PDA

View Full Version : stavo per mettermi a discutere con quelli del centro sinistra, ma poi...

sempreio
14-06-2004, 13:40
chi se ne fotte siamo stati riconfermati quindi :fuck: quindi da oggi per il vostro e soprattutto il mio piacere non parlo più di politica, governiamo e governeremo!

viva l' itala e viva la libertà!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yeah:

IpseDixit
14-06-2004, 13:42
Ma come sei messo ?

andrea 250
14-06-2004, 13:43
Originariamente inviato da sempreio
chi se ne fotte siamo stati riconfermati quindi :fuck: quindi da oggi per il vostro e soprattutto il mio piacere non parlo più di politica, governiamo e governeremo!

viva l' itala --- > forza italia?
:)

rob-roy
14-06-2004, 13:46

che uomo triste......

parax
14-06-2004, 13:47

ma riconfermati de che, siete la minoranza nel paese. :O
dimettetevi subito, che fate come i bolscevichi che governavano in minoranza? :O

sempreio
Originariamente inviato da andrea 250
viva l' itala --- > forza italia?
:)

tutta l' italia;) e soprattutto la liberà che porta e stà portando la destra :yeah:

cuorern
Originariamente inviato da rob-roy
che uomo triste......

Triste è dir poco...

Patetico mi pare adeguato... :O

bombolo2
14-06-2004, 13:48
che uomo triste......

l'uomo triste sei tu

per avere la maggioranza dei voti il centro sinistra ha unito in un unico partito 8 partiti minori

in piu c'e rifondazione comunista che gli ha dato una mano

quindi non parlare se non sai le cose;)

kaioh
14-06-2004, 13:48

fossi in te non dormirei sonni tranquilli, ricorda che ignorare cosa è accaduto ieri sarebbe un grave errore.
Se il timoniere non si accorge che la barca sbanda corregendo su ltimone , la nave naufraga sugli scogli.

Che farà Berlusconi? Mea culpa? Farà finta di nulla?

sempreio
14-06-2004, 13:49
che uomo triste......

http://club.telepolis.com/srapaquito/miticos2/images/berlusconi.jpg

Thunderman
14-06-2004, 13:49
non parlo più di politica

Fosse vero!

rob-roy
14-06-2004, 13:50
Originariamente inviato da bombolo2
l'uomo triste sei tu

per avere la maggioranza dei voti il centro sinistra ha unito in un unico partito 8 partiti minori

in piu c'e rifondazione comunista che gli ha dato una mano

quindi non parlare se non sai le cose;)

Mi riferivo alle sparate di semprelui....che apre thread insulsi al solo scopo di creare flame......

Ma poi non ho capito.....ci conosciamo?

Ho chiesto la tua opinione?

Vai per la tua strada.

smeg47
14-06-2004, 13:51
....... quindi da oggi per il vostro e soprattutto il mio piacere non parlo più di politica,

Ma allora Dio esite!

:D

sempreio
14-06-2004, 13:51
Originariamente inviato da kaioh
fossi in te non dormirei sonni tranquilli, ricorda che ignorare cosa è accaduto ieri sarebbe un grave errore.
Se il timoniere non si accorge che la barca sbanda corregendo su ltimone , la nave naufraga sugli scogli.

discutete pure fra voi della sinistra, io sono contento cosi:sofico:

sempreio
14-06-2004, 13:52
Mi riferivo alle sparate di semprelui....che apre thread insulsi al solo scopo di creare flame......

Ma poi non ho capito.....ci conosciamo?

Ho chiesto la tua opinione?

Vai per la tua strada.

ognuno è libero di dire ciò che vuole siamo un paese liberale quindi può dire ciò che vuole:sofico:

bonsaka
14-06-2004, 13:53
Originariamente inviato da parax
ma riconfermati de che, siete la minoranza nel paese. :O
dimettetevi subito, che fate come i bolscevichi che governavano in minoranza? :O

minoranza? si certo come no

BadMirror
14-06-2004, 13:53
Originariamente inviato da kaioh

Il clima di questo 3d è da stadio e non mi piace per niente.
Cmq prendo questo quote per dire che anche a sx bisogna rendersi conto che chi non ha votato il Berlusca non ha votato certo subito a sx, vedi le alte percentuali di AN e Lega. Quindi cambia poco. Senza contare che facendo un confronto con le politiche scorse e le europee del 99 non c'è molto da esultare per il centro sx, neanche riunendo tanti partiti minori si è riusciti a concretizzare un risultato superiore.
Secondo me però nelle amministrative la sx sarà più vittoriosa, vedremo tra un pò di ore ;)

andrea 250
14-06-2004, 13:54
tutta l' italia;) e soprattutto la liberà che porta e stà portando la destra :yeah:

certo...pure io sono di destra.... :O

fortunatamente non mi vergogno di dirlo :D

Chromo
14-06-2004, 13:54

Tu parlare di politica? :confused:
E quando mai l'hai fatto? Per te il forum è solo uno stadio dove sbandierare quattro concettini in croce, spesso sgrammaticati.
Bye bye

sempreio
14-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da bonsaka
minoranza? si certo come no

lascia perdere che discutano fra di loro;)

bluelake
14-06-2004, 13:55
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679049 ;)