View Full Version : Giù dalle brande! [6]
come da vecchio thread! :D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698405)
Viperfish
14-06-2004, 12:25
allora ri-buongiorno :D
Originariamente inviato da Viperfish
allora ri-buongiorno :D
ho una fame azzarola :(
Viperfish
14-06-2004, 12:27
Originariamente inviato da ArtDir
ho una fame azzarola :(
io ho mangiato un po'di dolce, blah, mi ha nauseato :(
freddy30
14-06-2004, 12:27
ri buongiorno buongiorno:D
Thunderman
14-06-2004, 12:33
A chi lo dite, c'ho una fame pure io!:(
Originariamente inviato da freddy30
Ri-buongiorno infamone!:fuck: :fuck: :D
io ho mangiato un po'di dolce, blah, mi ha nauseato :(
ma che era con farina di vermi??? :eek: :mc:
io mi vado a piglià due yogurt dopo
Viperfish
14-06-2004, 12:41
era una bomba al cioccolato :oink:
Blue Spirit
14-06-2004, 12:41
anch'io dovrei metermi a dieta :( :cry:
Originariamente inviato da Blue Spirit
anch'io dovrei metermi a dieta :( :cry:
ma piantala tu và!!!!!!! :muro: :mad: :muro: fossi come te..!
Blue Spirit
14-06-2004, 12:46
ma piantala tu và!!!!!!! :muro: :mad: :muro: fossi come te..!
ma quando mai, sono ingrassato un pò ultimamente, mi stanno spuntando le maniglie:fagiano:
ShadowThrone
14-06-2004, 12:47
questa mattina mi sono alzato e prima mi son sparato i diabolical masquerade..poi i finntroll... questa sera al ritorno mi sparo i nile....
:sofico:
freddy30
14-06-2004, 12:47
ribuongiorno orsacchiotto!:D
Blue Spirit
14-06-2004, 12:49
:asd:
Viperfish
14-06-2004, 12:52
Originariamente inviato da ShadowThrone
questa mattina mi sono alzato e prima mi son sparato i diabolical masquerade..poi i finntroll... questa sera al ritorno mi sparo i nile....
casseinufficiorulez :sborone: :D
ShadowThrone
14-06-2004, 12:55
casseinufficiorulez :sborone: :D
naaaa qui non gradiscono e poi devo lavorare :sob:
Thunderman
14-06-2004, 12:55
Che fai ti chiami orsacchiotto da solo quotandoti?:asd: :asd: :fuck:
Viperfish
14-06-2004, 12:59
Originariamente inviato da ShadowThrone
naaaa qui non gradiscono e poi devo lavorare :sob:
è difficile resistere con un volume così basso :cry: ma sempre meglio che niente..
quando metto black metal vado di cuffiette, non saprei come reagirebbero i colleghi :asd:
Blue Spirit
14-06-2004, 13:00
è difficile resistere con un volume così basso :cry: ma sempre meglio che niente..
quando metto black metal vado di cuffiette, non saprei come reagirebbero i colleghi :asd:
ti prenderebbero a pedate :asd:
freddy30
14-06-2004, 13:04
Originariamente inviato da Thunderman
Che fai ti chiami orsacchiotto da solo quotandoti?:asd: :asd: :fuck:
e perche' mi rispondi tu?
hai la coda di paglia?
come hai fatto a capire che mi riferivo a te?:fuck: :yeah:
Thunderman
14-06-2004, 13:05
e perche' mi rispondi tu?
hai la coda di paglia?
come hai fatto a capire che mi riferivo a te?:fuck: :yeah:
:blah:
Mi ci hai chiamato prima cerebroleso!:fuck:
freddy30
14-06-2004, 13:08
:blah:
Mi ci hai chiamato prima cerebroleso!:fuck:
ue' rinco
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698405&perpage=20&pagenumber=21
ti avevo chiamato tigrotto
:fuck: :fuck: :yeah:
Thunderman
14-06-2004, 13:13
ue' rinco
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698405&perpage=20&pagenumber=21
ti avevo chiamato tigrotto
:fuck: :fuck: :yeah:
Infatti mi riferivo a quello imbelle!:fuck: :fuck:
freddy30
14-06-2004, 13:16
Infatti mi riferivo a quello imbelle!:fuck: :fuck:
vedi che prima ho detto tigrotto ed adesso orsacchiotto quindi mica significa che mi riferisco sempre a te!evidentemente hai la coda di paglia....:fuck:
Blue Spirit
14-06-2004, 14:59
vedi che prima ho detto tigrotto ed adesso orsacchiotto quindi mica significa che mi riferisco sempre a te!evidentemente hai la coda di paglia....:fuck:
thindercazz ha sempre bisogno di attaccare briga :asd:
Viperfish
15-06-2004, 08:14
buongiorno :D
buongiorno
:( uff
come va?
JarreFan
15-06-2004, 08:28
Ave a chiunque!
E' bello arrivare in ufficio e sapere che un progetto andava consegnato il 10 (ovviamente nessuno lo sapeva... :D ).
Originariamente inviato da Nicky
Buondì ^^
heila sei sparita ieri :)
come vA????
Viperfish
15-06-2004, 08:42
buongiorno
:( uff
come va?
bene, insomma.. ieri sera sono stato un po'male :rolleyes:
tu?
Originariamente inviato da JarreFan
Ave a chiunque!
E' bello arrivare in ufficio e sapere che un progetto andava consegnato il 10 (ovviamente nessuno lo sapeva... :D ).
azz! :D
Buondì ^^
ma ciau :vicini: :)
Ave a chiunque!
bene, insomma.. ieri sera sono stato un po'male :rolleyes:
tu?
male? :eek:
io ieri ho sentito la cucciola solo che poretta è stanchissima, forse stasera andiamo al cinese.
per il resto avrei milioni di cose da fare :(
Viperfish
15-06-2004, 08:52
male? :eek:
io ieri ho sentito la cucciola solo che poretta è stanchissima, forse stasera andiamo al cinese.
mal di testa e pressione bassa :(
anche io ho una marea di cose da fare ma non trovo mai il tempo :cry: :muro:
JarreFan
15-06-2004, 08:54
Però una cosa che mi fa sorridere è che ieri ho pagato la caparra per assicurarmi il cucciolo di bulldog...tra un mese e mezzo si aggiungerà un nuovo membro alla famiglia :D
Però nn so ancora come chiamarlo...
Viperfish
15-06-2004, 08:56
Però una cosa che mi fa sorridere è che ho pagato la caparra per assicurarmi il cucciolo di bulldog...tra un mese e mezzo si aggiungerà un nuovo membro alla famiglia :D
quando arriva facci vedere le foto! ;)
heila sei sparita ieri :)
come vA????
Ciau bellesssa :kiss:
Ieri ho dormito quasi tutto il giorno :D
E poi ho guardato la partita dell'italia con Cla.
Oggi va un po' meglio..la testolina gira ancora, ma almeno non ho più febbre e la gola sta meglio :)
Tu come stai?
Ciauuuuu ale :vicini:
Però una cosa che mi fa sorridere è che ieri ho pagato la caparra per assicurarmi il cucciolo di bulldog...tra un mese e mezzo si aggiungerà un nuovo membro alla famiglia :D
Poi vogliamo le foto :)
alphacygni
15-06-2004, 09:03
'ngiorno... oggi mi sono alzato rincojonito come una pecora :muro:
Scoperchiatore
Asdrubale :cool:
freddy30
Un buongiorno a me e un buongiorno a tutti voi!
Ieri sera fatto tardino causa elezioni, ma per fortuna sono andate come speravo; la mia citta' continua a restare nelle mani di una grande persona, sono davvero contento!:)
Blue Spirit
15-06-2004, 09:05
Che tenero :oink: :sofico: :Prrr: :asd:
a chi lo dici :fagiano:
Blue Spirit
15-06-2004, 09:07
Un buongiorno a me e un buongiorno a tutti voi!
Ieri sera fatto tardino causa elezioni, ma per fortuna sono andate come speravo; la mia citta' continua a restare nelle mani di una grande persona, sono davvero contento!:)
non roviniamo anche questo thread con la politica, please! :O
freddy30
15-06-2004, 09:08
non roviniamo anche questo thread con la politica, please! :O
:mbe: :Prrr: :Prrr: :ciapet:
mal di testa e pressione bassa :(
anche io ho una marea di cose da fare ma non trovo mai il tempo :cry: :muro:
azz ure tu pressione bassa? anche la S. ha la pressione bassa :(
io ho una marea di progetti, cose da fare e da leggere ARGH:muro:
BRUTO
CLARABELLA
MARIO
umh.. :D :D :mc:
Blue Spirit
15-06-2004, 09:12
:mbe: :Prrr: :Prrr: :ciapet:
potrei risponderti per le rime :ciapet: ma finirei io stesso per mettermi a parlare di politica quindi mi astengo :O
Ciau bellesssa :kiss:
Ieri ho dormito quasi tutto il giorno :D
E poi ho guardato la partita dell'italia con Cla.
Oggi va un po' meglio..la testolina gira ancora, ma almeno non ho più febbre e la gola sta meglio :)
Tu come stai?
Ciauuuuu ale :vicini:
ahhhh ecco cosa avevi :D :D stavi "" MALE "" :D :D
:vicini:
io bene, sono un pò preoccupato per la S. che è sotto stress ma tutto ok :)
a chi lo dici :fagiano:
vedo vedo, NON TI FAI PIU VIVO
:D :p
ahhhh ecco cosa avevi :D :D stavi "" MALE "" :D :D
io bene, sono un pò preoccupato per la S. che è sotto stress ma tutto ok :)
Fra un po' arrivano le vacanze, potrà rilassarsi :)
Devo dire che stare male è una pacchia: niente lavoro, coccoline e gente che si preoccupa :p
Mio fratello ieri pensava che avessi bevuto domenica sera :eheh:
Blue Spirit
15-06-2004, 09:20
vedo vedo, NON TI FAI PIU VIVO
:D :p
purtroppo :cry: preferirei di gran lunga essere impegnato in altro :oink: :sofico: :stordita: :fagiano:
Fra un po' arrivano le vacanze, potrà rilassarsi :)
Devo dire che stare male è una pacchia: niente lavoro, coccoline e gente che si preoccupa :p
Mio fratello ieri pensava che avessi bevuto domenica sera :eheh:
io spero solo che non mi chiamino a fare il civile il 30 luglio... madò ma sai che palle?? :mad:
almeno he mi chiamino a settembre
se se, altro che bevuto.... :oink: :oink: :sofico:
purtroppo :cry: preferirei di gran lunga essere impegnato in altro :oink: :sofico: :stordita: :fagiano:
tu mi tradisci caVo :D
Blue Spirit
15-06-2004, 09:43
tu mi tradisci caVo :D
:eekk: :Puke:
:D:D:D
Thunderman
15-06-2004, 09:52
'giorno!
'giorno!
heila :)
come va?
Thunderman
15-06-2004, 09:58
heila :)
come va?
Sono in una fase di stallo, la dovrei chiamare domani per vedere se esce!:stordita:
Sono in una fase di stallo, la dovrei chiamare domani per vedere se esce!:stordita:
azz
intuizioni da 6° senso? :cool:
Blue Spirit
15-06-2004, 10:00
chi? chi? :oink:
Thunderman
15-06-2004, 10:02
azz
intuizioni da 6° senso? :cool:
Beh le ho madanto un sms sabato al quale non ha risposto e ho rosicato come pochi!:muro:
Io non glielo volevo più mandare e aspettare che si rifacesse viva lei (ammesso che si sarebbe rifatta via) e un pirlonzolo di mio amico con la scusa di leggeresi i miei sms le ha mandato un sms a nome mio!:muro:
Lei ha risposto da un altro numero dicendo che non aveva soldi nel cel, ma di richiamarla quando uscivamo!:muro:
Ora devo prima sentire i miei amici per sapere quando usciamo di sera e poi la chiamo!:stordita:
Thunderman
15-06-2004, 10:03
chi? chi? :oink:
Una tipa che ho conosciuto 1 settimana e 4 giorni fa!:D :D
Blue Spirit
15-06-2004, 10:05
Una tipa che ho conosciuto 1 settimana e 4 giorni fa!:D :D
dove? :oink: :D :sofico:
Thunderman
15-06-2004, 10:06
dove? :oink: :D :sofico:
Al mio pub di fiducia!:D :sofico:
E' stato strano come l'ho conosciuta!:D :D
COME? :oink:
Blue Spirit
15-06-2004, 10:09
quoto :oink:
Su, su racconta :Portinaia:
Blue Spirit
15-06-2004, 10:16
Thunderman
15-06-2004, 10:18
Nel senso che io giocavo a freccette con un mio amico (e senza falsa modestia sono bravino) e vinco l'ennesima partita, mi siedo a bere il mio cocktail, e la ragazza di un mio amico con la ragazza in questione cominciano a giocare a freccette!:D
Sta tipa comincia a tirare delle bordate assurde, infatti si sente la violenza del tiro quando sbatte sul tabellone, alchè me la guardo con fare strano, lei mi guarda con una faccia del tipo "cazzo te guardi":D :D :sofico:
Dopo l'ennesimo tiro forte io le dico: aò guarda che devi tirà piano mica è indistruttibile il bersaglio" lei ride!:sofico:
Però continua a tirare forte alchè me la riguardo e le ridico "ma sei de coccio, a parte che se tiri forte non riesci a pià la mira, devi tirà più piano se no me rompi il bersaglio, e poi guarda che a me me serve dopo" e lei ride di nuovo!:sofico:
Terza bordata da parte sua io me la guardo perplesso "me sa che te non hai capito popo 'na mazza (so stato delicato:sofico: ) non devi tirà così cazzo" e lei mi fa "ah si e come devo tirare?".
E io le dico "devi tirare piano prendendo la mira così riesci a fare buoni punteggi" lei mi da retta prende la mira, ma tira troppo piano e la freccetta cade prima di prendere il bersaglio!:eek:
Io con stupore misto a risata le faccio "ho capito te sei popo un caso patologico sei anti freccette proprio, devi tirare piano, ma non così piano":sofico:
Dopo di che finiscono di giocare, lei si mette al nostro tavolo vicino a me (per inciso lei stava prima al tavolo opposto alla sala e del nostro tavolo conosceva solo due persone) e dopo che mi si è seduta accanto ci guardiamo sorridiamo (e io intuita una certa tensione nell'aria) prendo un pezzettino di carta dalla tovaglietta e con estrema noscialance glila tira, e lei mi da una pizza (piano ovviamente) sul braccio! alchè io: ---->:eek: e le dico: "ragazza lo sai che questo vuol dire guerra vero?:mbe: " e cominciamo una guerra di pezzettini di carta io e lei e di nuovo io (intuendo che qualcosa non andava, nel senso troppi sguardi allineati e non proprio battaglieri:sofico: ) coinvolgo un nostro amico alla guerra!:muro: :sofico:
Poi lei deve andare mi saluta a fine serata e va via, sena ne dirmi come si chiama ne senza che io le dicessi il nome mio!:sofico:
Thunderman
15-06-2004, 10:20
quoto :oink:
:eek:
:D :D :sofico:
Blue Spirit
15-06-2004, 10:22
Nel senso che io giocavo a freccette con un mio amico (e senza falsa modestia sono bravino) e vinco l'ennesima partita, mi siedo a bere il mio cocktail, e la ragazza di un mio amico con la ragazza in questione cominciano a giocare a freccette!:D
Sta tipa comincia a tirare delle bordate assurde, infatti si sente la violenza del tiro quando sbatte sul tabellone, alchè me la guardo con fare strano, lei mi guarda con una faccia del tipo "cazzo te guardi":D :D :sofico:
Dopo l'ennesimo tiro forte io le dico: aò guarda che devi tirà piano mica è indistruttibile il bersaglio" lei ride!:sofico:
Però continua a tirare forte alchè me la riguardo e le ridico "ma sei de coccio, a parte che se tiri forte non riesci a pià la mira, devi tirà più piano se no me rompi il bersaglio, e poi guarda che a me me serve dopo" e lei ride di nuovo!:sofico:
Terza bordata da parte sua io me la guardo perplesso "me sa che te non hai capito popo 'na mazza (so stato delicato:sofico: ) non devi tirà così cazzo" e lei mi fa "ah si e come devo tirare?".
E io le dico "devi tirare piano prendendo la mira così riesci a fare buoni punteggi" lei mi da retta prende la mira, ma tira troppo piano e la freccetta cade prima di prendere il bersaglio!:eek:
Io con stupore misto a risata le faccio "ho capito te sei popo un caso patologico sei anti freccette proprio, devi tirare piano, ma non così piano":sofico:
Dopo di che finiscono di giocare, lei si mette al nostro tavolo vicino a me (per inciso lei stava prima al tavolo opposto alla sala e del nostro tavolo conosceva solo due persone) e dopo che mi si è seduta accanto ci guardiamo sorridiamo (e io intuita una certa tensione nell'aria) prendo un pezzettino di carta dalla tovaglietta e con estrema noscialance glila tira, e lei mi da una pizza (piano ovviamente) sul braccio! alchè io: ---->:eek: e le dico: "ragazza lo sai che questo vuol dire guerra vero?:mbe: " e cominciamo una guerra di pezzettini di carta io e lei e di nuovo io (intuendo che qualcosa non andava, nel senso troppi sguardi allineati e non proprio battaglieri:sofico: ) coinvolgo un nostro amico alla guerra!:muro: :sofico:
Poi lei deve andare mi saluta a fine serata e va via, sena ne dirmi come si chiama ne senza che io le dicessi il nome mio!:sofico:
ma scusa e come fai a ricontattarla se neanche sai come si chiama?
Thunderman
15-06-2004, 10:23
ma scusa e come fai a ricontattarla se neanche sai come si chiama?
Due giorni dopo ho chiesto a un mio amico il suo numero di telefono e ci ho messaggiato per un pochetto!:sofico:
cut
Uau il massimo del romanticismo :D
Thunderman
15-06-2004, 10:24
Uau il massimo del romanticismo :D
Mai io sono romanticissimo!:O :sofico:
Blue Spirit
15-06-2004, 10:25
Due giorni dopo ho chiesto a un mio amico il suo numero di telefono e ci ho messaggiato per un pochetto!:sofico:
[iettatore mode on]uhm tutto ciò mi ricorda qualcosa :nonio: [iettatore mode off]
:D :sofico:
Thunderman
15-06-2004, 10:34
[iettatore mode on]uhm tutto ciò mi ricorda qualcosa :nonio: [iettatore mode off]
:tie:
Mo ti racconto, quando prendo un numero le mando un messaggio dicendole che ero il tipo delle freccette il sabato come stava e se le dava fastidio che avressi preso il suo numero!
Lei mi dice che si ricorda di me dice che non le da fastidio che abbia preso il numero e per curiosità chi me lo avesse dato!
le dico che mel'ha dato tizio e le chiedo come sta e che stava facendo
Mi dice che studiava e mi dice che spera che io non mi ricordi la sua figuraccia a freccete:sofico:
Avendo io lo stronzo mode on attivato di default le dico che mi ricordo la sua schifosa figura (delicato come sempre:sofico: ) però le dico anche che se riusciamo le insegno a giocare volentieri:D
Lei mi dice che va bene mi chiede che faccio, le dico che ascolto musico chiedo che fa lei mi dice che studiava greco, e a un certo punto lei taglia dicendo che va beneino a scuola e che se ci sentivamo un altra volta!
Mia faccia---->:eek: le rispondo che magari ci vedevamo un pomeriggio uscivamo anche insieme e lei mi fa uno squillo!
Io----->:muro:
Poi venerdì le mando un sms per vedere se usciva quella sera e nessuna risposta!
Io----->:incazzed:
Per inciso Sabato e domenica ho continuato ad andare a quel pub, sai com'è la speranza è l'ultima a morire!:sofico: :muro:
Domenica: Dopo tre intense partite a Risiko a casa di un mio amico le faccio uno squillo (gliel'ho fatto perchè i miei amici rompevano le balle:D ) al quale non risponde poi mando un sms a quest'amico che ha fatto da intermediario per vedere se esce (e se con la scusa portasse questa ragazza) solo che lui non esce, e allora il mio migliore amico mi chiede il cell per leggere gli sms, glielo do e a nome mio manda un sms alla tizia! L'avrei ucciso al momento!:muro:
Lei risponde da un altro numero dicendo che questa sera non poteva e che quando riuscivamo la chiamavo!:O
ahahha :) FICO! :)
stacosa delle freccette mi ricorda qualcosa... :D però nel mio caso si trattava di golf :D
Thunderman
15-06-2004, 10:41
ahahha :) FICO! :)
stacosa delle freccette mi ricorda qualcosa... :D però nel mio caso si trattava di golf :D
Bello il golf!:D
Non ci ho mai giocato però dev'essere fico!:D
Bello il golf!:D
Non ci ho mai giocato però dev'essere fico!:D
minghia!! tiravo certe sleppe da 200 metri :D
peccato che però era minigolf..
ahhaha no no scherzo era golf :D
bene bene.. mesaggini continuano?? :)
Thunderman
15-06-2004, 10:44
minghia!! tiravo certe sleppe da 200 metri :D
peccato che però era minigolf..
ahhaha no no scherzo era golf :D
bene bene.. mesaggini continuano?? :)
Io ho giocato a minigolf mi divertivo un casino, quando si faceva sega a scuola tutti a giocare a minigolf o a ping pong!:D :D :sofico:
No messaggini no perchè lei ha finito i soldi, la devo solo chiamare quando una sera usciamo!:)
Blue Spirit
15-06-2004, 10:53
:tie:
Mo ti racconto, quando prendo un numero le mando un messaggio dicendole che ero il tipo delle freccette il sabato come stava e se le dava fastidio che avressi preso il suo numero!
Lei mi dice che si ricorda di me dice che non le da fastidio che abbia preso il numero e per curiosità chi me lo avesse dato!
le dico che mel'ha dato tizio e le chiedo come sta e che stava facendo
Mi dice che studiava e mi dice che spera che io non mi ricordi la sua figuraccia a freccete:sofico:
Avendo io lo stronzo mode on attivato di default le dico che mi ricordo la sua schifosa figura (delicato come sempre:sofico: ) però le dico anche che se riusciamo le insegno a giocare volentieri:D
Lei mi dice che va bene mi chiede che faccio, le dico che ascolto musico chiedo che fa lei mi dice che studiava greco, e a un certo punto lei taglia dicendo che va beneino a scuola e che se ci sentivamo un altra volta!
Mia faccia---->:eek: le rispondo che magari ci vedevamo un pomeriggio uscivamo anche insieme e lei mi fa uno squillo!
