View Full Version : [MN/sped]Celeron 600@900
Vendo Celeron 600
vendo a 15€.....
precedenza consegna a mano
:)
Ciao bello, ho qui x te il degno sostituto di questo buon processore ;)
Originariamente inviato da grazg
Ciao bello, ho qui x te il degno sostituto di questo buon processore ;)
perfetto !!!!!!!!!
speriamo di vendere il celeron.................nessuno che gli fa comodo per un mulo ?????
:muro:
uazzamerican
22-06-2004, 16:23
900 significa 9x100MHz?
E' rock solid?
se si mi interessa, 10 euro e spedisci in posta prioritaria, che dici?
Morpheusss
22-06-2004, 17:16
il bus è a 100 vero?
a bus 100 con lieve overvolt (+0.10/.015) e' rock solid
dimenticavo di dire che ho il dissi con ventola anche ................
eventualmente mi interessato ventole tachimetriche da 60x60 .........e schede di rete realtek................
uazzamerican
24-06-2004, 09:59
Ho una 3com Parallel Tasking-II
interessa?
Originariamente inviato da uazzamerican
Ho una 3com Parallel Tasking-II
interessa?
opto sempre per realt......
grazie cmq
ti interessa allora il celly ?
Originariamente inviato da mirrorx
E' slot 1 ?
no socket 370
uazzamerican
24-06-2004, 13:26
Il problema è che mi servirebbe a 100MHz senza overvolt perchè non ho questo tipo di regolazione!
Originariamente inviato da uazzamerican
Il problema è che mi servirebbe a 100MHz senza overvolt perchè non ho questo tipo di regolazione!
sinceramente io lo usato sull pc2° in sign................
vincyller
24-06-2004, 14:25
mi interesserebbe,ti offro 12€ e me lo spedisci con la prioritaria,ben imbottito.ti pago anticipatamente se vuoi,postepay o contanti.
fammi sapere via mail mister
Ho un 633@912, socket 370, su 440bx con Golden Orbit assolutamente rock-solid senza overvolt:cool:
Consideralo un up per i mitici celeron bus 66....!
Potrebbe interessarmi, devo verificare la compatibilità con la mia mainboard.
Quanto incluso spese? Per scambi guarda in sign...
Originariamente inviato da Nero81
Potrebbe interessarmi, devo verificare la compatibilità con la mia mainboard.
Quanto incluso spese? Per scambi guarda in sign...
non hai nulla che fa al caso mio
16€ in prioritaria! credo sia il preggio giusto e all' inneato al forum di vendite
mi interessa il celeron, e ho anche 2 schede di rete Realtek, una 10/100 e una 10mbit (una con chip 8139 e l'altracon chip 8029 dotata anche di coassiale). Ti interessano?
Ti mando pvt
Originariamente inviato da Majere
mi interessa il celeron, e ho anche 2 schede di rete Realtek, una 10/100 e una 10mbit (una con chip 8139 e l'altracon chip 8029 dotata anche di coassiale). Ti interessano?
Ti mando pvt
ti ringrazio , ma per le schede di rete ho gia' risolto ..........
per ora vendo solamente ......ora come ora mi servono solo neon da 10cm
Michele Spinolo
18-07-2004, 08:23
come calore generato come va questo riespetto ad un celeron 433?
Originariamente inviato da Michele Spinolo
come calore generato come va questo riespetto ad un celeron 433?
a la comparazione non lo mai fatta...........ma mi sa che siamo li ...........non scaldano praticamente nulla :)
Michele Spinolo
18-07-2004, 13:48
Originariamente inviato da mastla
a la comparazione non lo mai fatta...........ma mi sa che siamo li ...........non scaldano praticamente nulla :)
sai sono un po' niubbio:D , ho un celeron 433 con 128mb che uso come serverino, e magari un po' di potenza in più gli fa bene.
Lo vorrei però anche super-silent (hai una ventola silenziosa?) quindi ti facevo la domanda sopra.
A proposito hai mai provato a mandarlo senza ventola?
sai sono un po' niubbio:D , ho un celeron 433 con 128mb che uso come serverino, e magari un po' di potenza in più gli fa bene.
Lo vorrei però anche super-silent (hai una ventola silenziosa?) quindi ti facevo la domanda sopra.
A proposito hai mai provato a mandarlo senza ventola?
come serverino direi che e' perfetto.........anche io lo usavo cosi' ..........
si si ho il dissi + ventola (iper silenziosa) tra l' altro il dissi lo anche appena lappato.......senza ventola non ho mai provato ......perche' ho usato sempre questa che non si sente neanche'........
e come potenza .....sicuramente la vedi la differenza ........tra un 433 e un 600@900
fammi sapere
Michele Spinolo
18-07-2004, 22:44
Originariamente inviato da mastla
come serverino direi che e' perfetto.........anche io lo usavo cosi' ..........
si si ho il dissi + ventola (iper silenziosa) tra l' altro il dissi lo anche appena lappato.......senza ventola non ho mai provato ......perche' ho usato sempre questa che non si sente neanche'........
e come potenza .....sicuramente la vedi la differenza ........tra un 433 e un 600@900
fammi sapere
adesso sono fuori città per qualche giorno, appena torno controllo se con la mobo che ho riesco a mandarlo a 900 (nel caso lo prendo subito), altrimenti ci penso e ti faccio sapere.
adesso sono fuori città per qualche giorno, appena torno controllo se con la mobo che ho riesco a mandarlo a 900 (nel caso lo prendo subito), altrimenti ci penso e ti faccio sapere.
ok .......son qua
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.