View Full Version : Mirabella su RaiTre
Gennarino
14-06-2004, 11:05
Chi ha seguito il programma di Mirabella ?
Vorrei sapere quanto la produzione ha pagato il tipo che ha detto di essere un hacker siciliano e raccontava una marea di castronerie.
Ma come si fa a fare un programma di informazione chiamando un caxxone chiedendogli come si fa ad entrare nei sistemi informatici e questo risponde "installi un trojan".
Ma roba da matti.... disinformazione e falsi scoop....
Gianvito
14-06-2004, 11:44
..se avesse anche detto "da una porta" non avrebbe sbagliato :D
PixXelite
14-06-2004, 19:08
uffa!!!!!:muro: :muro: :muro:
me lo sono perso....volevo sentire anch'io quello che diceva!!!:cry: :cry:
dai raccontatemi un po' delle castronerie che ha detto:sofico:
cioč, magari hanno detto che sto' qua č un hacker (cioč lo fa ancora?) attivo?
Beh gia da quello si capisce che č una finta...figurati se uno che buca sistemi cerca tutti i modi per restare anonimo(magari affettuando mille bounce[e connessione lenta di conseguenza], cancella log, ecc...) e poi va a dire alla tv "ehi!!sono qua, sono io che buco...mettetemi pure il computer sotto controllo!!!ehi!!!""":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma andate a cag...
:eheh: :eheh:
alimatteo86
14-06-2004, 19:33
sisisi, raccanta... :asd:
Gennarino
14-06-2004, 19:52
Allora ha esordito parlando del subseven, parlava un tecnichese da lamer parlando di trojan e ripetendola come se fosse l'unica parola che conosceva.
E' stato definito un idiota da parte di Mirabella, perche' non riusciva a dare una spiegazione sul perche' gli hacker entrano nei sistemi altrui e si e' giustificato dicendo che gli amministratori di sistema sono degli idioti.
Ma il clou l'ha raggiunto dicendo che era entrato nel sito di RaiTre sparando un indirizzo IP, a suo dire, del sito web di raitre dicendo che era 169.254.xxx.xxx (non lo ricordo completamente) dicendo che lo tracciava e che il giro che faceva era Roma-Palermo-ilsuocomputer e che tutti gli hacker usano un programma chiamato trace.
Mirabella NON HA CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO CHE HA DETTO e ha chiesto a una tipa in sala di "tradurre" quello che diceva.
Praticamente si stava leggendo il LinkLocal e lo spacciava per l'indirizzo di RaiTre.
La tipa che era in studio, sicuramente piu' capace di lui, che gli ha corretto il tiro in continuazione per ridurre il danno delle castronerie che diceva, e si sbellicava dalle risate.
UNA FIGURA DI MxRDA INCREDIBILE.
Per fortuna (per lui) Mirabella ha mandato la pubblicita' e ha chiuso li' il discorso...
PATETICO LAMER, spero legga il forum e si senta piccolo piccolo...
alimatteo86
14-06-2004, 21:21
Originariamente inviato da Gennarino
La tipa che era in studio, sicuramente piu' capace di lui, che gli ha corretto il tiro in continuazione per ridurre il danno delle castronerie che diceva, e si sbellicava dalle risate.
...mi immagino la scena... :rotfl:
PixXelite
14-06-2004, 21:59
devo cominciare a guardare piu spesso la tv...mi sa che era un comico di zelig!!!:D :D
...sarebbe bello se fossero i trojan l'unico modo per entrare in un computer, almeno non mi preoccuperei di patchare l'OS da eventuali exploit!!!
CHE LAMERONE!!!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.