PDA

View Full Version : [HELP]Backup di Far Cry!

ShadowMan
14-06-2004, 08:50
Ho Far Cry in versione Dvd e voglio crearmi un immagine da montare su drive virtuale o un dvd di backup.
Navigando in rete ho letto che il gioco è protetto con la nuova Safedisc 3.2x e che quindi non si può creare una copia perfettamente uguale all'originale. ma è possibile creare un'immagine da montare su drive virtuale. Ed ecco il problema! :mad: :muro:
Non riesco a creare un immagine del gioco! :eek: :muro:
Ho provato sia Alcohol120% 1.9.2 che Blindwrite 5.1 ma non riesco ad ottenere l'immagine perchè ho sempre tantissimi errori di lettura che forse sono causati dalla portezione; infatti non riesco a selezionare il profilo per Safedisc.
Chi mi può aiutare? :cry: :cry:

Runfox
14-06-2004, 10:05
Io mi sono fatto una copia di backup con l'ultima versione di Nero e senza problemi

ld1984
14-06-2004, 10:22
nn fare immagini!.....copia direttamente i file contenuti del cd in una cartella sull'hd....successivamente masterizzala (ricordandoti di mettere l'etichetta del cd) come fosse un nuovo cd dati o copia nel tuo disco virtuale

ShadowMan
14-06-2004, 11:20
Mi son appena finito di scaricare ll'ultima versione di Nero.
Ora faccio una prova con Nero e se non funziona provo a copiare il contenuto del cd su HD.

jerrygdm
14-06-2004, 19:27
ma dai...dite che il safedisc 3.20 viene superato con far cry in questo modo semplicemente con nero nuovo e copiando a mano i file su hd e poi masterizzandoli con giusta etichetta???

E poi è una copia 1:1 o serve quel file speciale chiamato ..... :)?

ld1984
14-06-2004, 20:40
Originariamente inviato da jerrygdm
E poi è una copia 1:1 o serve quel file speciale chiamato ..... :)?

be questo lo davo x scontato.....è una cosa banalissima ormai rikiesta x tutto
;)

ShadowMan
15-06-2004, 08:47
Mi son copiato i file su HD e sembra funzionare....

p.s.:non parliamo di quelle cose che non sono permesse dal regolamento :O :sofico: :mc: