View Full Version : E' possibile ascoltare musica con un Auricolare BT ?
Come da titolo.
E' possibile ascoltare musica Mp3 e registrare appunti vocali usando uno dei nuovi auricolari BT con microfono?
tipo questo:
http://www.mobileburn.com/review.jsp?Id=740&source=SIDEBARHOME
Vorrei acquistarne uno per il mio Ipaq 2210 dite che è possibile? Esperienze personali? Qualità di ascolto?
taleboldi
14-06-2004, 11:11
Me lo son chiesto anch'io !
Nessuno ???
quell' auricolare era in offerta poco tempo fà in un ipermercato della mia zona per 60 euro il prob. è che non avevo notizie al riguardo sulla compatibilità con i palmari e non mi sono fidato ad acquistarlo :(
R|kHunter
14-06-2004, 11:15
...certo che tanta gente che frequenta questo forum ha delle qualità da audiofilo veramente abominevoli...
Per voi andrebbe bene anche un grammofono del 50'...
Capisco prendere appunti vocali...
Ma ascoltare mp3 in mono su un auricolare BT con una qualità sonora che sarà sicuramente disgustosa... lungi da me!
ma gli utilizzi sono i + svariati:
registrare appunti con qualità molto alta rispetto al microfono inertno al palmare.
ascoltare musica (mono) ma tenendo il palmare in borsa quando si è in viaggio
ascoltare audiolibri (audiobook) è la mia nuova passione :)
ecc ecc
Sò poi che in giappone già vendono BT stereo (hanno un corpo grosso come una spilla e due auricolari che si snodano dal corpo centrale che si tiene o in tasca o appesa alla maglietta) , ma ora che arriveranno qui in europa sarò gia vecchio!
Vorrei commenti costruttivi però ! :p
Nessuno li usa su cellulari o palmari per ascoltare musica?
pippicalzelunghe
14-06-2004, 11:58
si potrebbero usare anche per ascoltare le indicaioni del navigatore satellitare, magari in moto
provolino2
14-06-2004, 12:27
Io ci ho provato varie volte, ma non ci sono mai riuscito a sentire mp3 via auricolare bt
Si può utilizzare un auricolare bt con palmare sono con questo programma.... http://www.handango.com/PlatformProductDetail.jsp?productType=2&optionId=1_2_2&jid=88DXBC3FE5D7B45E4BCD913C9X7D5821&platformId=2&siteId=1&productId=88989§ionId=0&catalog=30&txtSearch=bluetooth+audio
bye
Ah però si può! E mi sembra per fare le cose che vorrebbe viger!
Wow grazie :D
ed è pure testato sul ipaq 2210 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.