PDA

View Full Version : Mancini all'Inter?

javierzanna
14-06-2004, 13:18
fonte (http://www.curvanord.it/)

]Rik`[
14-06-2004, 13:21
sì l'hanno detto al tg5 oggi, domani conferma ufficiale da parte della dirigenza interista

Dona*
14-06-2004, 13:27
Originariamente inviato da javierzanna
fonte (http://www.curvanord.it/)

non è altro che il C&P della news presa da yahoo.... compresa di
"nell'operazione Moratti é disposto ad offrire Moratti e 4 milioni ai bianco celesti"

ridicoli :sofico:

Miticuz
14-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da Dona*
non è altro che il C&P della news presa da yahoo.... compresa di
"nell'operazione Moratti é disposto ad offrire Moratti e 4 milioni ai bianco celesti"

ridicoli :sofico:

Sono il webmaster di quel sito.
In primo luogo direi innanzittuto direi di moderari i termini. Non credo di essere ridicolo nel riportare tra le tante notizie inserite nel sito, da me o altri collaboratori scritte, anche notizie presenti in altri siti di informazione sportiva.
In secondo luogo, se vedi bene, è linkato il sito da dove è stata presa la news, non penso di certo di far passare tale notizia per mia, sto ben attento a dare a cesare ciò che è di cesare. Linko sempre l'autore di una notizia quando la copio nel mio sito.
Ma perchè la gente prima di parlare non aziona il cervello?

Dona*
14-06-2004, 13:38
Originariamente inviato da Miticuz
sono il webmaster di quel sito, innanzittuto direi di moderari i termini.
Insecondo luogo, se vedi bene, è linkato il sito da dove è stata presa la news.
Ma perchè la gente prima di parlare non aziona il cervello?

Ma allora è un vizio! :sofico:
Il mio cervello è in piena funzione (e funziona bene), grazie per l'interessamento.

Miticuz
14-06-2004, 13:39
Ma allora è un vizio! :sofico:
Il mio cervello è in piena funzione (e funziona bene), grazie per l'interessamento.

Buon per te, anche se il ridicolo, in questo caso, sei stato tu. Leggere bene non fa mai male. ;)

Dona*
14-06-2004, 13:42
Buon per te, anche se il ridicolo, in questo caso, sei stato tu. Leggere bene non fa mai male. ;)

Tua personale opinione.
Se io sono ridicolo, pensa cosa puo essere chi ricopia le notizie altrui (pur citandone la fonte), ivi gli annessi evidenti errori grammaticali. Contento tu :sofico:

alex10
14-06-2004, 13:42
Ma perchè non cercate una linea di pensiero e la seguite ? Insomma cambiare allenatore ogni anno non mi pare una grande idea ...... :confused:

nicovent
14-06-2004, 13:45
...L`Inter quindi per un anno pagherà tre tecnici, e sarà questo un tormentone che accompagnerà i nerazzurri per l`intera stagione. Troppo alto il contratto di Cuper (4 milioni) per poterlo accasare, troppo fresca le delusione di Zaccheroni per fargli venire voglia di ricominciare....

Mitici cugini!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ALBIZZIE
Originariamente inviato da alex10
Ma perchè non cercate una linea di pensiero e la seguite ? Insomma cambiare allenatore ogni anno non mi pare una grande idea ...... :confused:
macchestaiadi??? chettestaia'nventa'???:mad: :mad: :mad:

minimo 2 allenatori all'anno!!! e lo abbiamo dovuto cambiare per rispettare la media :O

eriol
wow moratti!
che mente! :occhiolinoepollicesu: :rolleyes:

meno male che il milan non ha un presidente così stupido.

Miticuz
14-06-2004, 13:46
Tua personale opinione.
Se io sono ridicolo, pensa cosa puo essere chi ricopia le notizie altrui (pur citandone la fonte), ivi gli annessi evidenti errori grammaticali. Contento tu :sofico:

Ripeto, non mi ritengo affatto ridicolo nel riportare in un sito riguandante notizie la S.S.Lazio, news presenti in altri siti di informazioni sportiva, quale è Yahoo Sport, linkandone in cima la pagina, la fonte.
Errori grammaticali, o meglio di distrazione, vedi "Moratti é disposto ad offrire Moratti", succedono.
Ciò non toglie che non hai minimamente letto attentamente la pagina, rendendoti conto che non siamo ridicoli, perchè non stiamo cercando di far passare una notizia che non è nostra, per nostra.
Chiaro?
Riflettere prima di far scorrere le dita sulla tastiera e dare del ridicolo a delle persone.

