Rigs
14-06-2004, 15:51
Ciao ragazzi,ho preso per il PC di mio padre una NF7 rev2 (non S)
Mi da un problema, ho telefonato ai tecnici essedi, frael e altri e nesuno mi sa dare una spiegazione!!!!:
Quando avvio win XP il mouse e la tastiera non vanno.
poi riavvio e funzionano, se riavvio dinuovo non funzionano e cosė via!!!! una si e una no...una si e una no!!!:eek: :eek:
Quando non va, non posso neanche entrare nel bios perchč non mi "sente" il tasto canc.
Ho provato a fare questo:
1) Reinstallare win xp
2) Cambiare driver (ma non penso che sia un problema software)3) Ho cambiato scheda video
4) Ho cambiato mouse e tastiera
5) Ho cambiato ALI
6) Le temp. sono tutte ok!
7) Il Bios č quello originale!
8) Il procio e gli altri compomėnenti li avevo sulla mia nf7-s rev 2 e andavano benone!
9) Ho settato IL jumperino del mouse/tastiera in tutti i modi possibili.
Ad ogni mio tentativo da sempre il solito problema.
Ripeto: Quando non va, non fā il BIP iniziale e non funziona neanche il canc per entrare nel bios.
AIUTATEMI!!!
COSA POSSO FARE? COSA PUO' essere?
GRAZIE!
Mi da un problema, ho telefonato ai tecnici essedi, frael e altri e nesuno mi sa dare una spiegazione!!!!:
Quando avvio win XP il mouse e la tastiera non vanno.
poi riavvio e funzionano, se riavvio dinuovo non funzionano e cosė via!!!! una si e una no...una si e una no!!!:eek: :eek:
Quando non va, non posso neanche entrare nel bios perchč non mi "sente" il tasto canc.
Ho provato a fare questo:
1) Reinstallare win xp
2) Cambiare driver (ma non penso che sia un problema software)3) Ho cambiato scheda video
4) Ho cambiato mouse e tastiera
5) Ho cambiato ALI
6) Le temp. sono tutte ok!
7) Il Bios č quello originale!
8) Il procio e gli altri compomėnenti li avevo sulla mia nf7-s rev 2 e andavano benone!
9) Ho settato IL jumperino del mouse/tastiera in tutti i modi possibili.
Ad ogni mio tentativo da sempre il solito problema.
Ripeto: Quando non va, non fā il BIP iniziale e non funziona neanche il canc per entrare nel bios.
AIUTATEMI!!!
COSA POSSO FARE? COSA PUO' essere?
GRAZIE!