PDA

View Full Version : AIUTO X FINESTRA PC?!?!?!?!

DnA[TF]
14-06-2004, 13:13
Domanda: qual'è la migliore tecnica per fare una finestra al pc? Io sto pensando ke siccome non voglio rischiare di distruggere il mio case nuovo fare una parete completamente in "plex"....
Come posso attaccarla però?????
:confused:

Nitro DarkSide
14-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da DnA[TF]
Domanda: qual'è la migliore tecnica per fare una finestra al pc? Io sto pensando ke siccome non voglio rischiare di distruggere il mio case nuovo fare una parete completamente in "plex"....
Come posso attaccarla però?????
:confused:

Con le viti.. assolutamente non con la colla perchè poi non la levi più!

Però mi lascia perplesso l'idea di farla tutta in plexi..

medievalspawn
14-06-2004, 15:53
assolutamente finestra!!!

tutta in plexi non mi piace perchè devi prima di tutto tagliarla perfettamente e poi perchè si vedono gli aggangi per attaccare la parete originale!

Invece facendo una bella finestra ti puoi permettere di rifinire meno il plexi nei bordi e poi si lavora molto meglio il "ferro" della parete che non il plexi;)

Fabry Xp
14-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da medievalspawn
assolutamente finestra!!!

tutta in plexi non mi piace perchè devi prima di tutto tagliarla perfettamente e poi perchè si vedono gli aggangi per attaccare la parete originale!

Invece facendo una bella finestra ti puoi permettere di rifinire meno il plexi nei bordi e poi si lavora molto meglio il "ferro" della parete che non il plexi;)

bhè per evitare che si vedano gli agganci si può fare la lastra di plexy con sopra una mascherina di platica adesiva intagliata come se fosse una finestra!! :)

Hamleto
14-06-2004, 16:48
ragazzi non complicatevi la vita,io ho lo stesso problema del nostro amico,non voglio tagliare(o meglio non voglio comprere il dremel)la paratia e quindi ho comprato un foglio di plexy me lo sono fatto tagliare su misura e ho fatto dei piccoli buchini con il trapano in corrispondenza delle fessure del case,sfruttando il filetto della vite il plexy rimane perfettamente fissato al case:D

Se riesco posto qualche foto!

Rimane il fatto che se riesco a farmi tagliare perfettamente la paratia in metallo passerei alla soluzione a finestra,anche se tutto in plexy non è male!