PDA

View Full Version : sono triste...

Hanamichi
14-06-2004, 01:18
sono triste...

forse troppo... non faccio che pensare alla cazzata che ho commesso quest'anno con la scuola... :(
sarei potuto passare tranquillamente(cioè studiando gli ultimi mesi ) e un altro anno sarebbe passato...
invece non so perchè, la voglia di andare a scuola era passata, non andavo + e le assenze erano ben sopra la norma...
ma non era solo un fatto di scuola... ero in un periodo in cui stavo malissimo, non avevo voglia di fare nulla, mi sentivo triste per niente, non uscivo con i miei amici e dormivo tutto il giorno...

maledizione! mi faccio schifo da solo... avrei potuto passare quest'anno e dare una soddisfazione ai miei genitori, e invece li ho delusi, come sempre... :(

scusatemi... è stato uno sfogo...

:(

Mozzo
14-06-2004, 01:20
i momenti brutti passano,anchio ho perso l'anno,ma a volte perderlo è uno stimolo maggiore per l'anno successivo,andrà meglio vedrai

Andrea16v
14-06-2004, 01:21
L'importante è che adesso che ti sei accorto dei tuoi errori cerchi di non rifarli più in futuro...;)
trasforma questi mesi in un'esperienza che ti servirà a qualcosa..

bombolo2
14-06-2004, 01:22
mi dispiace amico mio ti capisco sono stato steccato due volte

la prima come te quest'anno e ti dico che è una cosa triste

poi ho recuperato studiando

ragazzo consolati c'è gente molto peggio che è andata a fare il parcheggiatore invece di continuare

cmq io sono con te se ti serve una spalla ci sono io;)

Hanamichi
14-06-2004, 01:22
Originariamente inviato da Mozzo
i momenti brutti passano,anchio ho perso l'anno,ma a volte perderlo è uno stimolo maggiore per l'anno successivo,andrà meglio vedrai
si ma la cosa brutta è sapere che ho perso l'anno per colpa di questo periodo...
e pensare che mia madre si era preoccupata così tanto da avvertire uno psicologo...
e poi non facevo altro che piangere e piangere...
io faccio finta di essere un uomo forte ma in realtà sono debole e fragile... :(

Hanamichi
14-06-2004, 01:23
Originariamente inviato da bombolo2
mi dispiace amico mio ti capisco sono stato steccato due volte

la prima come te quest'anno e ti dico che è una cosa triste

poi ho recuperato studiando

ragazzo consolati c'è gente molto peggio che è andata a fare il parcheggiatore invece di continuare

cmq io sono con te se ti serve una spalla ci sono io;)
un altra cosa brutta è pensare che i miei amici non saranno + in classe con me... :(

Hanamichi
14-06-2004, 01:27
maledizione...

nn riesco a togliermi la tristezza di dosso!:cry:

bombolo2
14-06-2004, 01:28
fatti forza e che ti sia di lezione;)

Hanamichi
14-06-2004, 01:28
Originariamente inviato da bombolo2
fatti forza e che ti sia di lezione;)
lo so che tocca farmi forza...

ma in questi giorni non c'è niente che mi dia una mano per risollevarmi... :cry:

Hanamichi
14-06-2004, 01:36
cmq bombolo grazie :(

Leron
14-06-2004, 01:45
ti porto solo la mia esperienza

io sono stato bocciato in quarta superiore, l'anno dopo sono arrivato in una classe bellissima, dove ho mantenuto parecchi amici anche dopo la scuola, gli insegnanti invogliavano di più e devo dire che gli ultimi 2 anni sono stati meglio degli altri messi insieme

imho nel mio caso è stato un bene essere bocciato, lo dico sul serio

Aborym
14-06-2004, 21:36
c

Thunderman
14-06-2004, 21:40
Fatti forza Hana, la cosa più importante è che hai capito il tuo sbaglio, e quindi cercare di non ripeterlo, l'unica cosa da fare è buttarti alle spalle quest'anno e ricominciare a impegnarti il prossimo anno!;)