View Full Version : "MENATE"
stralunatica
14-06-2004, 10:06
Quali sono quelle cose che proprio non sopportate nel/nella vostro/a ragazzo/a perchè giudicate siano solo "menate"???
Originariamente inviato da stralunatica
Quali sono quelle cose che proprio non sopportate nel/nella vostro/a ragazzo/a perchè giudicate siano solo "menate"???
le seghe mentali che si spara che la fanno diventare troppo spesso "pesante" da sopportare.
fastidioso è anche l'aria da "sfida gratuita" che spesso tira fuori in presenza di amici con cui ha confidenza. :mad:
stralunatica
14-06-2004, 10:27
Originariamente inviato da pagghi
le seghe mentali che si spara che la fanno diventare troppo spesso "pesante" da sopportare.
seghe mentali di che tipo??? su che argomenti intendo...
anche il mio ragazzo mi dice sempre che "divento pesante da sopportare", frase che, ovviamente, genera nella mia mente altri quintali di menate :D
fastidioso è anche l'aria da "sfida gratuita" che spesso tira fuori in presenza di amici con cui ha confidenza. :mad:
eh proprio come la mia ragazza
:muro:
amore è un altra delle tue menate questa??:rolleyes: :D
stralunatica
14-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da gas77
amore è un altra delle tue menate questa??:rolleyes: :D
non so perchè ma sapevo che l'avresti detto...
:cry:
freddy30
14-06-2004, 10:47
Menata: Dal latino minus, patologia tipica dell'individuo femminile, che porta all'esasperazione forzata e assolutamente insopportabile di qualsiasi, cretinaggine,stupidaggine,idiozia nonche'...(meglio nn scadere nel volgare).
Questa patologia puo' essere causata da diversi fattori come....
1)insicurezza
2)paura di perdere il compagno
3)ma principalmente e' insito nelle donne immaginare,vedere ma soprattutto creare casini assolutamente immotivati,quindi nn ci sono altri punti da aggiungere.
esempio pratico:
Se io mi dovessi scordare di avvertire la mia ragazza di un impegno o di chissa' quale altra cavolata, nn e' sintomo di mancanza di rispetto, di mancanza di affetto, di mancanza di amore ecc ecc,
ho semplicemente dimenticato di fare una telefonata, come quotidianamente puo' capitare a tutti!
:)
Originariamente inviato da freddy30
Menata: Dal latino minus, patologia tipica dell'individuo femminile, che porta all'esasperazione forzata e assolutamente insopportabile di qualsiasi, cretinaggine,stupidaggine,idiozia nonche'...(meglio nn scadere nel volgare).
Questa patologia puo' essere causata da diversi fattori come....
1)insicurezza
2)paura di perdere il compagno
3)ma principalmente e' insito nelle donne immaginare,vedere ma soprattutto creare casini assolutamente immotivati,quindi nn ci sono altri punti da aggiungere.
esempio pratico:
Se io mi dovessi scordare di avvertire la mia ragazza di un impegno o di chissa' quale altra cavolata, nn e' sintomo di mancanza di rispetto, di mancanza di affetto, di mancanza di amore ecc ecc,
ho semplicemente dimenticato di fare una telefonata, come quotidianamente puo' capitare a tutti!
Ahahahah : semplicemente quoto :)
seghe mentali di che tipo??? su che argomenti intendo...
anche il mio ragazzo mi dice sempre che "divento pesante da sopportare", frase che, ovviamente, genera nella mia mente altri quintali di menate :D
ooops, nn mi ero accorto che eri donna...:D
comunque pare essere una vostra costante (esagerando), però avete la capacità di creare problemi dove proprio non esistono.
Non in campo pratico dove spesso ve la cavate molto bene, ma in campo sentimentale dove spesso dal nulla create tanti di quei castelli inutili che riesconono solo nel tentativo di stressare pesantemente l'altra persona.
Uno sguardo sbagliato, una parola errata, una battuta fatta con amici o in privato, additittura NULLA DI TUTTO CIO' provoca troppo spesso pianti, malumori, e oppressioni varie sul compagno ce diventano alla lunga una cosa molto, ma lolto pesante da sopportare.
Io ho il problema che la mia lei ha 20anni e io 24, esperienza di vita diverse, e comunque quei 4 anni possono diventare una differenza di età molto elevata in relazione alla nostra. Xò è ben che comunque si dia una "calmata", x' se ora certe cose posso capirle in un certo modo mi spaventano x un futuro (a cui il dire il vero nn penso troppo... perferisco vivermi momento x momento).
Molte coppie distrutte, chiedendo a lui come mai della fine, spesso la risposta è unanime:"... non la sopportavo più...."
A questo punto mi chiedo se molte non capiscono quando esagerano in questi comportamenti:
- sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene?
- va tutto bene , nn ti proccupare
sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene?
sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene?
.....
- MA BASTA NN TI SOPPORTO PIU' COSTE DOMANTE!!!!
-HAI VISTO CHE C'E' QUALCHE COSA CHE NN VA?? NON MI AMI +!!
freddy30
14-06-2004, 10:53
Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne
(Cara ti amo)
[parlato:] Sei rimasta delusa che non ti ho spedito nessun testo? Rimedio subito con un brano di musica classica che e' stato scritto nel 1816 pero' parla di fatti attualissimi cioe' parla del rapporto fra giovani uomini e giovani donne Cosa succede al giorno d'oggi? Succede che le giovani donne ingabbiano i giovani uomini, gli fanno gli occhiolini ballando la musica house, attirano nella loro trappola di mantidi questi poveri esseri implumi, con tanti peli, pero' inoffensivi e indifesi, e praticamente, dopo 15 giorni, dopo avergli succhiato ogni liquido, ogni umore, praticamente glielo mettono nel culo, ecco...
E allora noi che abbiamo vissuto queste cose dall'esterno ma anche dall'interno, non so' se si e' capito, c'era un doppio senso, abbiamo pensato di stilare un freddo campionario delle frasi che queste giovani donne dicono ai giovani uomini indifesi e abbiamo composto questo brano che abbiamo intitolato "Risvolti psicologici nei rapporti fra giovani uomini e giovani donne"
Lui: Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on'e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo!
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo!
(il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio!
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco!
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio!
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo!
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone.
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle!
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo!
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono gia' stanca forse ho gia' un'altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L'utero e' mio!
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l'utero!
Evviva l'amore!!!
in queste occasioni salta sempre fuori;)
elio docet:O
Slipknot78
14-06-2004, 10:54
l'essere lunatica
stralunatica
14-06-2004, 10:55
esempio pratico:
Ma se lei fosse nei tuoi pensieri tu non ti dimenticheresti la telefonata il che vuol dire che non le pensi abbastanza...
DarkAngel77
14-06-2004, 10:56
...
Molte coppie distrutte, chiedendo a lui come mai della fine, spesso la risposta è unanime:"... non la sopportavo più...."
...
Quoto e straconfermo: è la risposta più riassuntiva che posso dare per spiegare perchè ci stiamo separando :(
freddy30
14-06-2004, 10:58
Ma se lei fosse nei tuoi pensieri tu non ti dimenticheresti la telefonata il che vuol dire che non le pensi abbastanza...
:D :D
il tuo ragazzo sta proprio messo maluccio mi sa....:D
una giornata e' fatta di 24 ore...
con tutto il rispetto per lei e per l'amore in generale...
io nn posso pensare 24 ore al giorno solo ed esclusivamente alla mia ragazza, la mia vita cmq va avanti con o senza di lei..la vita e' fatta di impegni, di obblighi verso gli altri e cmq da scadenze da rispettare, se mi dimentico di fare una telefonata e' abbastanza lecito:)
noneee è qui che ti sbagli...... secondo te il cervello maschile dovrebbe essere monopolizzato dal pensiero della compagna, ma non può e non deve essere così.
xchè?? xche la giornata è fatta di 24 ore e in quelle 24 ore ti capitano cento cose.
ma non vuol dire che uno non ama o non pensa abbastanza...
stralunatica
14-06-2004, 10:59
Originariamente inviato da DarkAngel77
Quoto e straconfermo: è la risposta più riassuntiva che posso dare per spiegare perchè ci stiamo separando :(
Voi uomini non sopportate noi donne perchè noi donne ci lamentiamo
Noi donne ci lamentiamo perchè voi uomini avete atteggiamenti che non vanno bene
Quindi noi non siamo menose dal nulla... insomma ci saranno dei motivi se lo siamo!
stralunatica
14-06-2004, 11:04
noneee è qui che ti sbagli...... secondo te il cervello maschile dovrebbe essere monopolizzato dal pensiero della compagna, ma non può e non deve essere così.
xchè?? xche la giornata è fatta di 24 ore e in quelle 24 ore ti capitano cento cose.
ma non vuol dire che uno non ama o non pensa abbastanza...
Tu parli??? Tu che ti incavoli con me se arrivo a casa 10 minuti in ritardo perchè mi sono fermata a fare benzina e mi sono dimenticata di dirtelo !!!
Naaaaaaaa eddai!!!
Io penso che se due persone stanno insieme è giusto che una sappia quello che fa l'altro ed è assurdo che uno si dimentichi di dirmi che deve andare a giocare a calcetto con gli amici piuttosto che dal dottore a farsi scrivere una ricetta!
Io penso che se due persone stanno insieme è giusto che una sappia quello che fa l'altro ed è assurdo che uno si dimentichi di dirmi che deve andare a giocare a calcetto con gli amici piuttosto che dal dottore a farsi scrivere una ricetta!
dipende. se ti dico che vado a calcetto e tu me la meni..pensando che in realrtà vado a rimorchiare.......
se me la meni pensando che faccio il filo alla dottoressa....
:sofico:
stralunatica
14-06-2004, 11:08
:D :D
il tuo ragazzo sta proprio messo maluccio mi sa....:D
una giornata e' fatta di 24 ore...
con tutto il rispetto per lei e per l'amore in generale...
io nn posso pensare 24 ore al giorno solo ed esclusivamente alla mia ragazza, la mia vita cmq va avanti con o senza di lei..la vita e' fatta di impegni, di obblighi verso gli altri e cmq da scadenze da rispettare, se mi dimentico di fare una telefonata e' abbastanza lecito:)
Sono in parte d'accordo con te, anche io lavoro, anche io ho 1000 pensieri in testa, tanti impegni, tanti obblighi e troppe persone a cui rendere conto e anche la mia giornata è fatta di 24 ore ma divido la mia vita con la persona che amo e non lascio che i problemi di tutti i giorni interferiscano, per voi uomini è normale dimenticarvi le cose ma la maggior parte di voi farebbe una scenata se alle 20.00 di un bel giorno la fidanzata dicesse "Amore alle 21 esco con la mia amica, andiamo a mangiare la pizza, mi ero dimenticata di dirtelo"
stralunatica
14-06-2004, 11:10
dipende. se ti dico che vado a calcetto e tu me la meni..pensando che in realrtà vado a rimorchiare.......
se me la meni pensando che faccio il filo alla dottoressa....
Beh se tu mi dici "Amore sai vado a giocare a calcetto, all'ingresso c'è una bella mora con le gambe lunghe e le gonne corte, l'altra volta non aveva nemmeno il reggiseno, sorride sempre a tutti, è sempre simpatica e ci viene a chiamare negli spogliatoi quando il campo è libero" se permetti mi sorge il dubbio che pensi più alla ragazza che al calcetto!!!
Sono in parte d'accordo con te, anche io lavoro, anche io ho 1000 pensieri in testa, tanti impegni, tanti obblighi e troppe persone a cui rendere conto e anche la mia giornata è fatta di 24 ore ma divido la mia vita con la persona che amo e non lascio che i problemi di tutti i giorni interferiscano, per voi uomini è normale dimenticarvi le cose ma la maggior parte di voi farebbe una scenata se alle 20.00 di un bel giorno la fidanzata dicesse "Amore alle 21 esco con la mia amica, andiamo a mangiare la pizza, mi ero dimenticata di dirtelo"
tu non hai amiche:mbe:
freddy30
14-06-2004, 11:13
----------------------------------------------------
Si ovviamente mi darebbe fastidio, ma se nn ho dubbi sulla mia donna, approfitterei per uscire con i miei amici anzi:D
ma a quel punto mi diresti SONO LIBERA!:D
milli1979
14-06-2004, 11:16
il mio ragazzo invece si crea assurdi problemi, del tipo tu mi leghi troppo ecc
in realtà non ci vediamo mai, abbiamo amicizie diverse e non ho idea con chi vada in giro...e onestamente non me ne frega nulla!
se mi tradisce, be lo dicesse. se ne parla e vediamo che farne del nostro rapporto!:O
DarkAngel77
14-06-2004, 11:19
Voi uomini non sopportate noi donne perchè noi donne ci lamentiamo
Odio chi si lamenta anzichè darsi da fare per non doversi lamentare. Donna o uomo che sia. Mia (ex)moglie si lamentava di tutto, anche e soprattutto di ca***te futili, dalla mattina alla sera.
Noi donne ci lamentiamo perchè voi uomini avete atteggiamenti che non vanno bene
Basterebbe consentirci di capire quali atteggiamenti vanno bene e quali no, e possibilmente far sì che le cose non cambino in base alla fase lunare.
Quindi noi non siamo menose dal nulla... insomma ci saranno dei motivi se lo siamo!
Breve, brevissimo elenco di motivi già sentiti, molto sfoltito nonchè alla rinfusa:
-Il lavoro (fa schifo, le colleghe sono st***ze, gli orari, lo stipendio)
-Gli amici (ho dovuto rinunciare a TUTTI i miei amici, fino a quando non mi sono rotto le OO. Ovviamente le SUE amiche erano intoccabili)
-Le spese (ho imparato a vivere autonomamente da quando avevo 16 anni: non è il caso di provare ad insegnarmelo)
-Lavori di casa (possibile che se faccio io le pulizie -che SO fare- non va bene e lei LE RIFA?)
-In cucina (lei non sa cucinare quindi ci penso io che me la cavo bene. E me la mena anche per questo???)
-Guida nel traffico (che guidi io o che guidi lei :rolleyes: devo sentire le sue lagne continue perchè c'è qualche auto sulla stessa strada che facciamo?)
-Conti di casa (lasciamo perdere che è meglio...)
-ecc., ecc., ecc.
stralunatica
14-06-2004, 11:23
Lui: che impegno?
Lei: boh, forse esco con delle amiche
Lui: non mi avevi detto niente
Lei: mi sarò dimenticata, capita
Lui: e dove andate?
Lei: in un pub credo
Lui: tutte donne?
Lei: si, siamo tutte donne
Lui: mi devo fidare?
Lei: certo amore.
Lui: se tu ti ubriachi non capisci più niente quindi non devi bere
Lei: ok va bene
Lui: come ti vesti?
Lei: la gonna nera e la maglietta verde
Lui: la gonna? perchè ti metti la gonna? tanto siete tutte donne
Lei: perchè mi va
Lui: e magari ti trucchi anche così ti guardano tutti...
Vogliamo parlare di queste di menate????
freddy30
14-06-2004, 11:25
queste menate sono quelle menate che a voi donne fanno piacere perche' vi sentite calcolate e volute bene...
ma LOL ...sembro io :D
vogliamo parlare di:
lui:amore vado dal medico x farmi visitare ho sto dolore da 3 giorni
lei: si bravo fai bene.... è omo o donna??
lui: donna
lei: donnaaaa? quanti anni ha? è carina? è sposata?... è poi xche prima hai detto medico se è donna e non hai detto dottoressa???
lui: vabbè dai non fare un altra menata.
Lei: non è una menata è un discorso di principio
lui:ok scusa,starò piu attento.
..........lui va dalla dottoressa e come entra nello studio....rrrring riing. il telefonino squilla, indovina chi è??:D
al limite dell'assurdo :D
stralunatica
14-06-2004, 11:32
queste menate sono quelle menate che a voi donne fanno piacere perche' vi sentite calcolate e volute bene...
questa è la scusa che trovate voi uomini per sentirvi autorizzatti a farci le menate...
freddy30
14-06-2004, 11:32
vogliamo parlare di:
lei: donnaaaa? quanti anni ha? è carina? è sposata?... è poi xche prima hai detto medico se è donna e non hai detto dottoressa???
..........lui va dalla dottoressa e come entra nello studio....rrrring riing. il telefonino squilla, indovina chi è??:D
ragazzi datevi una calmata perche' uscirete pazzi cosi'
:eek:
cazz freddy mi hai preceduto
ragazzi datevi una calmata perche' uscirete pazzi cosi'
:eek:
ahahah era un esempio tipico di menata pesante..... la mia non arriva a tanto( x ora :) )
freddy30
14-06-2004, 11:34
questa è la scusa che trovate voi uomini per sentirvi autorizzatti a farci le menate...
se nn vi dicessimo queste cose voi ci direste:"ah nn ti interessi mai di quello che faccio"
e' un circolo vizioso dal quale nn ve ne uscite piu' se nn state attenti.....
stralunatica
14-06-2004, 11:35
vogliamo parlare di:
no no non raccontarla come vuoi, le cose stanno così:
Lui: non mi passa più questo dolore
Lei: amore vai dal medico
Lui: eh si ci devo andare
passano 2 giorni
Lui: caxxo non mi passa proprio
Lei: sei andato dal medico
Lui: no
Lei: allora non lamentarti, se non ti curi non ti passa
altri 2 giorni
Lui: amore sto maaaaaaaale
Lei: dal medico ci sei andato?
Lui: no
Lei: URLA FURIOSE!!!
Lui: non puoi mica incazzarti per queste cose, sei isterica!
Piacere? A me fan girare le balle.
Fortunatamente non ho di questi problemi, ma se Scop dovesse farmi tutte quelle domande gli direi "amò e che due coglioni" :D
stralunatica
14-06-2004, 11:37
Originariamente inviato da Nicky
Finalmente un'altra donna :D
http://dooka.altervista.org/immagini/icon_dho.gif
Finalmente un'altra donna :D
wow menate al quadrato:D
vogliamo parlare di:
:mbe:
Spero che te la stai inventando perchè una cosa simile ha del patetico.
Io le cose tipo "ah no se è donna, non ci andare" al massimo le dico per scherzare...
Tipo:
Scop: amò devo andare dal medico.
Io: uomo o donna?
Scop: donna
io: amò non ci andare, è pericoloso..potrebbe sedurti per mangiarti. Le donne sono delle bestiacce furiose..stacci lontano :D
super_bombato
14-06-2004, 11:40
la mia attuale ragazza non sopporta di me il fatto che sono perennamente a dieta... e io non sopporto di lei il fatto che lei non sopporta di me il fatto che sono perennamente a dieta.
ma dico che cazzo gliene frega?
altra cosa che non sopporto di lei è che quando siamo da qualche parte con gli amici (bar, gelateria, campo sportivo), vuole stare in braccio... non si siede mai.
cmq sono cazzate... non ci sono cose serie... (x adesso)
freddy30
14-06-2004, 11:41
Fortunatamente non ho di questi problemi, ma se Scop dovesse farmi tutte quelle domande gli direi "amò e che due coglioni" :D
si ma tu sei la prima che nn fai menate considerando il rapporto a distanza credo....se vi faceste menate a vicenda nel giro di una settimana vi potreste dire addio...
siete persone mature ed intelligenti evidentemente:)
:mbe:
Spero che te la stai inventando perchè una cosa simile ha del patetico.
Io le cose tipo "ah no se è donna, non ci andare" al massimo le dico per scherzare...
Tipo:
Scop: amò devo andare dal medico.
Io: uomo o donna?
Scop: donna
io: amò non ci andare, è pericoloso..potrebbe sedurti per mangiarti. Le donne sono delle bestiacce furiose..stacci lontano :D
è ovvio che ci scherzo su un pochettino...
non farmi una menata x questo, adesso
ma siete sicuri di stare assieme a una ragazza e non ad una zecca? :asd:
super_bombato
14-06-2004, 11:44
Originariamente inviato da dbpass
ahahha :D
Nevermind
14-06-2004, 11:47
La cosa che + mi fa innervosire (ieri abbiamo mezzo litigato nel senso che io mi son incazzato e lei m'ha chiesto scusa ;)) è quando m'interrompe i discorsi per contestare quello che sto dicendo, e quando non trova + modo di ribattere comincia a chiedere il supporto di sorella o mamma che ovviamente essendo anch'esse donne quasi sempre le danno man forte.
Poi mi da fastidio quando commenta ciò che mangio, frequenza dei pasti, quantità e attenzione meticolosa a quello che ingerisco.
Ma questo il + delle volte lo fa per scherzare :D.
Saluti.
freddy30
14-06-2004, 11:48
io la sopprimerei se fosse cosi':D
stralunatica
14-06-2004, 11:48
Guarda che ci sono uomini che in fatto di menate a volte sono peggio di noi donne... , magari su altri argomenti ma credimi, se un uomo ci si mette diventa davvero pesante!
Guai a toccargli un calciatore o una squadra o provare a spolverargli il pc o peggio ancora a spostare un console... ne escono di litigate assurde...