Io----->:muro:
Poi venerdì le mando un sms per vedere se usciva quella sera e nessuna risposta!
Io----->:incazzed:
Per inciso Sabato e domenica ho continuato ad andare a quel pub, sai com'è la speranza è l'ultima a morire!:sofico: :muro:
Domenica: Dopo tre intense partite a Risiko a casa di un mio amico le faccio uno squillo (gliel'ho fatto perchè i miei amici rompevano le balle:D ) al quale non risponde poi mando un sms a quest'amico che ha fatto da intermediario per vedere se esce (e se con la scusa portasse questa ragazza) solo che lui non esce, e allora il mio migliore amico mi chiede il cell per leggere gli sms, glielo do e a nome mio manda un sms alla tizia! L'avrei ucciso al momento!:muro:
Lei risponde da un altro numero dicendo che questa sera non poteva e che quando riuscivamo la chiamavo!:O
non voglio aggiungere nulla :nonio: :D :sofico:
Thunderman
15-06-2004, 10:54
non voglio aggiungere nulla :nonio: :D :sofico:
:mbe:
Parla ragazzo!:mbe:
Io ho giocato a minigolf mi divertivo un casino, quando si faceva sega a scuola tutti a giocare a minigolf o a ping pong!:D :D :sofico:
No messaggini no perchè lei ha finito i soldi, la devo solo chiamare quando una sera usciamo!:)
ecco.. invece la S. a ping pong venerdì sera mi ha UCCISO. ... :( cazzo è un mostro a ping pong :eek: :muro:
chiama chiama :D, sii il piu tranquillo spensierato e LEGGERMENTE menefreghista possibile :D
Blue Spirit
15-06-2004, 10:55
:mbe:
Parla ragazzo!:mbe:
niente, ho riscontrato diverse analogie con la mia disgraziatissima vicenda, spero per te che non lo sia altrettanto
Blue Spirit
15-06-2004, 10:56
ecco.. invece la S. a ping pong venerdì sera mi ha UCCISO. ... :( cazzo è un mostro a ping pong :eek: :muro:
cavoli io non so giocare nè a ping pong nè a golf :fagiano:
Thunderman
15-06-2004, 10:56
chiama chiama :D, sii il piu tranquillo spensierato e LEGGERMENTE menefreghista possibile :D
Grazie del consiglio!:mano: :D :)
Thunderman
15-06-2004, 10:57
niente, ho riscontrato diverse analogie con la mia disgraziatissima vicenda, spero per te che non lo sia altrettanto
Del tipo??:eek:
Non mi dire così!:cry:
Blue Spirit
15-06-2004, 10:58
Del tipo??:eek:
Non mi dire così!:cry:
mi spiace :( vabbè cerca di non pensarci, non è affatto detto che tu debba essere scalognato come me
Thunderman
15-06-2004, 10:59
mi spiace :( vabbè cerca di non pensarci, non è affatto detto che tu debba essere scalognato come me
Tranquillo ci sono abituato a essere sfigato con le donne non sarebbe la prima volta anche se andasse male pure stavolta mi girerebbero a più non posso!:muro: :(
In che senso hai trovato analogie?
cavoli io non so giocare nè a ping pong nè a golf :fagiano:
Idem. :stordita:
Un tempo ero brava a calcio balilla, ma ora è da tanto che non ci gioco.
Però nessuno mi batte nel "sollevamento boccali di birra" :fagiano:
Thunderman
15-06-2004, 11:02
Però nessuno mi batte nel "sollevamento boccali di birra" :fagiano:
Su questo avrei dei dubbi!:mbe: :D
Blue Spirit
15-06-2004, 11:02
Tranquillo ci sono abituato a essere sfigato con le donne non sarebbe la prima volta anche se andasse male pure stavolta mi girerebbero a più non posso!:muro: :(
In che senso hai trovato analogie?
bhe analogie nell'approccio casuale, nel discorso del numero, dei messaggi, degli amici, del modo menefreghista e quasi canzonatorio di trattarla:D (inizialmente :( ) ecc.ecc. ma ci sono anche differenze quindi spero per te che ti vada bene
Thunderman
15-06-2004, 11:03
bhe analogie nell'approccio casuale, nel discorso del numero, dei messaggi, degli amici, del modo menefreghista e quasi canzonatorio di trattarla:D (inizialmente :( ) ecc.ecc. ma ci sono anche differenze quindi spero per te che ti vada bene
Lo spero!:)
E spero anche che tu trovi una ragazza meno stronza e brava!;)
Su questo avrei dei dubbi!:mbe: :D
Uomo di malafede :ciapet:
Thunderman
15-06-2004, 11:04
Senza ombra di dubbio sei estremamente in gamba nel sollevamento della birra, una delle migliori a mio avviso, ma ho dei dubbi che tu sia la migliore!:O :Prrr:
azz :D
sicuramente a me mi batti... io mi sbronzo subito :D :D :D :D
anche qualche sera fa.. ero completamente FUORI.. la S. si è pura spaventata e una sua amica in auto diceva piano piano :D :D
Originariamente inviato da Chromo
Buongiorno! :)
heila!! non so perchè mail tuo avatar mi mette allegria :D :sofico: :D
Senza ombra di dubbio sei estremamente in gamba nel sollevamento della birra, una delle migliori a mio avviso, ma ho dei dubbi che tu sia la migliore!:O :Prrr:
Allora mi devo allenare ancora :sofico:
Giorno Chromo ;)
Thunderman
15-06-2004, 11:07
Originariamente inviato da Chromo
Buongiorno! :)
Buongiorno!:)
Blue Spirit
15-06-2004, 11:07
E spero anche che tu trovi una ragazza meno stronza e brava!;)
quel giorno vi avvertirò in maniera tale possiate prepararvi con calma al diluvio universale 2 :fagiano: :sofico:
Thunderman
15-06-2004, 11:08
Allora mi devo allenare ancora :sofico:
Giorno Chromo ;)
E alla fine vedremo chi è il migliore!:sofico:
quel giorno vi avvertirò in maniera tale possiate prepararvi con calma al diluvio universale 2 :fagiano: :sofico:
ma che pirla!!! :D
Blue Spirit
15-06-2004, 11:08
sicuramente a me mi batti... io mi sbronzo subito :D :D :D :D
anch'io, ma il divertimento sta anche lì :D
Thunderman
15-06-2004, 11:09
ma baff...:D
Blue Spirit
15-06-2004, 11:09
:asd: :fagiano:
milli1979
15-06-2004, 11:23
buongiorno...oggi è una giornata di cacca....è giustissimo il detto che dice: quando una giornata inizia male, finisce peggio
:D
Blue Spirit
15-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da milli1979
buongiorno...oggi è una giornata di cacca....è giustissimo il detto che dice: quando una giornata inizia male, finisce peggio
in questi casi un buon pranzo aggiusta molte cose :oink:
il ciclo???
:D :D :p
a parte gli scherzi.. why?
in questi casi un buon pranzo aggiusta molte cose :oink:
ma che bastardo :(
Blue Spirit
15-06-2004, 11:26
ma che bastardo :(
ma perchè? :confused: :cry:
ma perchè? :confused: :cry:
'o sai benissimo!!! :( tè magni come un toro!!!!
Thunderman
15-06-2004, 11:28
Blue Spirit
15-06-2004, 11:28
'o sai benissimo!!! :( tè magni come un toro!!!!
oops :nonio: :D :sofico:
milli1979
15-06-2004, 11:29
il ciclo???
