PDA

View Full Version : ragazzi! una mano!! quali driver? NF7-S!!

Rigs
14-06-2004, 02:26
Ciao a tutti, lo so che sul thread ufficiale ci sarà sicuramente, ma sono 1000 pagine!!!!!!
e con la ricerca me ne da tantissime, quindi potete darmi una risposta veloce?
Ho formattato tutto ed p 2 mesi che non posso reinstallare, domani mi arrivano mem e schevda video.
Dopo aver installato win xp+sp1:
1) devo installare subito i driver della mobo?
2) Quali mi consigliate?
3) devo installare il pacchetto intero o i driver singoli?
Grazie mille!

biagimax 101
14-06-2004, 02:31
tutto il pacchetto meno l'ide sw .quando ti viene chiesto se vuoi istallarlo gli dici no.ciao

Sengo
14-06-2004, 04:26
perchè? che problemi comporta l'ide sw? :confused:

tonello
14-06-2004, 07:58
Originariamente inviato da biagimax 101
tutto il pacchetto meno l'ide sw .quando ti viene chiesto se vuoi istallarlo gli dici no.ciao
infatti, perchè??? io mi trovo benissimo con tutti ggli ultimi drivers, compreso l'ide sw

Rigs
14-06-2004, 13:35
Grazie a tutti ragazzi!

Scusate per quanto riguarda il BIOS che ci metto?
Voglio overclokkare un po, ma 220 mi bastano!!!
Ciao

biagimax 101
14-06-2004, 13:59
con buona probabilita da problemi d masterizzazione e in casi piu rari rallenta il sistema operativo di molto e crea problemi ai file di win (se si usa dischi ide)

Smileface
14-06-2004, 14:55
Originariamente inviato da biagimax 101
con buona probabilita da problemi d masterizzazione e in casi piu rari rallenta il sistema operativo di molto e crea problemi ai file di win (se si usa dischi ide)

Ma stai parlando degli Ultimi driver (4.24) accoppiati solamente alla NF7-S, oppure accoppiati a qualsiasi mobo?

Io sulla A7N8X mai nessun problema:sperem: :sperem: !!!!

Rigs
14-06-2004, 14:55
Originariamente inviato da Rigs
Grazie a tutti ragazzi!

Scusate per quanto riguarda il BIOS che ci metto?
Voglio overclokkare un po, ma 220 mi bastano!!!
Ciao

UP!:(

Triple H
14-06-2004, 15:02
ne approfitto di questa discussione per chiedere come mai quando installo gli ultimi driver nforce 4.24 non mi entra piu in windows e mi rimane alla schedmata windows xp (quella tipo supercar) :D

con i 2.45 no prob.... mi spiegate perchè?

tonello
14-06-2004, 15:26
Originariamente inviato da Triple H
ne approfitto di questa discussione per chiedere come mai quando installo gli ultimi driver nforce 4.24 non mi entra piu in windows e mi rimane alla schedmata windows xp (quella tipo supercar) :D

con i 2.45 no prob.... mi spiegate perchè?
allora sarà soggettivo, ho 2 hd ide e ho cambiato 2 masterizzatori ed adesso sono con un master dvd, mai alcun prob o corruzione di files ed il sistema è una scheggia, tutto con gli ultimi drivers......unica puntualizzazione, ho disabilitato da bios la lan integrata e quindi nn la ho installata con i drivers

biagimax 101
14-06-2004, 20:18
sicuramente la cosa è soggettiva ....a alcuni non da problemi ad altri si...e di vario genere. siccome io ho provato sia ad istallate il driver unificato nv ide sw e non e ho visto che differenze non ce ne sono (in prestazioni) anzi a mio avviso va meglio sensa (win lo carica un pelettino prima) ho optato per non istallarlo. il problema vale per tutte le mobo con nforce 2....e sembra che i piu recenti (driver) abbiano un po meno problemi. cmq io continuo ad optare per i tre driver separati e non per quello unificato.