PDA

View Full Version : 6000 email infette dallo stesso mittente

viandante
14-06-2004, 10:49
Ciao a tutti....
l'email del mio socio è stata sbudellata da ben più di 6000 email infette e tutte con allegati pesanti....purtroppo il pc si è riempito di virus e grazie al cielo dopo una giornata di lavoro sono riuscito a ripulire il tutto.
A questo punto mi è venuto il sospetto che qualche "simpaticone" lo abbia fatto apposta!!! Quindi....che possoi fare?

Purtroppo non ho in mano nessuna di queste email, mi ricordo solo che c'era scritto Mailerdaemon@alanis.freedumb.net/ ecc....

Dite che c'è stato un bombardamento volontario?

Jaguar64bit
14-06-2004, 12:54
Di al tuo amico di installare Mailwhaser , che controlla le mail sul server e ti avverte che sono infette , in questo modo questa spiacevole cosa non gli sarebbe successa.

PixXelite
14-06-2004, 16:40
beh, credo proprio che il tuo amico sia stato oggetto di un bel mail-bombing...spero solo per lui che questo non sia la causa di un suo comportamento scorretto con qualcuno di veramente bastardo (del tipo ha lincenziato un dipendente che se l'è presa con lui :ahahah: )
altrimenti sono prorpio ACIDI i cavoli del tuo amico:sofico: :sofico:

zerothehero
14-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da viandante
Ciao a tutti....
l'email del mio socio è stata sbudellata da ben più di 6000 email infette e tutte con allegati pesanti....purtroppo il pc si è riempito di virus e grazie al cielo dopo una giornata di lavoro sono riuscito a ripulire il tutto.
A questo punto mi è venuto il sospetto che qualche "simpaticone" lo abbia fatto apposta!!! Quindi....che possoi fare?

Purtroppo non ho in mano nessuna di queste email, mi ricordo solo che c'era scritto Mailerdaemon@alanis.freedumb.net/ ecc....

Dite che c'è stato un bombardamento volontario?

certo...a me di questi mailerdaemon ne hanno mandati a centinaia..ho usato il filtro antispam e li ho fottuti..