Everyman
14-06-2004, 13:51
Ripeto, non mi ritengo affatto ridicolo nel riportare in un sito riguandante notizie la S.S.Lazio, news presenti in altri siti di informazioni sportiva, quale è Yahoo Sport, linkandone in cima la pagina, la fonte.
Errori grammaticali, o meglio di distrazione, vedi "Moratti é disposto ad offrire Moratti", succedono.
Ciò non toglie che non hai minimamente letto attentamente la pagina, rendendoti conto che non siamo ridicoli, perchè non stiamo cercando di far passare una notizia che non è nostra, per nostra.
Chiaro?
Riflettere prima di far scorrere le dita sulla tastiera e dare del ridicolo a delle persone.

Ovvio che non sei ridicolo, tale cosa la fanno un po' tutti i siti. Se mi dovessi fermare ed elencare quali e quanti siti copiano e incollano notizie piu' "serie" dall'ANSA & co. non finiamo piu':D Alla fine e' un copia e incolla pure quello no?

Che ci vuoi fare miticuz...la madre dell'imbecille e' sempre in cinta dice Costanzo.
Fregatene di certa gente e vai avanti a fare il tuo lavoro, che male di sicuro non fa.

Tornando in Topic, credo che la notizia non sia neanche una novita'...Mancini era nella mente di moratti da moooooooolto tempo.
Se poi dovesse portare qualche giocatore dalla lazio, tanto meglio per l'Inter.

Ciaoooooooooooooooooo

Miticuz
14-06-2004, 13:53
Originariamente inviato da Everyman
Tornando in Topic, credo che la notizia non sia neanche una novita'...Mancini era nella mente di moratti da moooooooolto tempo.
Se poi dovesse portare qualche giocatore dalla lazio, tanto meglio per l'Inter.

Ciaoooooooooooooooooo

Hai ragione, la notizia circola oramai da quanto? Un anno?
Anche se sinceramente pensavo ad un suo eventuale passaggio solo dopo l'aumento di capitale.

Dona*
14-06-2004, 13:57
Leggere bene non fa mai male. ;)

Urka questa non l'avevo letta. Detta da chi cura i contenuti di quel sito, è da ROTFL :rotfl:

Che ci vuoi fare miticuz...la madre dell'imbecille e' sempre in cinta dice Costanzo.

Oh oh è arrivata la mamma a farci la predica! :eheh:

e non si correggono, giusto? :D

Chiaro?

Mamma mia quanto sei permaloso e ripetitivo... forse è meglio che non continui a :mc: e magari correggi il sito, che ne dici?
Non ho mai asserito che stiate cercando di far passare una notizia che non è vostra, per vostra.
Il ridicolo è che riportiate le notizie in toto, senza nemmeno preoccuparvi di rileggerle attentamente (ed eventualmente di correggerle). Chiaro?
Riflettere prima di far scorrere le dita sulla tastiera e dare del ridicolo a delle persone. :sofico:

Miticuz
14-06-2004, 14:00
Va bene, credo sia inutile continuare. Non sono un "vecchio" del forum, non conosco l'utente in questione, ma credo di aver iniziato una discussione con un Troll, che vuole provocare null'altro che un flame.
Spiace solo sentirsi dare del ridicolo cosi, senza un apparente motivo, visto che nel sito riportiamo anche notizie Ansa o Reuters, non possiamo sempre controllare tutto. A volte ci capita di scovare un errore ortografico o grammaticale, altre volte no.
Grazie del ridicoli Dona

Everyman
14-06-2004, 14:04
Miticuz...non ti preoccupare tanto per Dona, non serve prendersela piu' di tanto, ho segnalato il tutto agli amministratori del forum...vedrai che ci penseranno loro.

Ciaoooooooooo

Dona*
14-06-2004, 14:04
ma credo di aver iniziato una discussione con un Troll, che vuole provocare null'altro che un flame.

oh mio Dio, questo è troppo, io un troll :eheh: :eheh: :eheh:

Prenditi un po' meno sul serio, rilassati e qualche volta prova a scherzare invece di prender ogni cosa con risentimento personale ;)

Dona*
14-06-2004, 14:05
Miticuz...non ti preoccupare tanto per Dona, non serve prendersela piu' di tanto, ho segnalato il tutto agli amministratori del forum...vedrai che ci penseranno loro.

