View Full Version : Problema con Colin Mcrae 4
Ciao ragazzi! ultimamente ho avuto modo di mettere mano su questo gran bel gioco. Con la mia config credevo di non avere particolari problemi. Il gioco l'ho settato a 1024x768 con dettagli altri, anisotropico e niente antialiasing. Ho notato purtroppo che soffro di swap tremendi, in pratica ogni 10 - 15 secondi il gioco si blocca per un istante e poi riparte di botto, spesso lasciandomi a sopresa in un albero, il che non è piacevole..:cry: Inoltre pur essendo giocabile soffre di continui piccoli scatti, come se il pc non ce la facesse...siccome spesso gioco mentre scarico files da internet, ho provato a staccare tutto e la situazione è leggermente migliorata, ma di poco. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli in merito? graz....:(
ummm strano io con la tua stessa config praticamente e le stesse impostazioni ( tranne per l'AA che uso il TAA2X) va fluido quasi sempre ... qualche piccolo scattino in alcune fasi c'è ma niente di che
non saprei .... ai qualche altra cosa attiva mentrwe giochi ???
ciao :)
jerrygdm
14-06-2004, 19:08
A me succede che freeza ad un certo punto....il problema è che non è l'overclock perchè ho fatto delle prove sia gpu che cpu default e con gli altri giochi comunque non ho mai avuto problemi!
Ho una 9600pro.
Sembra che il problema si sia risolto facendo una deframmentazione dell'hard disk. Ora il gioco va bene, a patto di non usare programmi come Emule in contemporanea altrimenti sono scatti in quantità :)
Per miglirare le prestazionie l'affidabilità prova ad aggiornare i vari driver competenti (chipset della mobo e sk video).
Pirosoft
16-07-2004, 17:27
pensa che io con una misera Geffo2Mx riesco a giocare a 800x600 con una grafica + che dignitosa...
quegli scatti che dici tu... me li fa ogni tanto quando lascio lavorare sotto emule. altrimenti no.
tempi di caricamento ultraveloci... + che nel 3episodio
grafica molto bella, purtroppo è abbastanza facile.
volevo sapere una cosa...
COME SI RECUPERANO I SALVATAGGI DEL CAMPIONATO ??????? devo formattare e non ho voglia di ripartire da zero !!!
fatemi sapere mi raccomando !!!
ciao:D
Mi intrometto nella discussione non si sa' mai qualcuno può aiutarmi...
Ho installato CMR04 sul notebook (P4 1,7G GeForce 420 con ram dedicata 32Mb, 512Mb di RAM) il gioco parte correttamente, navigo nei menu, ma appena inizia la sessione di gioco vera e propria, scompare tutto, senza errori e senza un minimo strascico.
Ho provato a settare la risoluzione in tutti i modi possibili , ma niente.
Avete qualche idea o suggerimento? :confused:
Grazie e ciao....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.