:D :D :p
a parte gli scherzi.. why?
perchè il mio pc si è bloccato grazie ad un virus "liberato"dal mio capo...gurda sono amereggiata, ancora esiste chi apre a cavolo le cose...
perchè il mio pc si è bloccato grazie ad un virus "liberato"dal mio capo...gurda sono amereggiata, ancora esiste chi apre a cavolo le cose...
poooooovera :(
su su :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini:
Blue Spirit
15-06-2004, 11:32
se ti può consolare, nel nostro ufficio succede spesso, e devo sempre rimediare io, anche per i pc degli altri :D
milli1979
15-06-2004, 11:34
poooooovera :(
su su :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini:
uffi...vi giuro una depressione...come è possibile che succeda proprio al mio pc....non è giusto...(ora sto con un portatile):cry:
uffi...vi giuro una depressione...come è possibile che succeda proprio al mio pc....non è giusto...(ora sto con un portatile):cry:
dai dai, lancia il norton :)
:kiss:
milli1979
15-06-2004, 11:35
se ti può consolare, nel nostro ufficio succede spesso, e devo sempre rimediare io, anche per i pc degli altri :D
il problema è che a questo punto io non sono capace!ho fatto di tutto, ma non riesco...mi sento una schifezza,nno sono capace a togliere un w32, che mi ha creato 298 buchi!:eek: :nera:
milli1979
15-06-2004, 11:37
ho lanciato di tutto...ho fatto aggiornamenti..insomma lasciamo stare...tanto non è neanche la sezione adatta!
sono solo delusa...da me, da chi a messo mano su cose che è meglio che eviti....insomma sto giu!
Blue Spirit
15-06-2004, 11:39
il problema è che a questo punto io non sono capace!ho fatto di tutto, ma non riesco...mi sento una schifezza,nno sono capace a togliere un w32, che mi ha creato 298 buchi!:eek: :nera:
basta individuare il tipo di virus e poi andare sul sito della symantec o di bitdefender per scaricare i tool di rimozione specifici e le relative istruzioni d'uso
milli1979
15-06-2004, 11:44
basta individuare il tipo di virus e poi andare sul sito della symantec o di bitdefender per scaricare i tool di rimozione specifici e le relative istruzioni d'uso
come gia detto ho fatto tutto questo, il problema è che il pc sul quale il virus sta facendo la passeggiata, non è agibile, totalmente bloccato, gia ho gli aggiornamenti necessari per combattere quel virus, ma non posso lanciarli!
insomma va be!
che devo fa.....non ci crederete ma sta cosa mi deprime davvero!
non credevo poteva succedermi!
:cool:
come gia detto ho fatto tutto questo, il problema è che il pc sul quale il virus sta facendo la passeggiata, non è agibile, totalmente bloccato, gia ho gli aggiornamenti necessari per combattere quel virus, ma non posso lanciarli!
insomma va be!
che devo fa.....non ci crederete ma sta cosa mi deprime davvero!
non credevo poteva succedermi!
ma che ti deprimi per questo??? ma daiiii :)
Blue Spirit
15-06-2004, 11:48
ma che ti deprimi per questo??? ma daiiii :)
quoto...allora io che dovrei dire con la mia sfiga cronica? :D :sofico:
alphacygni
15-06-2004, 13:02
devo ricordarti le mie sventure hardware? :D prima o poi si sistema...
P.S. dillo che ti sei solo svegliata tardi e queste sono solo scuse :sofico:
Ah bhe con il norton allora si che va sul sicuro :rotfl:
Odio quell'antivirus :muro:
why? :-\ a me non ha mai dato problemi
uso anche il firewall
milli1979
15-06-2004, 14:14
aggiornamento:
ho chiamato un tecnico, perchè così non si andava avanti.
Mi ha aperto un mondo!
iddio grazie!:D
alphacygni
15-06-2004, 14:20
beh dai a funzionare funziona bene
il problema e' che ti si ciuccia un po' tropper risorse... cmq meglio il 2003 del 2004, che si fa ancora di - i cazzi suoi :D
aggiornamento:
ho chiamato un tecnico, perchè così non si andava avanti.
Mi ha aperto un mondo!
iddio grazie!:D
:confused:
Originariamente inviato da alphacygni
beh dai a funzionare funziona bene
il problema e' che ti si ciuccia un po' tropper risorse... cmq meglio il 2003 del 2004, che si fa ancora di - i cazzi suoi :D
io non riesco a fare gli aggiornamenti, ma questo è un'altro discorso:O
Viperfish
15-06-2004, 14:22
azz! mi assento un attimo e.. :eek: avevo postato a pagina 2 questa mattina, quando ho visto 7 pagine mi sono spaventato :D
alphacygni
15-06-2004, 14:23
io non riesco a fare gli aggiornamenti, ma questo è un'altro discorso:O
uhm... se il problema e' quello che penso ho scoperto un buon workaround...:D
Viperfish
15-06-2004, 14:25
quoto :O
:mano: :D
milli1979
15-06-2004, 14:28
:confused:
ti giuro...sono molto più sollevata...era un caro e vecchi w32...aperto con un .pif...
ora è quasi tutto a posto!
spero....
quindi vado a fare la pappa!gnam!:D
Originariamente inviato da alphacygni
uhm... se il problema e' quello che penso ho scoperto un buon workaround...:D
penso che il problema che pensi sia proprio quello! :D
pvt or email? :)
poi stasera ti dico bene che problema è :D
tnx!
ti giuro...sono molto più sollevata...era un caro e vecchi w32...aperto con un .pif...
ora è quasi tutto a posto!
spero....
quindi vado a fare la pappa!gnam!:D
io vado in magazzino a fare addominali :D
a dopo! :D
Blue Spirit
15-06-2004, 16:12
io vado in magazzino a fare addominali :D
a dopo! :D
tu sei pazzo :asd:
tu sei pazzo :asd:
ormai ho la mia tabella :D
20 al mattino alle 8
20 all'una
20 alle 4
20 alle 17:30
la sera mezzora di corsa
milli1979
15-06-2004, 16:32
20 al mattino alle 8
20 all'una
20 alle 4
la sera mezzora di corsa
io pure pratico la letargia
io pure pratico la letargia
bhè questa non è proprio letargia :D :p
milli1979
15-06-2004, 16:36
bhè questa non è proprio letargia :D :p
ognuno ha il suo sport preferito!:D
ognuno ha il suo sport preferito!:D
;) Mens sana in corpore sano
:mc:
Blue Spirit
15-06-2004, 16:55
20 al mattino alle 8
20 all'una
20 alle 4
la sera mezzora di corsa
complimenti :cool:
io comunque quando faccio addominali in palestra faccio 3 serie ravvicinate da 50 ciascuna :ciapet: :sofico: :D
Blue Spirit
15-06-2004, 16:56
;) Mens sana in corpore sano
bhe allora tu non hai ne l'uno ne l'altra :asd:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
complimenti :cool:
io comunque quando faccio addominali in palestra faccio 3 serie ravvicinate da 50 ciascuna :ciapet: :sofico: :D
si ma io non sto mirando a pompare! :-P
lo faccio tutti i giorni e diviso di 3/4 ore per tonificare e allungare il muscolo :p pirla :D
bhe allora tu non hai ne l'uno ne l'altra :asd:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se se se se
sul corpore forse non ancora..
ma sul Mens avrei da ridire :p
[sborone mode off] :sofico: :sofico:
Blue Spirit
15-06-2004, 16:59
si ma io non sto mirando a pompare! :-P
lo faccio tutti i giorni e diviso di 3/4 ore per tonificare e allungare il muscolo :p pirla :D
prima bisogna eliminare la ciccia, pirlun :asd:
azz, la cosa vale anche per me :doh: :muro: :cry:
Blue Spirit
15-06-2004, 17:00
se se se se
sul corpore forse non ancora..
ma sul Mens avrei da ridire :p
[sborone mode off] :sofico: :sofico:
parole, parole parole... :fiufiu:
prima bisogna eliminare la ciccia, pirlun :asd:
azz, la cosa vale anche per me :doh: :muro: :cry:
:asd: :asd:
la ciccia va via come l'acqua correndo
Blue Spirit
15-06-2004, 17:03
:asd: :asd:
la ciccia va via come l'acqua correndo
se se scommetto che ancora non hai perso manco due chili :asd: :sofico:
se se scommetto che ancora non hai perso manco due chili :asd: :sofico:
ù
le palle!
ho abbattuto la soglia con 10 giorni di corsa! :p
75 kili raggiunti! :D
Blue Spirit
15-06-2004, 17:39
ù
le palle!
ho abbattuto la soglia con 10 giorni di corsa! :p
75 kili raggiunti! :D
:eekk:
e non mi dici niente! :ncomment:
:eekk:
e non mi dici niente! :ncomment:
pirlonazzo ti ho mandato due sms lo scorso week per l'evento!!!
pensavo addirittura di invitare qualche politico e vips ad un rave party :D :D :D
cmq sotto quella soglia sarei notevolmente sottopeso, quindi è perfetta, ora c'è da fare altro ;)
Blue Spirit
15-06-2004, 17:48
pirlonazzo ti ho mandato due sms lo scorso week per l'evento!!!
pensavo addirittura di invitare qualche politico e vips ad un rave party :D :D :D
non mi è arrivato assolutamente niente :eek: :confused:
non mi è arrivato assolutamente niente :eek: :confused:
umh securo securo?????????????? :p
dì la veVità, mi tVadisci :D
Blue Spirit
15-06-2004, 17:58
umh securo securo?????????????? :p
dì la veVità, mi tVadisci :D
aho ma sei fissato te :eek: :Puke:
cmq no, ricevuto niente :fagiano:
bene, adesso la finirai di invidiarmi per il mio fisico e potrò tornare io ad invidiare te per tutto il resto :ciapet: :D :sofico: :sofico:
aho ma sei fissato te :eek: :Puke:
cmq no, ricevuto niente :fagiano:
bene, adesso la finirai di invidiarmi per il mio fisico e potrò tornare io ad invidiare te per tutto il resto :ciapet: :D :sofico: :sofico:
ma piantala|!!! :D
vado va che devo annà a correre, doccia e se poi le va a lei andiamio al cinese a cena
ciao bello ci becchiamo dopo :)
Viperfish
16-06-2004, 08:11
buongiorno, quando si esce? :D :muro: :D
Salve :)
buongiorno!! :):cincin:
buongiorno, quando si esce? :D :muro: :D
:asd: me lo stavo chiedendo anche io
quando arrivano le 17:59?????
Viperfish
16-06-2004, 08:25
:asd: me lo stavo chiedendo anche io
quando arrivano le 17:59?????
se oggi non mi stressano con il lavoro esco alle 16.15 :eek:
..naa, impossibile, mi riempiranno di roba :rolleyes: :( :cry:
se oggi non mi stressano con il lavoro esco alle 16.15 :eek:
..naa, impossibile, mi riempiranno di roba :rolleyes: :( :cry:
ma che culo io ho una marea di cose.. e oltretutto ho pure da pensare ad una proposta che mi hanno fatto.. umh.. mubble mubble :mc:
Viperfish
16-06-2004, 08:35
ma che culo io ho una marea di cose.. e oltretutto ho pure da pensare ad una proposta che mi hanno fatto.. umh.. mubble mubble :mc:
anche io ho un casino da fare però la libertà mi sta tentando :rolleyes: :D
anche io ho un casino da fare però la libertà mi sta tentando :rolleyes: :D
capisco capisco
poi con fuori quel bel sole.. il vento.. MMMM che voglia ragassi!!!! :D
Viperfish
16-06-2004, 08:46
capisco capisco
poi con fuori quel bel sole.. il vento.. MMMM che voglia ragassi!!!! :D
dai, organizziamo, tagliamo tutti da lavoro e andiamo a farci un bel pic-nic :D
freddy30
16-06-2004, 09:02
Giorno a tutti tranne a milli!:mad:
milli1979
16-06-2004, 09:03
buongiorno!
avete ragione, il sole oggi ci offre proprio la voglia di scappare su un piatto d'argento!
ma è inutile sognare, statevene tutti in ufficio da bravi lavoratori!
milli1979
16-06-2004, 09:03
Giorno a tutti tranne a milli!:mad:
:nera:
alphacygni
16-06-2004, 09:05
buongiorno!
avete ragione, il sole oggi ci offre proprio la voglia di scappare su un piatto d'argento!
ma è inutile sognare, statevene tutti in ufficio da bravi lavoratori!
buongiorno....!
Beh l'ufficio te lo lascio volentieri pero' :D
dai, organizziamo, tagliamo tutti da lavoro e andiamo a farci un bel pic-nic :D
cazzo sai che bello??? :D
bigiamo a lavoro :D
Blue Spirit
16-06-2004, 09:19
una proposta indecente, eh? :ciapet: :asd:
qui piove invece :cry: :cry: :cry:
una proposta indecente, eh? :ciapet: :asd:
qui piove invece :cry: :cry: :cry:
no, una gran bella proposta di lavoro
ora il dilemma è.. continuare per la mia strada o diventare amministratore delegato? :( penso di continuare per la mia strada a stò punto
piove??????????? ma 'ndo cazzo sei... ah si, sisciliamo sei :p
Blue Spirit
16-06-2004, 09:31
no, una gran bella proposta di lavoro
ora il dilemma è.. continuare per la mia strada o diventare amministratore delegato? :( penso di continuare per la mia strada a stò punto
piove??????????? ma 'ndo cazzo sei... ah si, sisciliamo sei :p
Cavoli AD a 22 anni? :eek: io la prenderei in serissima considerazione...
cmq adesso è spuntato il sole :Prrr:
Cavoli AD a 22 anni? :eek: io la prenderei in serissima considerazione...
cmq adesso è spuntato il sole :Prrr:
23 scusa eh! :p :p
si, la prendo si in serissima considerazione.. però ho gia lavorato in quel settore per 2 annie mezzo e ora mi chiedono di fare da apprendista amministratore delegato? no grazie.. odio quel settore :(
è come se a te chiedessero di diventare presidente di una grossa industria di testimoni di geova :D :D :D:mc:
ah si, certo.. il sole :rolleyes:
Blue Spirit
16-06-2004, 09:36
23 scusa eh! :p :p
si, la prendo si in serissima considerazione.. però ho gia lavorato in quel settore per 2 annie mezzo e ora mi chiedono di fare da apprendista amministratore delegato? no grazie.. odio quel settore :(
è come se a te chiedessero di diventare presidente di una grossa industria di testimoni di geova :D :D :D:mc:
capisco :fagiano:
ah si, certo.. il sole :rolleyes:
si si :Prrr: :D
buongiorno bell'avatar che mi mette allegria :D :D :D
miii oggi sono rincoglionito :muro: ho il sonno radicato nel dna
buongiorno...mi sono alzata per andare a prendere alla stazione mia mamma....treno con tre ore di ritardo :coffee:
Originariamente inviato da Drusiè
buongiorno...mi sono alzata per andare a prendere alla stazione mia mamma....treno con tre ore di ritardo :coffee:
benvenuta nel buongiorno dei fancazzisti :)
Salve :)
ma buongiorno! ;)
Viperfish
17-06-2004, 08:16
buongiorno a todos :cool:
Thunderman
17-06-2004, 09:13
Ave a tutti!:D
milli1979
17-06-2004, 09:55
buongiorno!
ieri ho bevuto troppo e oggi sto distrutta....
