View Full Version : spia HDD sempre accesa su Acer
ho da poco preso un nuovo Acer Aspire, ho notato che la spia dell'HD è sempre accesa, quando i dati vengono letti l'intenistà della luminosità aumenta. Per il resto sembra funzionare tutto bene...che faccio lo porto in assistenza per una lucetta?c'è modo di farlo controllare senza spedirlo?
THX :(
Anche la mia e' sempre accesa ( note in signature ) non so' se sia normale. . .
per lo meno nn sono l'unico! ;)
cmq penso che nn sia nulla di grave, se nn ci sono altri problemi non penso che lo manderò in assistenza!!!In ogni caso ho chiamato il cutomercare dell'acer per fare presente il problema e l'oro mi hanno consigliato di aspettare e vedere se si presentano altri problemi prima di spedire il note. Speriamo che nn emergano altre anomalie :(
AndreaFx
14-06-2004, 12:38
Scusa non ho capito bene. La luce rimane accesa e l'hdd continua a lavorare o la luce rimane accesa anche quando l'hdd è fermo?? :confused:
Originariamente inviato da AndreaFx
Scusa non ho capito bene. La luce rimane accesa e l'hdd continua a lavorare o la luce rimane accesa anche quando l'hdd è fermo?? :confused:
la seconda che hai detto!!!
AndreaFx
14-06-2004, 12:52
Originariamente inviato da Geriko2
la seconda che hai detto!!!
Quindi un contatto..........nulla di preoccupante, aspetta prima di mandarlo in garanzia, non ne vale la pena!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.