Già probabilmente verrò bannato :eheh:

Per quello che hai scritto saresti tu da segnalazione diretta (per il banning), ma siccome ho di meglio da fare, soprassediamo.

Miticuz
14-06-2004, 14:06
prender ogni cosa con risentimento personale ;)

Scusa, ma a chi avresti dato del ridicolo allora?:confused:

Dona*
14-06-2004, 14:10
Scusa, ma a chi avresti dato del ridicolo allora?:confused:

o maremma.... ma secondo te chi è "ridicolo", chi lo compie l'errore grammaticale o chi lo ricopia?
e cmq non era certo un "ridicolo" offensivo!

spoonman
14-06-2004, 14:11
ohi... ma ragazzi... ma si può litigare per ste cazzate?

eddai

Dona*
14-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da spoonman
ohi... ma ragazzi... ma si può litigare per ste cazzate?

eddai

e chi voleva litigare, ho infarcito i miei post di :sofico: per far capire verso che direzione andavo (fanc...? :sofico: )

piuttosto c'ha pensato Everyman a calmare gli animi :stordita:

Miticuz
14-06-2004, 14:14
o maremma.... ma secondo te chi è "ridicolo", chi lo compie l'errore grammaticale o chi lo ricopia?
e cmq non era certo un "ridicolo" offensivo!

sembrava diretto a me il ridicolo, e ho pensato giusto rispondere, visto che messa cosi, come l'hai messa te, sembrava una scopiazzatura da personaggi ridicoli. Ah era un ridicolo affettivo?:D
Comunque dai, chiudiamola qui. Io ti ripeto non posso controllare da cima a fondo tutte le notizie che non scrivo di pugno mio, capita un errore di distrazione quindi, ma non per questo siamo ridicoli, offensivi o affettivi che sia.:)

:sofico: la piazzo pure io va.:D

spoonman
14-06-2004, 14:19
miticuz, bel sito cmq
complimenti

Miticuz
14-06-2004, 14:31
Originariamente inviato da spoonman
miticuz, bel sito cmq
complimenti

ti ringrazio spoonman

Everyman
14-06-2004, 14:37
Si. Il sito e' molto bello.

:)

Dona*
14-06-2004, 14:37
Ah era un ridicolo affettivo?:D

esattamente :sofico:
(rivolto al 75% a quelli di yahoo e al 25% a voi che l'avete ricopiata tale e quale :rotfl: )

m'hai fatto troppo ribalta' quando m'hai dato del troll :eheh:

Everyman
14-06-2004, 14:45

Vorrei dire delle cose troppo cattivelle, ma mi appropinquo (cit.)

:asd:

nEA
14-06-2004, 14:47
esattamente :sofico:
(rivolto al 75% a quelli di yahoo e al 25% a voi che l'avete ricopiata tale e quale :rotfl: )

dona direi di darci un taglio che ne dici?
atteggiamenti come il tuo non fanno altro che infastidire inutilmente.
primo e ultimo avvertimento.

SaMu
14-06-2004, 14:50
E' vero che Facchetti si vuole dimettere?

spoonman
14-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da SaMu

sembra che il cda non accetterà le sue dimissioni

eriol
14-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da SaMu

farebbe solo bene.
sarebbe un ottimo presidente, è un uomo serio, è l' unico che potrebbe salvare l' inter.
ora si ritrova a fare il portaborse.
moratti non lo merita.

Everyman
14-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da nEA
dona direi di darci un taglio che ne dici?
atteggiamenti come il tuo non fanno altro che infastidire inutilmente.
primo e ultimo avvertimento.

Adesso fara' meno lo strafottente.

Con Nea non si scherza;)

Comunque NEA...che squadra di calcio tifi o simpatizzi?

Ciaooooooooooo

nEA
14-06-2004, 15:16
mah..una volta simpatizzavo juve ma ora non me frega niente di nulla di calcio :D

posso dire che tifo sisley per volley :D

Adric
14-06-2004, 15:19
Utilizzate il thread dei clan delle singole squadre (Inter, Juventus, Milan, Roma ecc).
Non aprite thread molteplici sulla stessa squadra.