è giovedi però...ciò è cosa buona e giusta!
buongiorno!
ieri ho bevuto troppo e oggi sto distrutta....
è giovedi però...ciò è cosa buona e giusta!
qualcosa mi seggerisce che hai un pò di panzetta :D
milli1979
17-06-2004, 09:59
qualcosa mi seggerisce che hai un pò di panzetta :D
quale quella da tipica alcolizzata??
naaaaaaaaaaaaaaa :ops2:
quale quella da tipica alcolizzata??
naaaaaaaaaaaaaaa :ops2:
detto niente io :p
ma... ... ...
NON CI VEDO PIU' DALLA FAME :eek: :muro:
freddy30
17-06-2004, 13:32
giorno..:)
Viperfish
18-06-2004, 08:00
buongiorno! ...è venerdì! :cool: :ubriachi: :D
alphacygni
18-06-2004, 08:26
oggi sono proprio cascato dal letto...:sofico:
freddy30
18-06-2004, 09:06
Buongiorno buongiornino
http://www.cnn.com/interactive/entertainment/0302/gallery.simpsons.characters/gallery.ned.flanders.jpg
milli1979
18-06-2004, 09:24
buongiorno!
stamattina c'ho un sonno incredibile!
:coffee:
buongiorno!
stamattina c'ho un sonno incredibile!
:coffee:
chissà come mai :D
milli1979
18-06-2004, 09:53
chissà come mai :D
un mega mobile di ikea, 6 birre da 50 (le lattine) e un paio di bicchieri di moscato d'asti!:D
un mega mobile di ikea, 6 birre da 50 (le lattine) e un paio di bicchieri di moscato d'asti!:D
e tutto questo magari con un bel moro italico eh???? :D :p
milli1979
18-06-2004, 10:09
e tutto questo magari con un bel moro italico eh???? :D :p
naaaaaaaaa...amica e suo marito!
:)
naaaaaaaaa...amica e suo marito!
:)
ahhh ok quindi diciamo che per una volta hai fatto la brava :D :D :cool: :p
milli1979
18-06-2004, 10:14
ahhh ok quindi diciamo che per una volta hai fatto la brava :D :D :cool: :p
:rotfl:
io invece stasera esco con una nuova amica, niente di che eh!! la s. è gelosissssima :-\
miiiiiii che noia il venerdì pomeriggio :muro:
Thunderman
18-06-2004, 14:43
Buon pomeriggio!
Buon pomeriggio!
wellaaaa :) :cool:
qualcuno di vivo allora esiste :D
come va
Thunderman
18-06-2004, 14:47
wellaaaa :) :cool:
qualcuno di vivo allora esiste :D
come va
Sinceramente non so come va!
Sto in stato confusionale!
Sinceramente non so come va!
Sto in stato confusionale!
causa donna o alcool? :D
Thunderman
18-06-2004, 14:52
causa donna o alcool? :D
Causa donna!:O
Ieri mi son bevuto un cocktail con graduzione alcolica pari a 95°:eek:
Buono, però praticamente a una prima bevuta brucia le labbra e lo stomaco, dopo un po ha effetto di anestetico, le labbra non me le sentivo più!
Causa donna!:O
Ieri mi son bevuto un cocktail con graduzione alcolica pari a 95°:eek:
Buono, però praticamente a una prima bevuta brucia le labbra e lo stomaco, dopo un po ha effetto di anestetico, le labbra non me le sentivo più!
:asd: :asd: si si, ho presente! :D :D :D
allegriaaaaaaaaaaaaaaa
oh che ttu ffai, bevi per dimenticare? :O
Thunderman
18-06-2004, 15:03
:asd: :asd: si si, ho presente! :D :D :D
allegriaaaaaaaaaaaaaaa
Alcool buongusto!:O
oh che ttu ffai, bevi per dimenticare? :O
Bevo perchè ormai non ci capisco più una mazza di sta situazione!:boh:
:eek: ma scusa... hai provato a parlarne tranquillamente con lei? :O
:ubriachi:
Thunderman
18-06-2004, 15:06
:eek: ma scusa... hai provato a parlare tranquillamente con lei? :O
L'ho vista ieri sera! Ma continuo a non capirci una mazza:boh:
L'ho vista ieri sera! Ma continuo a non capirci una mazza:boh:
a chi lo dici :( anche io non capisco mai la mia.. madò che brutto :boh: :muro:
e quindi non vi siete chiariti? insomma non gliel'hai chiesto se è libera etc etc.. insomma come si fa di solito :cool:
Thunderman
18-06-2004, 15:10
a chi lo dici :( anche io non capisco mai la mia.. madò che brutto :boh: :muro:
e quindi non vi siete chiariti? insomma non gliel'hai chiesto se è libera etc etc.. insomma come si fa di solito :cool:
Mentre parlavamo m'ha chiesto se ero fidanzato, le ho detto di no, le ho fatto la stessa domanda e m'ha detto che sta uscendo con uno, però le piace ancora il suo ex!:muro: :boh:
Non so più che cazzo fare!
Mentre parlavamo m'ha chiesto se ero fidanzato, le ho detto di no, le ho fatto la stessa domanda e m'ha detto che sta uscendo con uno, però le piace ancora il suo ex!:muro: :boh:
Non so più che cazzo fare!
sta uscendo con uno.. le piace ancora il suo ex.. :(
molla, lascia perdere e fatti i fattacci tuoi, ce ne son tante in giro!
rischi di rimanerci male se no :(:muro:
Thunderman
18-06-2004, 15:14
sta uscendo con uno.. le piace ancora il suo ex.. :(
molla, lascia perdere e fatti i fattacci tuoi, ce ne son tante in giro!
rischi di rimanerci male se no :(:muro:
Boh ha un comportamento strano, la chiamo le chiedo se esce e viene a un pub (domenica) mi dice di no, e poi ieri mi dice che domenica è passata ma io non c'ero (ovvio che non c'ero, ci sarei andato solo per lei)!:muro:
Cioè mi piace però non so se la chiamerò, voglio farlo ma allo stesso tempo non voglio!
Boh ha un comportamento strano, la chiamo le chiedo se esce e viene a un pub (domenica) mi dice di no, e poi ieri mi dice che domenica è passata ma io non c'ero (ovvio che non c'ero, ci sarei andato solo per lei)!:muro:
Cioè mi piace però non so se la chiamerò, voglio farlo ma allo stesso tempo non voglio!
non farlo, non la chiamare
ma dai scusa.. una che si comporta così con te.. ti dice che esce con uno ma gli piace un terzo.. ma dai ma come cazzo è sta qui? :(
cioè io non la conosco daccordo, ma stai all'ocio
Thunderman
18-06-2004, 15:24
non farlo, non la chiamare
ma dai scusa.. una che si comporta così con te.. ti dice che esce con uno ma gli piace un terzo.. ma dai ma come cazzo è sta qui? :(
cioè io non la conosco daccordo, ma stai all'ocio
Sono combattuto, un po come quando uno ha un angioletto da una parte e un diavoletto dall'altra!:D :D :(
Vabbè, vedremo come andrà sta storia se è da troncare o ritentare!
Sono combattuto, un po come quando uno ha un angioletto da una parte e un diavoletto dall'altra!:D :D :(
Vabbè, vedremo come andrà sta storia se è da troncare o ritentare!
l'importante è, se ci devi uscire da questa storia, uscirci in tempo e senza troppi graffi ed ematomi ;)
Thunderman
18-06-2004, 15:33
l'importante è, se ci devi uscire da questa storia, uscirci in tempo e senza troppi graffi ed ematomi ;)
Già, su questo sono d'accordo!:)
cmq... madòòò che noia il venerdì pomeriggio a lavoro... non c'è un cazz da fare
Thunderman
18-06-2004, 15:43
cmq... madòòò che noia il venerdì pomeriggio a lavoro... non c'è un cazz da fare
:D :D :D
A che ora finisci?
