?
diko sul serio.....
sempre se ti bastala 1a rata x farti la geffo......!
fammi sapere....:)
Hai pvt? Rispondo li!
certo ke ho privati!
vai e rispondi!
Venduta a breakz!
si può chiudere il topic grazie! :D
Originariamente inviato da breakz
Cioa Luca!
Hai pvt!
risposto! :D
wallace78
01-07-2004, 03:45
Grande breakz! :cool:
Intel-Inside
01-07-2004, 19:07
E' ancora disponibile la 9800XT ?
Sono un pò titubante... non so se è meglio prendere una 9800Pro (256Bit) nuova a 225 Euro o una 9800XT usata spendendo 120 Euro in piu' ... :(
Cosa mi consigli LCol84 ?
Andre_Santarell
02-07-2004, 11:52
ciao, mi sà che lcol84 ha già provveduto a vendere la scheda... cmq lui ti saprà dire di piu'...
per il prezzo credo che i 350euro siano un buon prezzo... soprattutto per questa scheda che cmq sia quando la rivenderai potrai ottenere un prezzo maggiore di una 9800pro da 128mb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.