View Full Version : Qualcuno di Voi che lavora alla Omnitel....
potrebbe aiutarmi?
in particolare mi serve sapere come posso risalire al proprietario di un numero che comincia con 349 e 348.
Aspetto vostre notizie in PVT ciao e grazie
Originariamente inviato da guia
potrebbe aiutarmi?
in particolare mi serve sapere come posso risalire al proprietario di un numero che comincia con 349 e 348.
Aspetto vostre notizie in PVT ciao e grazie
Non penso proprio sia possibile legalmente farlo.
Originariamente inviato da Simon82
Non penso proprio sia possibile legalmente farlo.
concordo! e se il tipo della omnitel te lo fa di sottobanco sono cazzi acidi per lui!;)
Athletico
14-06-2004, 10:27
privacy
Non lo so se sia legale o meno, ma in ogni caso in PVT non lo saprebbe nessuno :D :D :D
P.S. per me è importante; fino alla settimana scorsa non credevo ai colpi di fulmine, ebbene devo ricredermi. L'ho vista e per me si è aperto il cielo. Sono riuscito a sapere solo il nome ed il cell ma mi interesserebbe sapere dove sta per mandarle un bel mazzo di fiori.
Non lo so se sia legale o meno, ma in ogni caso in PVT non lo saprebbe nessuno :D :D :D
P.S. per me è importante; fino alla settimana scorsa non credevo ai colpi di fulmine, ebbene devo ricredermi. L'ho vista e per me si è aperto il cielo. Sono riuscito a sapere solo il nome ed il cell ma mi interesserebbe sapere dove sta per mandarle un bel mazzo di fiori.
E non glielo puoi chiedere a lei direttamente?
Purtroppo non è così semplice; ma è troppo incasinato da spiegare e se poi ci metti che sono pure timidissimo (insomma il classico sfigato :D ), il cerchio si chiude
Dammi il numero, ti aiuto io :D
Se sei timido rimani pure da solo.
Io la userei come scusa per svegliarmi.
Chiedere di rintracciare un numero per questo motivo violando poi delle leggi,mi sembra una assurdità
Purtroppo non è così semplice; ma è troppo incasinato da spiegare e se poi ci metti che sono pure timidissimo (insomma il classico sfigato :D ), il cerchio si chiude
Ma daiii... timido o meno a messaggiare con gli sms ci vuole poco.. da li a scoprire dove sta e' solo questione di tempo.
credo che nessun dipendente omnitel tranne una stretta cerchia abbia accesso al database clienti.
E comunque i numeri possono essere intestati anche a qualcun'altro,che ne so,al padre o alla madre
Ho un numero omnitel intestato a mio padre e al vecchio domicilio ad esempio
Datti una mossa e fallo da solo :rolleyes:
Semmai capisco l'aver necessita' di informazioni per cose magari che diventano questioni di principio. Conosco un amico che avrebbe bisogno di saperlo perche' c'e' una persona che lo ha preso per il culo per troppo tempo e basterebbe solo sapere se il numero appartiene a qualcuno che solo abita vicino a quello che pensa sia lui. Li lo cercherei anche io il modo per trovarlo.
Rgazzi capisco tutte le Vostre osservazioni, ma non ho mica detto di ammazzare qualcuno pur di sapere il num. Ho solo chiesto se era possibile, tutto qui.
Se poi ci volete ricamar sopra questioni legate all'etica di dover violare leggi etc. etc., secondo me state esagerando.
Il problema è che non posso chiamarla e dirle: senti tizia, siccome mi piaci mi dici dove stai che ti mando un mazzo di fiori?
Allora avevo pensato, ma senza per questo fare carte false come qualcuno di voi sostiene, di "colpirla" mandandole un mazzo di fiori a casa, con un bel bigliettino e solo dopo chiamarla ed espormi.
In ogni caso ho risolto perchè abbiamo un amico in comune che mi ha dato l'indirizzo.
Ciao e grazie mille Zacks ho apprezzato molto
;)
ciriccio
14-06-2004, 12:54
Originariamente inviato da Deuced
credo che nessun dipendente omnitel tranne una stretta cerchia abbia accesso al database clienti.
tutti gli operatori possono farlo tranquillamente...
al massimo devono motivare il controllo fatto
:p
prima che mi mandi il pvt...: no, non lavoro all'omnitel
Originariamente inviato da Deuced
credo di aver un po' da dissentire :sofico:
diciamo che non è facilissimo farlo senza lasciare "tracce" :rolleyes: però se po' fa, se po' fa :Perfido:
PS: niente PVT non lavoro alla vodafone :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.