A che ora finisci?
alle 18:00
anzi alle 17:59!!!!! :D :D :cool:
poi devo andare al cinema con una nuova amica ma si ritornerà presto poi quasi quasi faccio capatina a salutare la morosa che sta studiando
mi manca un pò :(
e poi sti cazzo di pomeriggio accaldati e senza niente da fare me fanno morì :muro:
A che ora finisci?
bellissima la tua sign :)
Viperfish
18-06-2004, 15:46
poi devo andare al cinema con una nuova amica ma si ritornerà presto poi quasi quasi faccio capatina a salutare la morosa che sta studiando
e poi sti cazzo di pomeriggio accaldati e senza niente da fare me fanno morì :muro:
che balle, anche a me non passa più, per fortuna esco alle 17 :cool:
come accaldati, niente climatizzatore? :eek:
Thunderman
18-06-2004, 15:47
che balle, anche a me non passa più, per fortuna esco alle 17 :cool:
come accaldati, niente climatizzatore? :eek:
ma che culo!! :mad:
si si impianto di condizionamento rulez
ma ho la mia tabella di "marcia" devo fare 60 addominali al pomeriggio e 40 al mattino
ho appena fatto i trenta pomeridiani e c'ho un pò di caldo :D :D :mc:
Thunderman
18-06-2004, 15:48
bellissima la tua sign :)
L'ho scritta in 5 minuti, magari ho una dote per la poesia, chissà forse sono il Catullo del 2000!:O
:eek: Azz per come gli è andata a finire spero di no!:D :D
Viperfish
18-06-2004, 15:53
ma che culo!! :mad:
si si impianto di condizionamento rulez
ma ho la mia tabella di "marcia" devo fare 60 addominali al pomeriggio e 40 al mattino
ho appena fatto i trenta pomeridiani e c'ho un pò di caldo :D :D :mc:
ah, mi ero spaventato... :D
in teoria potrei anche uscire tra mezz'ora, ma faccio il dipendente modello e recupero un'altra volta :angel:
L'ho scritta in 5 minuti, magari ho una dote per la poesia, chissà forse sono il Catullo del 2000!:O
:eek: Azz per come gli è andata a finire spero di no!:D :D
cmq è figa! :)
in teoria potrei anche uscire tra mezz'ora, ma faccio il dipendente modello e recupero un'altra volta :angel:
ma cazzarola :muro: :mc: :muro:
ma cazzarola :muro: :mc: :muro: .
:D :D non è giusto!!! :D
tutti a casa?? :(
ma che culo :(
sapete cosa mi ricorda?
non so se avete mai partecipato al famosissimo thread "io, l'ufficio e il niente" di qualche anno fà
fantastico :)
nostalgia... .... .... :)
tra poco vado pure io ;)
ciao belli!
ps: ma nicky??? sparita?? :D
Thunderman
18-06-2004, 17:36
Vai che ti mancano 25 minuti ArtDit, resisti!:D :D
milli1979
18-06-2004, 17:37
pure qui non c'è altro che il niente!
freddy30
18-06-2004, 17:39
pure qui non c'è altro che il niente!
MASINI
IL NIENTE
Mi alzo ma è meglio se torno a dormire
mi metto a studiare ma senza capire
col vuoto che avanza e ti stritola il viso
un dio che ti scaccia dal suo paradiso.
Non vado neanche a cercarmi un lavoro
a fare concorsi e poi vicono loro
è tutto veloce violento incosciente
ci provo a capire e mi perdo nel niente
il niente il niente il niente.
Mi alzo e d'intorno è una tabula rasa
di amici di affetti e mi barrico in casa
invece mio padre da bravo ragazzo
ci crede davvero a una vita del cazzo.
Ormai non parliamo e non stiamo più insieme
ma lui ci riesce a volermi anche bene
un bene invisibile che sembra assente
è un uomo capace di credere al niente
al niente al niente al niente.
Mi alzo davvero una volte per tutte
da un letto di cose già viste e già dette
e prendo il passato il futuro il presente
li butto in un buco nel buco del niente...
E incontro mia madre che è un anno che è morta
col solito grande sorriso dolente
mi dice ti passa mi dice sopporta
bisogna imparare ad amare anche il niente
Mi alzo da questo lenzuolo di sale
sei tu nel deserto la mia cattedrale
e pure da tempo ben poco ci unisce
e i nostri segreti diventano angoscie.
Si annaspa nel letto ma siamo lontani
abbiamo di tutto ci manca il domani
e per la paura si viene si mente
ma il sesso da solo è l'amore del niente
Ci aspetta una guerra di fame e macerie
la terra che sputa le nostre miserie
e in mezzo al rumore di feste violente
c'è sempre qualcuno che canta il niente...
Eppure c'è ancora qualcosa che vale
la voglia di andare incontro alla gente
la vita è un ragazzo che urla il giornale
invece il silenzio è la voce del niente
il niente il niente il niente
milli1979
18-06-2004, 17:40
MASINI
IL NIENTE
Mi alzo ma è meglio se torno a dormire
mi metto a studiare ma senza capire
col vuoto che avanza e ti stritola il viso
un dio che ti scaccia dal suo paradiso.
Non vado neanche a cercarmi un lavoro
a fare concorsi e poi vicono loro
è tutto veloce violento incosciente
ci provo a capire e mi perdo nel niente
Mi alzo e d'intorno è una tabula rasa
di amici di affetti e mi barrico in casa
invece mio padre da bravo ragazzo
ci crede davvero a una vita del cazzo.
Ormai non parliamo e non stiamo più insieme
ma lui ci riesce a volermi anche bene
un bene invisibile che sembra assente
è un uomo capace di credere al niente
al niente al niente al niente.
Mi alzo davvero una volte per tutte
da un letto di cose già viste e già dette
e prendo il passato il futuro il presente
li butto in un buco nel buco del niente...
E incontro mia madre che è un anno che è morta
col solito grande sorriso dolente
mi dice ti passa mi dice sopporta
bisogna imparare ad amare anche il niente
Mi alzo da questo lenzuolo di sale
sei tu nel deserto la mia cattedrale
e pure da tempo ben poco ci unisce
e i nostri segreti diventano angoscie.
Si annaspa nel letto ma siamo lontani
abbiamo di tutto ci manca il domani
e per la paura si viene si mente
ma il sesso da solo è l'amore del niente
Ci aspetta una guerra di fame e macerie
la terra che sputa le nostre miserie
e in mezzo al rumore di feste violente
c'è sempre qualcuno che canta il niente...
Eppure c'è ancora qualcosa che vale
la voglia di andare incontro alla gente
la vita è un ragazzo che urla il giornale
invece il silenzio è la voce del niente
il niente il niente il niente
allegruccia!
Vai che ti mancano 25 minuti ArtDit, resisti!:D :D
mii stò a scoppià a pensare anche cosa mi aspetta stasera.. spero non mi parli del suo ex stà amica :O
MASINI
IL NIENTE
...
:eek:
:muro: :muro:
Thunderman
18-06-2004, 17:43
mii stò a scoppià a pensare anche cosa mi aspetta stasera.. spero non mi parli del suo ex stà amica :O
Lo spero per te!
milli1979
18-06-2004, 17:44
se lo fa, legnata sulla schiena e scappi!
corri forest non ti girare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.