View Full Version : File .pvl DVD come leggerlo?
Ho un dvd che non riesco a leggere, al suo interno c'è un file con esyensione plv (o pvl.. ora non ricordo), sapete indicarmi un sw, possibilmente free, in grado di farmelo riprodurre?Grazie
Originariamente inviato da rricom
Ho un dvd che non riesco a leggere, al suo interno c'è un file con esyensione plv (o pvl.. ora non ricordo), sapete indicarmi un sw, possibilmente free, in grado di farmelo riprodurre?Grazie
lupetto2k
15-06-2004, 12:56
dovresti essere un po' più preciso.
intanto l'estensione esatta.
poi il tipo di dvd (presumo dati) e cosa ti aspetti di trovarci sopra (dovresti conoscerne il contenuto o almeno il presunto contenuto)
la sola estensione non aiuta in quanto non è univoca di un unico programma ma può indicare vari sw...
Ora non ho il dvd con me per l'estensione cmq è una delle due, c'è quel file e una cartella con altri file strani... se riesco poi vi dico il contenuto preciso
Nel dvd c'è una specie di filmato: foto presentate con vari effetti e musica... ho provato con windows mediaplayer ma dice che manca un codec dvx... anche il programma Divx non lo legge...
lupetto2k
17-06-2004, 10:11
Originariamente inviato da rricom
Ora non ho il dvd con me per l'estensione cmq è una delle due, c'è quel file e una cartella con altri file strani... se riesco poi vi dico il contenuto preciso
Nel dvd c'è una specie di filmato: foto presentate con vari effetti e musica... ho provato con windows mediaplayer ma dice che manca un codec dvx... anche il programma Divx non lo legge...
direi che per leggerlo dovrai usare un programma apposito.
Non saprei dirti quale ma chi ti ha dato il dvd deve saperlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.