:D
è ovvio che ci scherzo su un pochettino...
non farmi una menata x questo, adesso
Ecco che passa subito a fare la vittima.
Se quella è una menata, Cicciolina è vergine :sofico:
più vi leggo più penso di avere avuto una botta di culo assurda... :cool:
Guarda che ci sono uomini che in fatto di menate a volte sono peggio di noi donne... , magari su altri argomenti ma credimi, se un uomo ci si mette diventa davvero pesante!
Guai a toccargli un calciatore o una squadra o provare a spolverargli il pc o peggio ancora a spostare un console... ne escono di litigate assurde...
:D
ecco appunto se lo sai perche tocchi il mio pc e sposti sempre la mia xbox?? lo fai apposta??:D
stralunatica
14-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da Nevermind
Poi mi da fastidio quando commenta ciò che mangio, frequenza dei pasti, quantità e attenzione meticolosa a quello che ingerisco.
Saluti.
Io invece m'incazzo da morire sul serio quando cucino per ore e alle 19.15 quando è tutto quasi pronto lui si mangia 3 panini con la nutella e poi mi dice "amore, io non ho tanta fame..." e si siede a tavola a far presenza solo per cercare di non farmi rimediare un po'!
Ecco che passa subito a fare la vittima.
Se quella è una menata, Cicciolina è vergine :sofico:
eh non è una menata xche ti ho anticipata:O :D :ciapet:
stralunatica
14-06-2004, 11:53
ecco appunto se lo sai perche tocchi il mio pc e sposti sempre la mia xbox?? lo fai apposta??:D
perchè se fosse per te ci alloggerebbero sopra 8 dita di polvere e siccome io ODIO la polvere non ce la voglio in casa quindi o impari a pulirli tu o lo faccio io!
freddy30
La cosa che + mi fa innervosire (ieri abbiamo mezzo litigato nel senso che io mi son incazzato e lei m'ha chiesto scusa ;)) è quando m'interrompe i discorsi per contestare quello che sto dicendo, e quando non trova + modo di ribattere comincia a chiedere il supporto di sorella o mamma che ovviamente essendo anch'esse donne quasi sempre le danno man forte.
Saluti.
anche io commentavo quanto mangiava la mia ex.....
sai perche' ?
perche' inconsciamente nn accettavo il suo culetto nn perfetto:D
mica hai dei rotolini:D?
stralunatica
più vi leggo più penso di avere avuto una botta di culo assurda... :cool:
ma no dai... l'amore non è bello se non è litigarello, senza litigate non ci sarebbe il gusto di poter fare la pace poi ;)
super_bombato
14-06-2004, 11:54
anche a me!!! idem!!!
però questo lo fa anche mia mamma e mia sorella... rompi cazzo :D
super_bombato
14-06-2004, 11:55
ehm... tutt'altro (penso di parlare anche x nevermind) :D
eh non è una menata xche ti ho anticipata:O :D :ciapet:
Arrampicarti sugli specchi unti vedo che non è la tua specialità :sofico:
Nevermind
14-06-2004, 12:00
anche io commentavo quanto mangiava la mia ex.....
sai perche' ?
perche' inconsciamente nn accettavo il suo culetto nn perfetto:D
Il mio culetto non teme confronti :O :D
Saluti.
sarei pronto a scommettere che se un uomo vi da pienamente ragione (Anche quando avete torto) e non se non ripete piu lo stesso "sbaglio", voi cmq riuscite a trovare motivi x fare delle menate :asd:
Arrampicarti sugli specchi unti vedo che non è la tua specialità :sofico:
si infatti quelo è + un mestiere da donna (post menata ovviamente):p
Nevermind
14-06-2004, 12:04
Originariamente inviato da dooka
sarei pronto a scommettere che se un uomo vi da pienamente ragione (Anche quando avete torto) e non se non ripete piu lo stesso "sbaglio", voi cmq riuscite a trovare motivi x fare delle menate :asd:
Ti do ragione sulla fiducia anche se non ho capito niente :D :D
(Scrivere in italiano per noi poveri monoglotti :D)
Saluti.
esatto, [a parte amò che non è nel mio stile :D]. Se voglio andare a mangaire una pizza con le amiche e dimentico di dirlo al mio fidanzato, a meno che non ci vediamo da qualche giorno e amgari quella sera dovevamo vederci, glielo dico e stop, e magari lui si organizza coi suoi amici...
Per il resto non mi faccio pippe mentali, almeno non del genere non mi ami, non mi chiami, non mi pensi, eccheppalle!
freddy30
14-06-2004, 12:07
ragazzi qui sono stati presi casi limite!!!
se ho bisogno di un controllo dal medico ed e' una donna SQUILLA IL CELL!!!!!!!!
ma vi rendete conto?:muro:
Originariamente inviato da Iluccia
esatto, [a parte amò che non è nel mio stile :D]. Se voglio andare a mangaire una pizza con le amiche e dimentico di dirlo al mio fidanzato, a meno che non ci vediamo da qualche giorno e amgari quella sera dovevamo vederci, glielo dico e stop, e magari lui si organizza coi suoi amici...
Per il resto non mi faccio pippe mentali, almeno non del genere non mi ami, non mi chiami, non mi pensi, eccheppalle!
dite tutte cosi, questo è il vostro pezzo forte,poi però, ehehehe
amici colleghi maschi mi confermate??:D
ragazzi qui sono stati presi casi limite!!!
se ho bisogno di un controllo dal medico ed e' una donna SQUILLA IL CELL!!!!!!!!
ma vi rendete conto?:muro:
svegliaaaaa..... erà un esempio gioco x enfatizzare la cosa:D
Ti do ragione sulla fiducia anche se non ho capito niente :D :D
(Scrivere in italiano per noi poveri monoglotti :D)
Saluti.
vabbe capitemi è mattina presto :D
lascio libera interpretazione :asd:
freddy30
14-06-2004, 12:10
svegliaaaaa..... erà un esempio gioco x enfatizzare la cosa:D
sei uomo o mi sbaglio?
cavolo stai dalla parte degli uomini o delle donne?
SVEGLIAAAAAA:D
Nevermind
14-06-2004, 12:10
Originariamente inviato da dooka
vabbe capitemi è mattina presto :D
lascio libera interpretazione :asd:
Se per te le 12:00 passate sono mattina presto ho già capito tutto :D :D :D
Saluti.
si infatti quelo è + un mestiere da donna (post menata ovviamente):p
In effetti mi sembri un po' effeminato, visto che ora pretendi pure di aver ragione a tutti i costi :D
In effetti mi sembri un po' effeminato, visto che ora pretendi pure di aver ragione a tutti i costi :D
ahaha strda:D
ti lascio vincere, senno poi ti vengon fuori le menate :angel:
ahaha strda:D
ti lascio vincere, senno poi ti vengon fuori le menate :angel:
Più che menate, al massimo mi rompo le palle e ti ficco l'accetta nella schiena :D
Più che menate, al massimo mi rompo le palle e ti ficco l'accetta nella schiena :D
:ops:
- sono triste , tu nn mi ami, x' ahi detto così, x me nn mi vui +,sei sicuro che va tutto bene?
