PDA

View Full Version : [BRESCIA] VENDO LETTORE MP3 CREATIVE MUVO 128 MB

jokervero
14-06-2004, 09:04
Vendo il mio fido lettore MP3 Creative MuVo con 128 MB di memoria. Il lettore è perfetto e completo di tutto (scatola, cd, auricolari originali Creative) lo vendo perchè lo sfrutto poco.

Prezzo: 50€

Preferita ovviamente consegna a mano ma posso anche spedire senza problemi.

TheCiano
14-06-2004, 09:38
Ciao, è quello con display o senza?

jokervero
14-06-2004, 09:40
Originariamente inviato da TheCiano
Ciao, è quello con display o senza?

Senza....è il MuVo 1....quello che dici tu dovrebbe essere il MuVo 2....

nothing4ever
15-06-2004, 18:27
interessato!
facciamo uno sconticino però?
mi devo pagare le spedizioni ... sono di Palermo.

jokervero
15-06-2004, 18:36
Originariamente inviato da nothing4ever
interessato!
facciamo uno sconticino però?
mi devo pagare le spedizioni ... sono di Palermo.

'azz....il mio prezzo non è già buono ?

huangwei
15-06-2004, 18:45
scambi con qualkosa?

nothing4ever
15-06-2004, 18:50
il tuo è un ottimo prezzo... è ke non vorrei spendere + di 55 € comprese le spedizioni... ke poi non so neppure quanto vengono!!!
di solito ke metodo si usa???:eek:

jokervero
15-06-2004, 19:11
Originariamente inviato da huangwei
scambi con qualkosa?

Dipende cosa...

Per nothing: le spese sono 7€ quindi verrebbe 57€ s.s. comprese.

twigg0
16-06-2004, 00:32
uè bresà è ancora disponibile il muvo?

jokervero
16-06-2004, 01:18
Originariamente inviato da twigg0
uè bresà è ancora disponibile il muvo?

Ciao....sì è qui e attende un nuovo propetario....

nothing4ever
16-06-2004, 09:41
io non ho mai acquistato online da un pvt...
ke garanzie ho?
io ti devo pagare, giustamente, il prodotto prima... e se poi non arriva? o se non funziona???
:eek:

non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti, spero che lo capisca... è titubanza!

il muvo ha la garanzia?

rassicurami un po'!:)

jokervero
16-06-2004, 09:50
io non ho mai acquistato online da un pvt...
ke garanzie ho?
io ti devo pagare, giustamente, il prodotto prima... e se poi non arriva? o se non funziona???
:eek:

non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti, spero che lo capisca... è titubanza!

il muvo ha la garanzia?

rassicurami un po'!:)

Ciao, ti capisco benissimo. Allora come garanzia posso dirti che io sono uno degli utenti più conosciuti e "anziani" del mercatino (i miei più di 3000 messaggi lo dimostrano). Ho comprato e venduto decine di volte, proprio oggi ho venduto un alimentatore da 400W e una scheda madre K8.....

Tu mi fai il bonifico bancario e io ti spedisco il MuVo completo di tutto compresa la sua scatola. Se fossimo vicini ti direi di venire a casa mia a provarlo.

La garanzia la fa direttamente la Creative per 2 anni.

Sul fatto del non arriva non ti preoccupare, spedisco in j+3 che è tracciabile (cioè sai dov'è il pacco) e in 3 giorni lo hai a casa tua, sul fatto del non funzionare è impossibile visto che è il MuVo è praticamente nuovo.

Poi decidi tu. Ciao.

nothing4ever
16-06-2004, 10:46
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, ti capisco benissimo. Allora come garanzia posso dirti che io sono uno degli utenti più conosciuti e "anziani" del mercatino (i miei più di 3000 messaggi lo dimostrano). Ho comprato e venduto decine di volte, proprio oggi ho venduto un alimentatore da 400W e una scheda madre K8.....

Tu mi fai il bonifico bancario e io ti spedisco il MuVo completo di tutto compresa la sua scatola. Se fossimo vicini ti direi di venire a casa mia a provarlo.

La garanzia la fa direttamente la Creative per 2 anni.

Sul fatto del non arriva non ti preoccupare, spedisco in j+3 che è tracciabile (cioè sai dov'è il pacco) e in 3 giorni lo hai a casa tua, sul fatto del non funzionare è impossibile visto che è il MuVo è praticamente nuovo.

Poi decidi tu. Ciao.

cosa è la spedizione j+3??? scusami per tutte queste domande, ma almeno mi faccio una cultura! cmq lo prendo io il Muvo! Ho già i 57 euri pronti!

Fammi sapere tutto accuratamente!!! Ciao, Fabio.

jokervero
16-06-2004, 10:57
cosa è la spedizione j+3??? scusami per tutte queste domande, ma almeno mi faccio una cultura! cmq lo prendo io il Muvo! Ho già i 57 euri pronti!

Fammi sapere tutto accuratamente!!! Ciao, Fabio.

Ti mando un PVT.

sycret_area
05-07-2004, 08:37
Originariamente inviato da jokervero
'azz....il mio prezzo non è già buono ?

ps: interessato con sconto..

sycret_area
05-07-2004, 09:54
il tuo è un ottimo prezzo...

il che non corrisponde proprio a verità...ho proprio visto sabato il prezzo di vendita negli ipermercati del gruppo Rinascente e... non è conveniente..

mi metto comunque in coda sperando in uno sconto.

ciao

nothing4ever
05-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da sycret_area
il che non corrisponde proprio a verità...ho proprio visto sabato il prezzo di vendita negli ipermercati del gruppo Rinascente e... non è conveniente..

mi metto comunque in coda sperando in uno sconto.

ciao

è circa 2 settimane di contrattare col proprietario... ma a quanto ho capito non ha alcun interesse a concludere la transazione... ! ero pronto a fare il bonifico bancario, ma lui perdeva tempo!:eek:
ora non si è fatto + sentire!

jokervero
05-07-2004, 13:31
è circa 2 settimane di contrattare col proprietario... ma a quanto ho capito non ha alcun interesse a concludere la transazione... ! ero pronto a fare il bonifico bancario, ma lui perdeva tempo!:eek:
ora non si è fatto + sentire!

Salve ragazzi. Calma ! Non ho risposto perchè ho avuto da fare. Cmq il lettore MP3 ho deciso di tenerlo e di usarlo, in fondo per quel che ci devo fare mi va più che bene. Mi spiace. Ciao.