View Full Version : [ta]roba varia (9800,ali 420,barton2800 ecc.ecc.)
mobo nforce2 epox 8rda+ v 1.1 60 euro
thorton 2400@barton2800 a default 50 euro
512 mb ram pc3200 in un solo banco vdata 5b 80 euro
radeon 9800 sapphire retail (frequenze quasi a 9800pro) 150 euro
alimentatore 420 pfc attivo triventola superflower. 80 euro
hard disk maxtor diamond plus 9 7200rpm 2mb cache 120 gb 60 euro
masterizzatore dvd liteon 401s@411s (legge -r e +r) 55 euro
lettore cd samsung 52x 10 euro
rheobus thermaltake con controllo di due ventole fornite nel pacchetto e montate sempre thermaltake con velocita' da 1900rpma 5000rpm (a 3000rpm il bartozzo non supera i 41° full load) 18 euro
casse philips 5.1 a610.2 55watt rms subwoofer 70 euro
case in alluminio, con colonnette a led azzurri 70 euro
slk800 con ventola thermaltake 30 euro.
preferirei vendere in blocco per 680 euro, ma nel caso nessuno lo vuole, allora vendo separatamente ma leggete il
REGOLAMENTO
1.importante non vendo nulla che non sia di importo inferiore a 300 (trecento) EURO.
tutte le richieste "se cambi idea,se ci ripensi, tienimi in caldo" eccetera, non saranno prese in considerazione, quindi evitate proprio di chiedermi soltanto il filo di raccordo di accensione del case che costa 2 euro. ripeto allora ordine minimo 300 euro.
2. preferitissima consegna a mano
3. i componenti non tutti hanno la garanzia (la gara ce l'hanno solo la ram 1 anno e rotti,le casse,la scheda video,la mobo e forse il barton),sono tutti garantiti pero' funzionanti al 101% perche' fanno parte del mio pc di ora.
4.vendo perche' ho bisogno di soldi, quindi chi si sbriga HA LA PRECEDENZA, quindi se un tizio "x" mi dice "te lo compro ma ti do risposta dopodomani, e nel frattempo viene tizio "y" che dice "te lo compro subito", tizio x viene avvisato con pm, se non risponde in giornata, la vendita passa a "y".
5. vendo solo con bonifico anticipato, per garanzie contattare i tizi in firma.
6.i prezzi NON SONO TRATTABILI, neanche sullo sconto "comitiva" se proprio volete uno sconto, pigliatevi tutto il pc, che vi regalo na tastiera multimediale,una macchina fotografica fujifilm ex10 da mandare in garanzia a sostituire (mi scazza farlo, devo aspettare 20 giorni),le due ventole aggiuntive nel case, una ventola a neon rosso,un display lcd 16*2, un mouse e alcuni giochi originali come gta vice city ecc.ecc.
kingvisc
14-06-2004, 13:11
in coda
Originariamente inviato da kingvisc
in coda
in coda senza coda? :D
per cosa?:)
kingvisc
14-06-2004, 13:15
sorry se non ho specificato tutto subito, ma qualcosa serve anche ad amici.
comunque diciamo per:
1) thorton 2400 @ barton 2800
mi dai qualche info: mesi di vita e garanzia? la modifica com'è stata fatta?
2) radeon 9800
mesi di vita e garanzia?
3) rheobus etc etc
che colore? hai un link?
4) hd 120gb
mesi di vita e garanzia?
sorry se non ho specificato tutto subito, ma qualcosa serve anche ad amici.
comunque diciamo per:
1) thorton 2400 @ barton 2800
mi dai qualche info: mesi di vita e garanzia? la modifica com'è stata fatta?
modifica fatta da fluctus, io non so una mazza...cmq su alcune mobo regge pure 3200, non sulla mia :D
2) radeon 9800
mesi di vita e garanzia?
comprata a dicembre, garanzia si, per due anni, da essedishiop :D
3) rheobus etc etc
che colore? hai un link?
colore silver e' in simbiosi col mio case :cool: vediamo un link...
4) hd 120gb
mesi di vita e garanzia?
10 mesi dovrebbero essere la garanzia e' direttamente da maxtor.
dimenticavo ho anche logicamente un slk800 con ventola sempre thermaltake su, a 30 euro, se ti interessa. :)
IcEMaN666
14-06-2004, 13:36
a me servirebbe solo l'hdd...in coda...ma non penspo che me lo dai:(
Mi dai più info sulla 9800? Che frequenze ha raggiunto e con che dissipatore?
icest0rm
14-06-2004, 13:39
scambieresti la 9800 con un antec tp 550w?
kingvisc
14-06-2004, 13:40
azzo, ho appena preso un slk800, ad averlo saputo prima.. thanks per tutte le risposte, non mandarmi al diavolo ma ne ho un altro paio:
il processore ha moltiplicatore sbloccato?
è possibile farlo funzionare con fsb a 133mhz o è impostato da fluc sui 166-200mhz?
raga mi spiace ma non scambio ne vendo per poco, ho bisogno di dindi, e per questo sto vendendo in blocco, o mini blocchi comunque consistenti..:)
azzo, ho appena preso un slk800, ad averlo saputo prima.. thanks per tutte le risposte, non mandarmi al diavolo ma ne ho un altro paio:
il processore ha moltiplicatore sbloccato?
è possibile farlo funzionare con fsb a 133mhz o è impostato da fluc sui 166-200mhz?
si ha il molti sbloccato :)
per il funzionamento a 133 non so...non ho mai provato...oggi provo e te lo dico...cosi' poi ti do anche il link del thermaltake che ora non lo trovo (non mi ricordo il nome preciso..:D)
JENA PLISSKEN
14-06-2004, 13:49
Interessato masterDVD + HD con consegna a mano....ti faccio sapere
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 00:46
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Interessato masterDVD + HD con consegna a mano....ti faccio sapere
Chiaramente vorrei> info sui suddetti...data acquisto, garanzia residua se il masterDVd è stato utilizzato moltissimo etc etc
Io x 100€ consegana a mano( anche a Martina F) li prenderei...sinc 55€ x il 401 sembrano un po' troppi...cmq mettiamoci d' accordo sempre se NN vendi il tutto ad un unica persona;)
Ciao:)
Chiaramente vorrei> info sui suddetti...data acquisto, garanzia residua se il masterDVd è stato utilizzato moltissimo etc etc
Io x 100€ consegana a mano( anche a Martina F) li prenderei...sinc 55€ x il 401 sembrano un po' troppi...cmq mettiamoci d' accordo sempre se NN vendi il tutto ad un unica persona;)
Ciao:)
ma perche' non leggete il regolamento quando uno lo scrive?:muro: :D
in coda per la cpu se c'è ankora ti potrei spedire i soldi domani
io sono interessatissimo alla radeon 9800 sapphire retail (frequenze quasi a 9800pro) 150 euro
grazie;)
Originariamente inviato da elfebo1
REGOLAMENTO
1.importante non vendo nulla che non sia di importo inferiore a 300 (trecento) EURO.
tutte le richieste "se cambi idea,se ci ripensi, tienimi in caldo" eccetera, non saranno prese in considerazione, quindi evitate proprio di chiedermi soltanto il filo di raccordo di accensione del case che costa 2 euro. ripeto allora ordine minimo 300 euro.
:D:D:D
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 15:00
ma perche' non leggete il regolamento quando uno lo scrive?:muro: :D
x mettersi prima in coda:sofico: :sofico: :sofico:
cmq dal filo di raccordo ai 100€ ...ce ne passa:sofico:
crespo80
15-06-2004, 15:18
la 9800 è in garanzia con scontrino? Per quanto tempo?
E' completa di tutto, anche la scatola originale? E' in ottime condizioni?
In coda
:)
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 15:30
in capo...
raga' mi state a pija' per culo?:rolleyes:
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 15:34
raga' mi state a pija' per culo?:rolleyes:
Scusa...ma Nn ce l' ho fatta...era troppo bella come battuta:sofico:
Se dai 300 vuoi passare ai 100€...considerami;)
in coda per la scheda video....!!
raga al momento non posso scendere sotto quella cifra perche' so che poi una volte epuratomi del procio e della scheda video che sono i pezzi piu' "pregiati", difficilmente trovero' acquirenti per il la mobo, case,le casse,la ram,il lettore,il dissipatore eccetera eccetera e che quindi praticamente mi resterebbero sul groppone.
facciamo cosi', se riusciamo a vendere TUTTO il materiale anche separato,posso vendere separato :)
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 15:40
raga al momento non posso scendere sotto quella cifra perche' so che poi una volte epuratomi del procio e della scheda video che sono i pezzi piu' "pregiati", difficilmente trovero' acquirenti per il la mobo, case,le casse,la ram,il lettore,il dissipatore eccetera eccetera e che quindi praticamente mi resterebbero sul groppone.
facciamo cosi', se riusciamo a vendere TUTTO il materiale anche separato,posso vendere separato :)
Ehmm...io ti ho chiesto esattamente MASTER + HD...Nn il procio o la VGA;) :D
kingvisc
15-06-2004, 15:41
quando riesci a darmi le info che mi mancano posso darti una risposta. non arrivo a 300€ ma ci manca poco :)
se invece smembri ti confermo il processore appena mi dici se va col bus a 133mhz e quando puoi me lo mandi
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 15:54
Se kingsvic si prende il procio +la rad + il rheo
Io x la consegna a mano l' hd + il masterdvd
SIAMO a cavallo:sofico:
JENA PLISSKEN
17-06-2004, 01:02
News??:confused:
oggi pom vi do una risposta, perche' forse sto trattando fuori dal forum la vendita del pc completo (oltretutto li non vige la regola del nuovo-iva..e quindi sai com'e'..basta fare NUOVO-poco poco :D )
oggi vi fo sapere, cmq non c'e' niente di deciso
in caso decidi di abrogare la regola 1.. in coda x
mobo nforce2 epox 8rda+ v 1.1 60 euro
thorton 2400@barton2800 a default 50 euro
JENA PLISSKEN
17-06-2004, 10:15
oggi pom vi do una risposta, perche' forse sto trattando fuori dal forum la vendita del pc completo (oltretutto li non vige la regola del nuovo-iva..e quindi sai com'e'..basta fare NUOVO-poco poco :D )
oggi vi fo sapere, cmq non c'e' niente di deciso
:sofico: ...stàrd....ma l' HD e il master quanto hanno lavorato?? Sono in garanzia??:confused:
kingvisc
17-06-2004, 10:16
nel frattempo potresti anche farmi sapere se il processore gira a 133mhz?
nel frattempo potresti anche farmi sapere se il processore gira a 133mhz?
eh si, te l'ho detto oggi ti do una risposta..perche' non voglio vedere solo se parte...lo faccio lavorare un pochino.
oggi ti dico ok? :)
ma l' HD e il master quanto hanno lavorato?? Sono in garanzia??
l'hd e' di settembre ed e' stato formattato 3 volte.
la garanzia e' direttamente da maxtor.
il master ha fatto 9 film (mai un dvd bruciato) e ogni tanto lavora come lettore cd.e' in garanzia da essedi, ma devo ritrovare lo scontrino....cmq ha un anno e 2 mesi se non erro.
JENA PLISSKEN
17-06-2004, 10:21
eh si, te l'ho detto oggi ti do una risposta..perche' non voglio vedere solo se parte...lo faccio lavorare un pochino.
oggi ti dico ok? :)
l'hd e' di settembre ed e' stato formattato 3 volte.
la garanzia e' direttamente da maxtor.
il master ha fatto 9 film (mai un dvd bruciato) e ogni tanto lavora come lettore cd.e' in garanzia da essedi, ma devo ritrovare lo scontrino....cmq ha un anno e 2 mesi se non erro.
Bene...attendo con ansia ansiogena...se NN me li dovessi vendere ti ---->http://www.spammers.it/viol/9.gif
:sofico:
JENA PLISSKEN
18-06-2004, 14:30
Ciao...news??? :confused:
il procio gira a 133...questa e' l'unica news...pero' il compratore probabile, mi da risposta solo sabato pomeriggio..percio' dovreste pazientare ancora.:)
in ogni caso domenica mattina do la decisione definitiva.
JENA PLISSKEN
18-06-2004, 14:57
il procio gira a 133...questa e' l'unica news...pero' il compratore probabile, mi da risposta solo sabato pomeriggio..perche' dovreste pazientare ancora.:)
in ogni caso domenica mattina do la decisione definitiva.
Azz...ti faccio sapere se parto o - entro stasera...peccato:muro: :muro: :muro:
Dovrei stare qui fino a domani mattina sicuro;)
Azz...ti faccio sapere se parto o - entro stasera...peccato:muro: :muro: :muro:
Dovrei stare qui fino a domani mattina sicuro;)
logico che se so qualcosa prima, ti avviserei.
JENA PLISSKEN
18-06-2004, 15:03
logico che se so qualcosa prima, ti avviserei.
Te ne sarei moltisssssssimamentisssimo grato;)
ragazzi scusate ma per il momento sono costretto a rinunciare alla vendita a meno di vendita in totale blocco.
purtroppo non posso fare altrimenti,devo attendere 10 giorni e verificare la moneta, per capire se posso vendere a pezzi o continuare nella sola vendita in blocco.
scusate tutti, scusate veramente.:(
Interessato a thorton@barton, sapphire 9800@quasi pro ("quasi" quanto sarebbe in numeri?) e slk800+ventola.
E' abbastanza consistente come blocco?
Originariamente inviato da Nero81
Interessato a thorton@barton, sapphire 9800@quasi pro ("quasi" quanto sarebbe in numeri?) e slk800+ventola.
E' abbastanza consistente come blocco?
purtroppo per il momento ho scritto "totale".
la vendita dei miniblocchi da 300euro e' sospesa per 10 giorni.
JENA PLISSKEN
26-06-2004, 18:16
Ottimo...il tempo di ritornare a casa;)
Sarei ancora interessato all' HD + master:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.