.....
- MA BASTA NN TI SOPPORTO PIU' COSTE DOMANTE!!!!
-HAI VISTO CHE C'E' QUALCHE COSA CHE NN VA?? NON MI AMI +!!
QUESTA E' LA BIBBIA, NON CI SONO C@ZZI CHE TENGANO :muro: :muro:
io detesto quando si discute e mentre io sono calmo e pacato, lei urla come una disperata... se poi lo fa in presenza di altre persone che lei conosce molto bene e io no peggio ancora...
E' questo suo urlare x niente che mi preoccupa in vista di un "discorso futuro", proprio non capisco perché non parlarne civilmente... mah :rolleyes:
quello che mi fa incazzare delle donne è che hanno la tendenza a lamentarsi per ogni più piccola cosa.
dovrebbero imho farlo solo per le cose più serie.
altra cosa: l' uso indiscriminato del "se tu avessi": ovvero menate del momento dopo. non tutti sono dotati di telepatia e possono leggere nella mente dell' altra i suoi impliciti desideri.
se dico una parolaccia sono un maleducato villano, se la dice lei è ok
in certi periodi vede tutto come una sfida in cui mi deve dimostrare che è migliore
poi boh?
D4rkAng3l
14-06-2004, 13:46
La mia ex ragazza fumava abbastanza e si faceva parecchie canne....io non fumo...solo raramente una sigaretta o una cannetta....provo a convincerla di smettere perchè non è salutare...lei mi manda al diavolo...un giorno smette improvvisamente perchè inizia a considerare il fumare una cosa immorale...morale della favola è che se io solo provavo a far eun tiro da una sigaretta erano cavoli....non me la sono mai spiegata questa cosa :rolleyes:
ma no dai... l'amore non è bello se non è litigarello, senza litigate non ci sarebbe il gusto di poter fare la pace poi ;)
litigarello ok, ma qua più ke litigarello pare sfigatello..cioè così nn è vivere, è sopravvivere con una persona di fianco... :O
litigarello ok, ma qua più ke litigarello pare sfigatello..cioè così nn è vivere, è sopravvivere con una persona di fianco... :O
io direi, litigarello ok, siamo persone diverse con idee, ideali e punti di vista diversi, è ovvio e normale che si littighi ogni tanto.
Xò è assurdo che da una "begata" sacrosanta ne escano delle assurdità: x me dopo una littigata NON E' NORMALE che ne escano seghe mentali sul fatto che voglio lasciarla.
Si littiga, si fa la mace. E' al quanto assurdo che la "sega mentale" che nasce dalla littigata (ma x motivazioni differenti) diventi + pesante e alla lunga logorroica della littigata stessa!!!!
M4X_PaYn3
14-06-2004, 16:24
Originariamente inviato da Jo3
Ahahahah : semplicemente quoto :)
Quoto e sottoscrivo
Io e la mia ragazza siamo due mosche bianche .... MENOMALE.
Non ci tiriamo storie se qualcuno vuole uscire avvisa l'altro e poi esce con gli amici.
Mi sembra giusto così, e sto benissimo con lei
Chicca78
14-06-2004, 20:10
Ciao sono nuova del forum..appena iscritta!
L'argomento mi interessa parecchio visto che proprio sti gg sto bisticciando col mio ragazzo xchè non sopporta più le mie pare..cmq io ammetto di farmene eh!Per delle cretinate a volteeeeeee.. altre volte invece sono preoccupazioni più lecite, ma mi sa che lui ingloba ormai tutto nel gruppo pare cretine.Quando magari sono normalissime incavolature e/o normalissime preoccupazioni.
Cmq menomale! Vedo che è comune la cosa, quindi magari non così grave:cool: Mi stavo preoccupando!
Mh..dunque vediamo.. quando a lui vengono paranoie, su tutto in generale..ma cmq molto di rado (..è un maschietto..normale!!Siamo noi tremende, ragazze!)..diventa così dolce che l'unica cosa che mi viene da fare sono le coccole e cercare di tranquillizzarlo!:smack:
ecco, ad esempio se la mia ragazza venisse a sborare su un forum i problemi ke ipoteticamente ha con me, le tirerei una para
ma prima della para, forse le tirerei una testata
tolgo il forse
IMHO eh
Chicca78
14-06-2004, 20:14
Originariamente inviato da janlu79
Io e la mia ragazza siamo due mosche bianche .... MENOMALE.
Non ci tiriamo storie se qualcuno vuole uscire avvisa l'altro e poi esce con gli amici.
Mi sembra giusto così, e sto benissimo con lei
amd-novello
14-06-2004, 20:31
morale: incazzarsi a priori non serve a niente tanto il cervello di un uomo alle urla non risponde o cmq le fa uscire. ma le ragazze non riescono a esporre i loro pensieri senza urlare.
Chicca78
14-06-2004, 21:38
ecco, ad esempio se la mia ragazza venisse a sborare su un forum i problemi ke ipoteticamente ha con me, le tirerei una para
tolgo il forse
IMHO eh
..oddio.. non mi pare di aver rivelato chissacchè visto che è di questo che si parla , qui..!!
Chicca78
14-06-2004, 21:40
Originariamente inviato da UltimateBou
ho letto solo la prima pagina e già mi vien da ridere :D
lei appena pronta per uscire, lui la guarda e le dice pensando di farle piacere "oggi sei bellissima" e lei prima dice compiaciuta "GRAZIEEE", poi ti guarda male e dice "perchè sottolinei OGGI, gli altri giorno non lo ero?! :mad: " e giù a scartavetrarsi i maroni nel tentativo di farle capire che quell' "oggi" non era da intendere per come ha inteso lei
:muro: :muro:
oppure lei insicura non si sente bellissima messa in confronto con le topmodel più pazzesche del mondo (e già ti scassi profondamente in quanto sai che per quanto possano essere belle sono sempre fotografate da fotografi paurosi, ritoccate, luci messe ad hoc e chi + ne ha + ne mette), tu la vuoi rassicurare e le dici con tutta sincerità quello che pensi, "Ma non dire scemenze, sei bellissima ed a me piaci tantissimo!", solo che lei riceve il messaggio così "Ma non dire scemenze, sei bellissima ed a ME piaci tantissimo!", ed infatti parte la menata di turno.... "Ecco vedi, sottolinei a ME, quindi vuol dire che piaccio a TE soltanto!" :muro: :muro:
TROPPO VERO!!! Mi ricorda qualcuno!!:fiufiu:
Mammamiaaaa!!:rotfl:
stralunatica
15-06-2004, 09:07
Xò è assurdo che da una "begata" sacrosanta ne escano delle assurdità: x me dopo una littigata NON E' NORMALE che ne escano seghe mentali sul fatto che voglio lasciarla.
D'accordissima su questo punto! Odio quando durante una litigate esce la frase "allora lasciamoci" soprattutto quando non è un volere reale ma solo una frase detta in un momento di nervosismo... credo che questa sia davvero la cosa che più mi fa innervosire!
tolgo il forse
IMHO eh
mi sembri un pò esagerato, qui bene o male si stà parlando in modo "normale" senza tirar fuori cose così intime.... oltretutto il forum resta un mondo per un certo punto di vista anonimo.
Quasi quasi pare essere meglio dire 2 parole qui che ad un "amico" e poi magari ti ritrovi sputtanato (nn parlo x me, spero che alla mia età ste cagate siano finite, ma su ste pagine testimonianze di amici sputtanatori ce ne sono sono a palate).
D'accordissima su questo punto! Odio quando durante una litigate esce la frase "allora lasciamoci" soprattutto quando non è un volere reale ma solo una frase detta in un momento di nervosismo... credo che questa sia davvero la cosa che più mi fa innervosire!
quello che dici tu è giusto, ma io volevo essere più "sottile".
provo a spiegarti:
1000 e 1000 volte con la mia lei è capitato di avere una discussione +0- seria, +0- grave.
Alla fine, risolto e dimenticato il malinteso mi accorgo che il malumore in lei continua per le famose "seghe mentali". E tu mi vuoi lasciare, ma mi vuoi bene, lo so che nn sei felice, e così via.... Alla lunga questi modi di fare diventano pesanti da sopportare e rodono molto di più di una bega vera!!!!
Ieri mi telefona una carissima amica x' aveva necessità di sfogarsi un po': ancora ritrovo lo stesso tipo di ragionamenti !!!!
Hai ragione quindi, è una cosa comune, ma ciò nn vuol dire che sia meno grave. La differenza stà nella quantità di queste crisi.
Se stai con una persona anche se nn pensi ad un futuro (almeno io, che per ora preferisco vivermi la mia gioventù, e ad ogni modo non ho ancora interessi ad andarmene di casa), sai benissimo che potrebbe essere anche lei la tua compagna di vita. E si sa che la vita è difficile e piena di difficoltà.
Allora mi viene da pensare che se una affronta così male una bega, mi chiedo come possa affrontare di petto i veri problemi....
insomma, questo modo di fare esta a mio avviso molto, ma molto pericoloso....
Originariamente inviato da Chicca78
..oddio.. non mi pare di aver rivelato chissacchè visto che è di questo che si parla , qui..!!
coda di paglia? :mc:
non mi pare di aver fatto il tuo nome :cool:
cmq è vero pagghi, forse ho un pò esagerato
alla fine se venisse qua a parlare dei nostri problemi non le tirerei nessuna para, non sarebbe giusto
mi limiterei alla testata :oink:
Scoperchiatore
15-06-2004, 10:25
La mia ragazza è straaaaanaaaaaa
non mi fa le menaaaaateeeee :D
Anzi, sono io a farmi le pippe mentali fra i due :D
Fortunatamente ora ho imparato a non farmele più :cool:
cmq, sono d'accordo con chi dice che è un problema. Alla lunga stressa da morire
stralunatica
15-06-2004, 10:31
quello che dici tu è giusto, ma io volevo essere più "sottile".
provo a spiegarti:
1000 e 1000 volte con la mia lei è capitato di avere una discussione +0- seria, +0- grave.
Alla fine, risolto e dimenticato il malinteso mi accorgo che il malumore in lei continua per le famose "seghe mentali". E tu mi vuoi lasciare, ma mi vuoi bene, lo so che nn sei felice, e così via.... Alla lunga questi modi di fare diventano pesanti da sopportare e rodono molto di più di una bega vera!!!!
Questo dipende dalla discussione, se è una discussione stupida allora non è un comportamento normale ma se è una discussione che ha messo in gioco la stabilità di un rapporto è normale metterci un po' per tornare alla "normalità", certe frasi magari dette solo in momenti di rabbia voi uomini riuscite a metterle da parte subito mentre nella mente di noi donne girano e rigirano generando menate e paure quindi per tornare ad essere tranquille ci occorre il tempo di vedere che il vostro comportamento è tornato "normale"!
Scoperchiatore
15-06-2004, 10:37
Questo dipende dalla discussione, se è una discussione stupida allora non è un comportamento normale ma se è una discussione che ha messo in gioco la stabilità di un rapporto è normale metterci un po' per tornare alla "normalità", certe frasi magari dette solo in momenti di rabbia voi uomini riuscite a metterle da parte subito mentre nella mente di noi donne girano e rigirano generando menate e paure quindi per tornare ad essere tranquille ci occorre il tempo di vedere che il vostro comportamento è tornato "normale"!
Mah, ritorniamo al caro vecchio discorso: diopende dalla persona più che dall'uomo o dalla donna.
Io sono come te: semi dicono una frase un po' pesante, ci ripenso una notte intera. E anche qualche giorno dopo. Sono diffidente, ho paura di aver rovinato tutto in modo irrimediabile.
Io lo dò a vedere, olòtretutto. Magari altri uomini no, ma IMHO sono molti che rimuginano su quanto detto.
stralunatica
15-06-2004, 10:43
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Mah, ritorniamo al caro vecchio discorso: diopende dalla persona più che dall'uomo o dalla donna.
Io sono come te: semi dicono una frase un po' pesante, ci ripenso una notte intera. E anche qualche giorno dopo. Sono diffidente, ho paura di aver rovinato tutto in modo irrimediabile.
Io lo dò a vedere, olòtretutto. Magari altri uomini no, ma IMHO sono molti che rimuginano su quanto detto.
Le frasi pesanti non sono menate, per me una menata può essere "non voglio che esci con quei pantaloni perchè ti fanno un bel sedere e tutti ti guardano" non si dovrebbe arrivare a dire frasi pesanti come conseguenza di una menata!
ma il vero problema è che le cadute di morale sono radoom, e pultroppo in molte donne anche continue. Non parliamo di casi gravi e liti vere e pesanti... si limitasse a queste cose sarebbe tutto normale!!
Io nn giustifico affatto il comportamento maschile, sia chiaro, so +0- dove spesso noi pecchiamo e se vuoi te ne faccio una lista... troveresti comportamenti del c@zz° che ci accomunano quasi tutti.
Xò qui si parla di donne e di menate, e a parte le dovute eccezioni, in modo più o meno grave (dimente da 1000 fattori) la "menata" è un comportamento che vi accomuna!
purtroppo è vero che ci facciamo storie per nulla, ed infatti in caso di rogne ho sempre trovato più costruttivo il confronto con un amico maschio (e non fate le solite battute)
ti danno un punto di vista diverso
stralunatica
15-06-2004, 11:13
E' anche vero che a volte voi uomini le menate ce le fate venire, condendo i vostri racconti come se prima che arrivassimo noi foste dei playboy o come se tutte quelle che vedete sono delle strafighe! :rolleyes:
Originariamente inviato da Kendall
purtroppo è vero che ci facciamo storie per nulla, ed infatti in caso di rogne ho sempre trovato più costruttivo il confronto con un amico maschio (e non fate le solite battute)
ti danno un punto di vista diverso
esatto, per quello ieri la mia amica ha voluto parlare con me, x' abbiamo una buona confidenza e nn ci sono grossi problemi a dirci le cose come stanno.
Per me in caso di problemi con una donna, è il punto di riferimento per
capire qualche cosa in + del mondo femminile è lei.
