PDA

View Full Version : Chi state seguendo o avete seguito per il post -elezioni?


kaioh
14-06-2004, 01:16
manca solo questo dato , una mia idea ce l'ho.

bombolo2
14-06-2004, 01:19
la rai non la vedo non pago il canone ;)

bluelake
14-06-2004, 01:24
Radio1 e Tg5

RiccardoS
14-06-2004, 01:28
basterebbe porta a porta su rai uno per farsi un paio di risate:

"01.23 - IN TV LITIGIO FASSINO E LA RUSSA. "Prego la controfigura di Fiorello di farmi parlare". L'affermazione di Piero Fassino rivolta ad Ignazio La Russa scatena un battibecco in diretta tv. A 'Porta a porta' si alzano i toni. "Fassino sei un cadavere, sei la controfigura di un cadavere" ed ancora "sei un'inutile controfigura di Berlinguer" risponde il coordinatore di An.
01.03 - MARONI, CI SONO LE CONDIZIONI PER APPROVARE DEVOLUTION. "Ci sono tutte le condizioni per rispettare gli impegni presi e approvare la devolution entro il 2006". E' quanto ha affermato il ministro del Welfare Roberto Maroni ribadendo che il risultato della Lega e' positivo.
01.00 - BONDI: HA PERSO L'ULIVO. "E' incontrovertibile la sconfitta della lista Prodi", dice il coordinatore di Forza Italia Sandro Bondi.
24,47 - MARONI ESULTA PER 4,5% LEGA NORD. Alza il braccio con le dita in segno di vittoria il ministro al Welfare, Roberto Maroni, appena i dati registrano il 4,5% per il Carroccio.
24.39 - TERZA PROIEZIONE: FI AL 21,5%. La terza proiezione sui dati scrutinati indica una ulteriore piccola flessione per Forza Italia, che viene accreditato del 21,5%.
24.36 - BONDI, FI HA CEDUTO UN PO' DI SANGUE A PARTITI MINORI. "Se Forza Italia avrà una piccola flessione del 2-2,5%, lo si deve al fatto che abbiamo ceduto un pò di sangue ai partiti minori. Accadeva come ai tempi della democrazia cristiana". Lo ha sottolineato il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi, ospite della trasmissione "Porta a Porta". "Non c'è quindi nulla di drammatico, nulla di grave", precisa l'esponente azzurro.

fonte: repubblica.it

:sofico:

kaioh
14-06-2004, 01:30
ciàò che c'è sta andando in onda su rai1 non lo sopporto, peggio del processo di biscardi a volte, mentre da mentana si parla uno alla volta e si segue meglio il discorso.

Maxmel
14-06-2004, 01:30
rai uno...

recoil
14-06-2004, 01:31
sto guarando Vespa per gustarmi i litigi tra Bondi, Angius, Di Pietro e La Russa con in mezzo Buttiglione che ogni tanto si sveglia e dice qualcosa

kaioh
14-06-2004, 01:33
ma stasera Fassino c'è l'ha su col mondo?

Rutelli era gaudioso, fassino è furioso.:boh: