PDA

View Full Version : [MS Outlook XP] Recuperare la posta non salvata... (urgente!!!)

PaveK
14-06-2004, 07:35
Premetto che non mi piace mettere fretta a nessuno, ma la situazione è davvero catastrofica, e ho bisogno del vs aiuto.

Ieri mi è partito il portatile, nel senso che si è sputt***ta la partizione di avvio (unica purtroppo). Tramite programmi e programmini sono riuscito a backupparmi su una partizione nuova, tutta la cartlla "Documents and Settings" (ho Win XP).

Non avendo in precedenza creato una personal folder della posta che stavo mantenendo, volevo sapere se c'è un modo più o meno convnzionale per recuperare il più possibile di ciò che ho tragicamente perso.
Ovviamente data l'importanza della cosa, mi vanno anche bene programmi a pagamento, purché facciano il loro lavoro! :(

Vi prego aiutatemi! :cry:

Ciaba
14-06-2004, 08:20
http://www.mailnavigator.com/leggere_i_file_pst.html

...nn sò se possaservirti(nn conosco il progr), ma un tentativo lo farei...

PaveK
14-06-2004, 08:57
Sbaglio o i pst li crea solo quando indici esplicitamente di creare una "Cartella Personale"?

Ciaba
14-06-2004, 09:22
....si ma te devi cercare i file *.*dbx

p.s. ma sei sicuro che nn puoi ripristinare cmq una config funzionate precedente al fattaccio?

AthlonDax
14-06-2004, 09:44
Se usavi outlook express basta che cerchi i file dbx li rimetti nella stessa posizione sul nouvo disco ed il gioco è fatto...se usavi Outlook devi cercare il file .pst (contiene anche i contatti) e poi da outlook: file--->importa--->pst (o qlcs del genere).

Cia

PaveK
14-06-2004, 10:56
Usavo outlook non-express e non ci sono file pst! :(

AthlonDax
14-06-2004, 14:37
domanda banale: hai visualizzato file e cartelle nascoste?

PaveK
15-06-2004, 00:16
Sì, compresi file di sistema

j100
15-06-2004, 14:24
Originariamente inviato da PaveK
Usavo outlook non-express e non ci sono file pst! :(
fai una buona ricerca perche almeno due file pst ci devono essere (quando non si fa il backup da outlook; quando fai il backup, invece, ce ne sono tre).