E' anche vero che a volte voi uomini le menate ce le fate venire, condendo i vostri racconti come se prima che arrivassimo noi foste dei playboy o come se tutte quelle che vedete sono delle strafighe! :rolleyes:
ti ripeto, noi di difetti congeniti ne abbimo a bizzeffe, xò la menata è il vostro mondo.
Se diciamo o facciamo qualche cosa che nn va senza accorgecene, magari in assoluta buona fede intendavamo una cosa che non doveva assolutamente "farvi pensare" voi ci riuscite comunque....
voi un'esempio pratico recentissimo?:
si ride e si scherza con amici, non ricordo esattamente su quale motivo... io faccio finta di "rinnegarla"...
M (morosa): guarda che lo dicono anche a Forum che il fidanzamento è un "contratto" che preclude il matrimonio!! Se mi lasci voglio essere risarcita!!
Io: io nn pago nulla, dove stà scritto che siamo fidanzati??
M: ho le prove!
N (amico): X il fidanzamento ci vuole l'anello.
Io: vedi allora che non siamo fidanzati??
M: si che lo siamo, ho le prove!!
Io: e io nego tutto, dico che sei solo un'amica che me la da!!!
....
ora, è chiaro e palese che stavamo scherzando, anche x' le stronzate era da qualche minuto che si protraevano.
Tutti rideveno io compreso, e all'inizio anche lei....
possivile che l'ultima frase che ho riportato sia diventata oggetto di PESANTI pippe mantali, di messaggi e di mail, a cui io preso da un forte sconforto nn ho voluto rispondere!!!
Da uomo: x me questa è pazzia!!
Chicca78
15-06-2004, 12:12
Ripeto:leggendo e mi accorgo che allora è molto più comune di quanto credevo..
cmq è vero, dipende molto dalla quantità con cui una si trova a ricoprire ogni 2 minuti l'altro.
C'è il rischio che poi x le ca**ate di menate che a noi femminucce poi cmq passano,quelle più lievi intendo, il lui di turno faccia un macello perchè è esasperato.
E' pure vero che magari trovi uno speciale e non i sembra del tutto vero che sia così o che possa essere capitato a te che cominci a trovargli tutti i difetti..:nonsifa:
E cmq sì..un conto sono le cavolate, un conto le preoccupazioni e le frasi pesanti con cui si manca di rispetto
Originariamente inviato da UltimateBou ....
ragazze siate più user-friendly :sofico:
Si, ma nn prenderte come esempio windows :bsod:
Chicca78
15-06-2004, 16:06
Si, ma nn prenderte come esempio windows :bsod:
e allora..come si fa a farsi meno pare se una deve cambiare xchè senno' perde un tipo speciale e che ama da matti e allo stesso tempo deve combattere col fatto che sono più forti di lei tante volte?
Si accettano consigliiiiiiiii.....:read:
e allora..come si fa a farsi meno pare se una deve cambiare xchè senno' perde un tipo speciale e che ama da matti e allo stesso tempo deve combattere col fatto che sono più forti di lei tante volte?
attenzione, non è detto che sia LEI a essere la meno forte. Generalmente identifico nel più debole della coppia quello che probabilmente è + "innamorato".
Quindi dividiamo i due casi:
lei tirapare e cotta
lei tirapare
lui cotto
Nel primo identifico la mia situazione, dove nn mi vergogno a dirlo è lei la + innamorata, e perciò molto impaurita di sbagliare o che le cose vadano male. Ma mai e poi mai, credo, nei suoi pensieri baleni l'idea di mollarmi, ma l'esatto contrario, cioè che sia io a farlo...
Il problema che riversa su di me le sue paure facendole gestire a me.
Il contro di ciò è che spesso queste pare (parlo di quelle futili) diventano opprimenti e sempre + difficili da sopportare.
Il secondo caso riguarda invece la storia della mia amica.
Lei per carattere è meno insicura della mia morosa, ma non è così cotta del suo attuale uomo. Lei le pare se le tira, ma nn le riversa a lui, x' in linea di massima è lei a gestire il rapporto di coppia e quindi anche le sue paranoie. Quando misteriosamente arriva il "periodaccio" è lei a chiedersi se valga la pena di portare avanti la storia.
il contro, qui, è che faccia cose avventate visto il "fardello" che si porta.
Ma non mi parlate di carattere differente delle due ragazze, x' nella precedente storia di questa mia amica era lei la stracotta e di fatti le sue insicurezze erano molte di + e il suo comportamento del tutto simile alla mia attuale Lei.
Chiedi consigli, ma nn credo esista persona al mondo che ti dica come ci si deve comportare con la persona che tu ami. Ognuno ha i suoi difetti caratteriali e altri dettati dalla "natura", l'importante è imparare a capirsi e aiutarsi a migliorare a vicenda.
Essere spesso paranoici a mio parere è spesso un'esternazione dell'essere insicuri, sopratutto nella coppia.
Essere con una persona vuol dire darle anche fiducia, se sei fiducioso non hai paure e anche le pare diminuiscono.
Se lui sbaglia (stiamo sempre parlando di cose "leggere"), bisogna parlarne apertamente, senza montare castelli x' sono dannosi x tutti e troppo spesso mettono a rischio la serenità quindi la durata della coppia stessa.
Abbiamo tanti difetti, ma nn siamo animali. Probabilmente alcuni sono + freddi e menefreghisti, ma "ammattirli" non serve a molto, 2 parole tranquille, per capire che eventualmente la mega sega mentale che vi state creando non serve e non vi fa vivere nemmeno voi felici...
Chicca78
15-06-2004, 17:51
attenzione, non è detto che sia LEI a essere la meno forte. Generalmente identifico nel più debole della coppia quello che probabilmente è + "innamorato".
lei tirapare e cotta
lei tirapare
lui cotto
Nel primo identifico la mia situazione, dove nn mi vergogno a dirlo è lei la + innamorata, e perciò molto impaurita di sbagliare o che le cose vadano male. Ma mai e poi mai, credo, nei suoi pensieri baleni l'idea di mollarmi, ma l'esatto contrario, cioè che sia io a farlo...
Il contro di ciò è che spesso queste pare (parlo di quelle futili) diventano opprimenti e sempre + difficili da sopportare.
Lei per carattere è meno insicura della mia morosa, ma non è così cotta del suo attuale uomo. Lei le pare se le tira, ma nn le riversa a lui, x' in linea di massima è lei a gestire il rapporto di coppia e quindi anche le sue paranoie. Quando misteriosamente arriva il "periodaccio" è lei a chiedersi se valga la pena di portare avanti la storia.
Ma non mi parlate di carattere differente delle due ragazze, x' nella precedente storia di questa mia amica era lei la stracotta e di fatti le sue insicurezze erano molte di + e il suo comportamento del tutto simile alla mia attuale Lei.
Chiedi consigli, ma nn credo esista persona al mondo che ti dica come ci si deve comportare con la persona che tu ami. Ognuno ha i suoi difetti caratteriali e altri dettati dalla "natura", l'importante è imparare a capirsi e aiutarsi a migliorare a vicenda.
Essere spesso paranoici a mio parere è spesso un'esternazione dell'essere insicuri, sopratutto nella coppia.
