View Full Version : [BA] MONITOR SAMPO 17" 16 ts LCD GARANZIA ITALIA NUOVO!!!!
lord_aizak
14-06-2004, 11:43
Categoria Prodotto: Monitor LCD Nome del Prodotto: MONITOR SAMPO LCD 17" S1735 DVI USB Prezzo di listino: € 596,00 (Iva inclusa) Descrizione: Model: S1735
Highlight: (1) 17`
(2) Stylish design
(3) DVI & D-sub dual input; USB (1+4)
Type: TFT Color LCD
Pixel Pitch HxV(mm): 0.264 x 0.264
Display Area HxV(mm): 17` Diagonal
337.9 x 270.3
Viewing Angle: 140 (H)
140 (V)
Resolution: 1280x1024 Max
Display Colors: 16.7M Colors Max
Brightness, Typical: >=260
Contrast Ratio(typ.): >=400:1
Response time: <=16
Input Connector: DVI & D-sub dual input
USB and its specification: 1 Up & 4 Down
Input Signal
Video: Analog R.G.B. & DVI-D
Sync: H/V-Separate
Horizontal Syn.: 31.5 ~ 80 KHz
Vertical Syn.: 56 ~ 75 Hz
User Control & OSD Manual Control: Power, Menu, Select, Auto config, Exit, Adjust (+,-)
Speaker number and watt: none
Power Management: VESA DPMS Comp.
Power Supply: AC 100 ~ 240V
50 ~ 60Hz Input
Regulations
Safety: UL,CSA,CE,TUV/GS
EMI: FCC-B
Low Emissions: MPR II/TCO 99
Dimensions(WxHxD): 390x420x170 mm
Color: Silver
Weight: 5.8 Kg
Prezzo 500 € trattabili.
Il monitor è nuovo, appena avuto, l'avevo comprato più per curiosità che per altro.
guarda qui quanto costa e togli l'iva e l'usura
http://www.iperpuglia.it/shoponline/scheda.asp?id=12123
io sono interessato ma per meno di 400€:confused:
lord_aizak
14-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da giogts
guarda qui quanto costa e togli l'iva e l'usura
http://www.iperpuglia.it/shoponline/scheda.asp?id=12123
io sono interessato ma per meno di 400€:confused:
400 €, non meno. Il monitor ha 3 gg....
Originariamente inviato da lord_aizak
400 €, non meno. Il monitor ha 3 gg....
e perchè lo vendi?
lord_aizak
14-06-2004, 14:56
Perchè oltre a lavorarci sul PC ci gioco e, quando gioco, gioco a 640. Qualsiasi LCD a risoluzione più basse di quella ottimale dichiarata dalla casa madre ha dei problemi nella resa dell'immagine, la qualità della stessa diminuscie man mano che si abbassa la risoluzione. Non sapevo tutto ciò quando l'ho acquistato e così adesso lo vendo. Poi io sono abituato a giocare non sotto i 100 Hz e pensavo che un 16 ts fosse soddisfacente, dal momento che mi avevano detto che sotto i 20 ts i monitor LCD per giocare andavano bene. Invece dopo averlo provato ho visto che se uno deve giocare a Nerverwinter Nights, Lineage 2, Ultima On Line può andare bene, se uno deve giocare ad UT2K4, CS, Quake III che sono giochi più frenetici non va tanto bene.
Questo monitor ha una risoluzione ottimale di 1280x1024.
Perchè oltre a lavorarci sul PC ci gioco e, quando gioco, gioco a 640. Qualsiasi LCD a risoluzione più basse di quella ottimale dichiarata dalla casa madre ha dei problemi nella resa dell'immagine, la qualità della stessa diminuscie man mano che si abbassa la risoluzione. Non sapevo tutto ciò quando l'ho acquistato e così adesso lo vendo. Poi io sono abituato a giocare non sotto i 100 Hz e pensavo che un 16 ts fosse soddisfacente, dal momento che mi avevano detto che sotto i 20 ts i monitor LCD per giocare andavano bene. Invece dopo averlo provato ho visto che se uno deve giocare a Nerverwinter Nights, Lineage 2, Ultima On Line può andare bene, se uno deve giocare ad UT2K4, CS, Quake III che sono giochi più frenetici non va tanto bene.
ok allora lascio:D
cmq ti consiglio di abbassare il prezzo
ciao alla prox
scusa ma se l'hai acquistato da 3gg non ti conviene riportarglielo così non ci smeni soldi...?
ps: giochi a 640?....spendi quasi 600€ per un monitor e non riesci a trovare una scheda video da 50€ che ti permetta di giocare bene anche a 1024...?
lord_aizak
14-06-2004, 19:10
sì, ma è da tempo che gioco a 640, ormai mi ci sono abituato...
Il mio technopusher non lo vuole riprendere perchè l'aveva preso dal rivenditore a posta per me e adesso se lo riprendesse non saprebbe a chi venderlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.