PDA

View Full Version : C'è qualche problema con i palm comprati all'estero?

egrif.com
14-06-2004, 02:08
Ho visto che i prezzi dei vari palm proposti sui vari siti americani sono molto più bassi che da noi (spesso arrivano alla metà).

Ora c'è qualche problema ad utilizzarli in italia? Per esempio problemi nel aggiornare il sistema operativo in italiano, difficoltà con la connessione a internet o altro?

Oppure posso farmelo arrivare spendendo la metà senza temere sorprese? :)

Quello che mi interessa in particolare è questo http://www.computer-store.rutgers.edu/product.asp?pid=735

Che qui costa un buon 30% meno che da noi ;)

Rizlo+
14-06-2004, 09:40
per la mia esperienza nessuna controindicazione, solo che su alcuni modelli il sistema operativo NON è aggiornabile in ITA, ma poco male direi...

FlatEric
14-06-2004, 16:31
si infatti...nn penso ci sia molto in inglese...

cmq dai un okkiata anceh su ebay, potresti trovare a molto meno (nuovo ovviamente)

lfoti
14-06-2004, 20:54
I miei due palmari li ho comprati ai tech ed della microsoft... a Barcellona. Ho speso un buon 50% in meno del loro prezzo in Italia, ma il software à rigorosamente in Inglese.

Per me va benissimo così, anche perché di ogni software prima esce la versione inglese e poi, forse, quella italiana.

Comunque a casa lo collego ad un win xp in Italiano e non ci sono problemi con outlook, active sync e affini.

ciao
L

loopy
15-06-2004, 13:36
E per l'alimentazione? Non ci sono differenze di voltaggio?

Obi-VVan
15-06-2004, 13:44
il trasformatore è praticamente universale, quello che cambia è la spina, ma per quella basta un adattatore.