Essere con una persona vuol dire darle anche fiducia, se sei fiducioso non hai paure e anche le pare diminuiscono.
Se lui sbaglia (stiamo sempre parlando di cose "leggere"), bisogna parlarne apertamente, senza montare castelli x' sono dannosi x tutti e troppo spesso mettono a rischio la serenità quindi la durata della coppia stessa.
Abbiamo tanti difetti, ma nn siamo animali. Probabilmente alcuni sono + freddi e menefreghisti, ma "ammattirli" non serve a molto, 2 parole tranquille, per capire che eventualmente la mega sega mentale che vi state creando non serve e non vi fa vivere nemmeno voi felici...
Guarda ti dico..io mi rendo conto di portare avanti le pare e le mie preoccupazioni all'esasperazione..è che oltre ad essere insicura io di carattere, ho bisogno di tenere sempre tutto sotto controllo. E quando faccio di un episodio un dramma, non lo faccio apposta. Ci sto proprio male..ne soffro un casino..
:(
Lui poverino non ne puo' più e io non so come fare, perchè so che devo ridimensionare le cose ma non so come:(
Poi se si litiga x cose magari normali la sua reazione può essere esagerata (..e lo posso capire.)
Cmq è vero: la paura è data molto anche quando vedi che una cosa è talmente bella che hai paura che si rovini o che non possa essere così.
Che ne dite?
-se la vita vuole cambiarmi cambio vita -
alla fine dei conti paga sempre credimi
Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne
(Cara ti amo)
[parlato:] Sei rimasta delusa che non ti ho spedito nessun testo? Rimedio subito con un brano di musica classica che e' stato scritto nel 1816 pero' parla di fatti attualissimi cioe' parla del rapporto fra giovani uomini e giovani donne Cosa succede al giorno d'oggi? Succede che le giovani donne ingabbiano i giovani uomini, gli fanno gli occhiolini ballando la musica house, attirano nella loro trappola di mantidi questi poveri esseri implumi, con tanti peli, pero' inoffensivi e indifesi, e praticamente, dopo 15 giorni, dopo avergli succhiato ogni liquido, ogni umore, praticamente glielo mettono nel culo, ecco...
E allora noi che abbiamo vissuto queste cose dall'esterno ma anche dall'interno, non so' se si e' capito, c'era un doppio senso, abbiamo pensato di stilare un freddo campionario delle frasi che queste giovani donne dicono ai giovani uomini indifesi e abbiamo composto questo brano che abbiamo intitolato "Risvolti psicologici nei rapporti fra giovani uomini e giovani donne"
Lui: Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on'e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
(il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio!
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco!
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio!
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo!
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone.
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle!
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo!
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L'utero e' mio!
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l'utero!
Evviva l'amore!!!
in queste occasioni salta sempre fuori;)
elio docet:O
:rotfl::D:D:D:D
Per dire la mia presumo che le menate debbano essere abolite fin da subito non appena lei comincia a farne. Da single magari ragiono in un'altro modo ma personalmente mi farebbero veramente uscire di testa certi paranoie che non stanno ne in cielo ne in terra.
Bisogna tirare fuori le palle in quelle situazioni SOPRATTUTTO se solo lei comincia ad urlare il che mi farebbe cioccare veramente di brutta maniera.
Chicca78
15-06-2004, 18:44
Originariamente inviato da Simon82
Per dire la mia presumo che le menate debbano essere abolite fin da subito non appena lei comincia a farne. Da single magari ragiono in un'altro modo ma personalmente mi farebbero veramente uscire di testa certi paranoie che non stanno ne in cielo ne in terra.
Bisogna tirare fuori le palle in quelle situazioni SOPRATTUTTO se solo lei comincia ad urlare il che mi farebbe cioccare veramente di brutta maniera.
Il fatto di sentirmi urlare contro è una cosa che non riesco a mandar giù..neanche io..:nonsifa:
Il fatto di sentirmi urlare contro è una cosa che non riesco a mandar giù..neanche io..:nonsifa:
Appunto quindi nessuno urla altrimenti tanti saluti e ci si sente quando si e' piu' calmi.
Chicca78
15-06-2004, 18:48
[QUOTE]Originariamente inviato da pagghi
attenzione, non è detto che sia LEI a essere la meno forte.
Nono..ma io dicevo che le paranoie sono più forti dell apersona in questione..
E cmq ragazze..siamo tremende eh!! Pure sti maschietti c'hanno ragione..diamoci una calmata;)
Chicca78
15-06-2004, 18:52
lei tirapare e cotta
lei tirapare
lui cotto
Già il fatto che tu sappia di essere paranoica all'eccesso potrebbe essere un passo avanti. Non puoi pretendere di cambiare dall'oggi al domani (anche x' se il 78 che stà nel tuo nik è la tua data, ormai hai un tuo carattere ben formato) ma credo che potresti ragionare e riuscire a migliorarti un pò sotto questo punto di vista.
Ti ripeto, abbi fiducia del tuo lui, pensa prima fino a 1.000.000 se il tuo cervello ti invoglia a farti una para.... magari arrivata in fondo scoprirai che in effetti non serviva. Se proprio ti succede non scaricare subito su di lui (non intendo solo a parole, ci sono tanti modi per esprimere i propri stati d'animo), prova a chiamare un'amica e sfogarti un po' con lei.
Anche un amicO (xò amico vero, senza fondo di interesse, se hai la fortuna di averne) perchè ti aiuterebbe a vedere le cose dal nostro punto di vista, perchè probabilmente ti dirà le cose schiette senza paura di sbagliare (cosa che invece il tuo bello difficilmente potrà fare)
amd-novello
15-06-2004, 19:39
sopratutto se posso consigliare: non pensate troppo all'evolversi di eventi, sia in negativo che in positivo. non bisogna crearsi delle aspettative ma pensare di averre fiducia e non credere che se ti dovesse infinocchiare tu ne muori. no no ti rialzi e vai avanti.
parlo in generale
Chicca78
16-06-2004, 10:01
Originariamente inviato da amd-novello
sopratutto se posso consigliare: non pensate troppo all'evolversi di eventi, sia in negativo che in positivo. non bisogna crearsi delle aspettative ma pensare di averre fiducia e non credere che se ti dovesse infinocchiare tu ne muori. no no ti rialzi e vai avanti.
parlo in generale
Hai ragione, credo anch'io che spesso le cose si rovinino xchè uno la maggiorparte delle pare se le fa sul futuro (=ah..mi ha fatto questo una volta..allora lo rifarà..e giù che si attende la prox volta di turno con spirito famelico x vedere se davvero sarà così)
E' che se la cosa ti sta tanto a cuore e hai paura di perderla hai poi sempre paura che ci sia qualcosa dietro l'angolo che non va..
Sai, si rimane magari fregati talmente tante volte che quando ci si innamora davvero uno ha paura.
E cmq nel mio caso le pare con lui non riguardano mai la gelosia. Mi strafido di lui.
Tra l'altro è un ragazzo fantastico nel complesso (intendo anche se hadei difetti..come tutti..!)
stralunatica
16-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da Simon82
Per dire la mia presumo che le menate debbano essere abolite fin da subito non appena lei comincia a farne.