elementalord
14-06-2004, 08:42
ciao ha tutti sono nuovo del mondo linux ho installato la mandrake 10 sono riuscito a configurare la rete tradizionale ed ho cercato di fare quella wireless ma ho riscontrato dei problemi nel senso che mi è apparso una sfilza di driver con la scritta quale driver vuoi installare dato che io ho noteboock centrino con scheda wireless 8011.b pensavo di non aver problemi visto che durante l'installazione è stata installata correttamente.
Quindi a voi esperti pongo la mia domanda dato che ho modem ethernet d-link 300t + route/firewall/wireless d-link di-614+ con scheda di rete integrata 8011.b mi sapreste dire che tipo di driver devo installare e se gentilmente mi potete dare una guida ho guidarmi in una corretta installazione
grazie anticipatamente
Quindi a voi esperti pongo la mia domanda dato che ho modem ethernet d-link 300t + route/firewall/wireless d-link di-614+ con scheda di rete integrata 8011.b mi sapreste dire che tipo di driver devo installare e se gentilmente mi potete dare una guida ho guidarmi in una corretta installazione
grazie anticipatamente