View Full Version : ma dov'è?
tutti parlano di questo sito che fa agevolazioni ai frequentatori del forum ma nn ho trovato nessun link o banner...nessuno mi puo fare il link esatto? magari anche in pm...grazie
bombardax
14-06-2004, 11:35
Originariamente inviato da die81
tutti parlano di questo sito che fa agevolazioni ai frequentatori del forum ma nn ho trovato nessun link o banner...nessuno mi puo fare il link esatto? magari anche in pm...grazie
www.***.....
non è difficile....
Regolamento sezione Monitor:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561346
c) Non postate link a siti di vendita, neanche esteri; saranno editati. Vi suggerisco di fare copia e incolla da un sito commerciale (ma e' sempre meglio il sito del costruttore, sui siti commerciali gli errori sono piu' frequenti) per le caratteristiche tecniche di un modello, eliminando pero' i link ai siti di vendita. E' consentito citare i nomi dei negozi ed i prezzi degli articoli, ma i link vanno forniti agli interessati solo tramite messaggi privati o/e email. Questo anche quando e' chiaro il carattere di aiuto e di non spam del link; sul forum ci sono moltissimi iscritti che lavorano in negozi di hardware che correttamente si guardano dal fare pubblicita' alle loro attivita'.
Con questa iniziativa di quel negozio lo Staff non c'entra nulla (me compreso) e non ne sapeva niente; i rappresentanti di quel negozio a me e alla Redazione di HWU non ci hanno mai contattato.
Consideriamo anche che ci sono sponsor e inserzionisti che pagano, ma che questo è un forum tecnico e non commerciale.
Invito nuovamente i forumer a non fare pubblicita' ai negozi (qualunque siano) in questa sezione. Prezzi e nomi dei negozi potete citarli, ma evitate di postare link a siti web di vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.